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Thread: l'hunter: ipotetiche utilita' in gruppo pvp 5vs5

  1. #1

    Default l'hunter: ipotetiche utilita' in gruppo pvp 5vs5

    Ho letto che al momento solo l'hunter puo' fornire la speed di gruppo (liv 40) +20%.

    Parrebbe quindi essere indispensabile o quantomeno utile in un gruppo da 5 la presenza dell'hunter, cosa che lo rende totalmente diverso dalla versione di daoc.

    Non solo pg da solitaria, ma anche da gruppo? (come anche il rogue del resto pare andare in questa direzione, a differenza degli stealthers puri di daoc)

    E se si, come andrebbe allenato secondo voi per la massima utilita' e versatilita' al gruppetto?
    "WTS"

  2. #2
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    Quote Originally Posted by baciorubat0
    Ho letto che al momento solo l'hunter puo' fornire la speed di gruppo (liv 40) +20%.

    Parrebbe quindi essere indispensabile o quantomeno utile in un gruppo da 5 la presenza dell'hunter, cosa che lo rende totalmente diverso dalla versione di daoc.

    Non solo pg da solitaria, ma anche da gruppo? (come anche il rogue del resto pare andare in questa direzione, a differenza degli stealthers puri di daoc)

    E se si, come andrebbe allenato secondo voi per la massima utilita' e versatilita' al gruppetto?

    La speed dell'hunter e' +30% l'unico problema e' il fatto del che se colpiti con la speed iserita si viene snarati 4-5 sec, rimane cmq utilissima e basta levarla al momento dell'inc nel caso si e' a piedi ed è ottima per inseguire.

    La utility di un hunter in gruppo e' molto alta. Se usato bene, puo segarti i maghi nemici con pochi colpi, grazie a combo tipo Viper Sting (al rank 3 leva 1104 di mana a tick) + Aimed Shot e finito l'effetto del viper terminare il mago con un bel dot del Serpent Sting che maxato arriva a fare 130-150 a tick.
    Contro i tank nemici va abbastanza bene in Ranged, purtroppo come di norma e' in Corpo a Corpo con un War o Rogue ovviamente crepa.

    Per essere allenato per un utilita' di gruppo, c'e da considerare le 2 vie di Mark e Beast, come per esempio prendere TrueShot (+60 di danno sia Ranged che Melee stacabile con l'aurea del paladino).
    Survival per quanto abbia abilita' valide per il corpo a corpo, pure maxandola, se ti prende sotto un War o un Rogue, esplodi.
    "not even death can save you from me..."


  3. #3
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    Quindi , volendo mettere giù un template talenti&mazzi fatto come si deve cosa consigliereste ?


    Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".


  4. #4
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    Sull'hunter avevo pensato a questo template e' molto sbilanciato su markmanship , ma tutte le esperienze ( molto poche ) mi avevano portato a preferirlo rispetto ad altri .

    Saved Template

    Class: Hunter
    Level: 60


    Beast Mastery Talents (5 points)

    # Improved Aspect of the Hawk - 5/5 points
    Increases the Ranged Attack Power bonus of your Aspect of the Hawk by 20%.



    Marksmanship Talents (35 points)

    # Improved Concussive Shot - 5/5 points
    Gives your Concussive Shot a 20% chance to stun the target for 3 seconds.

    # Lethal Shots - 5/5 points
    Increases your critical strike chance with ranged weapons by 5%.

    # Improved Hunter's Mark - 4/5 points
    Increases the Ranged Attack Power bonus of your Hunter's Mark spell by 12%.

    # Aimed Shot - 1/1 point
    An aimed shot that increases ranged damage by 70.

    # Mortal Shots - 5/5 points
    Increases your ranged weapon critical strike damage bonus by 50%.

    # Improved Serpent Sting - 5/5 points
    Increases the damage done by your Serpent Sting by 10%.

    # Hawk Eye - 3/3 points
    Increases the range of your ranged weapons by 6 yards.

    # Scatter Shot - 1/1 point
    A short-range shot that deals 50% weapon damage and confuses the target for 4 seconds. Any damage caused will remove the effect.

    # Ranged Weapon Specialization - 5/5 points
    Increases the damage you deal with ranged weapons by 5%.

    # Trueshot Aura - 1/1 point
    Increases the Ranged and Melee Attack Power of party members within 30 yards by 30.



    Survival Talents (11 points)

    # Precision - 5/5 points
    Increases your chance to hit with melee weapons by 5%.

    # Improved Wing Clip - 5/5 points
    Gives your Wing Clip ability a 20% chance to immobilize the target for 5 seconds.

    # Deterrence - 1/1 point
    When activated, increases your Dodge and Parry chance by 25% for 10 seconds.


    Basa tutto sul ranged, e da vicino per questo ha scattered e wing clip massimizzato anche sullo stun, in caso di emergenza deterrence sacrificando un 3% dell'hunter's mark. E' sviluppato per scappare sempre dal melee per riportarsi a distanza e tirare aimed e concussive.
    Cmq per l'hunter meglio aspettare una risposta dal ghey...mm cioe' da Naz
    Last edited by Arkamir; 21st January 2005 at 15:07.

  5. #5
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    Quote Originally Posted by Llaydee
    Quindi , volendo mettere giù un template talenti&mazzi fatto come si deve cosa consigliereste ?


    Mark/Beast + i talenti su survival per Wing Clip.

    di Beast prendi AoM e AoH, di mark prendi tutto tranne Imp. Arcane Shot, Barrage, Imp Scorpid e Effecency.

    Con un Tp del genere arrivi a fare danni Veramente elevati in ranged (ovviamente con un buon equip)
    "not even death can save you from me..."


  6. #6
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    Beh io intanto ti ringrazio per il tuo parere , mi sembra un buon template per quel (poco e nulla) che ne capisco , anche se a me piace molto l'idea dell'hunter tamer , deve essere bello girare con le bestiacce al seguito ... chi ha provato per bene questa classe sa ad esempio dirmi se ne vale la pena di spendere punti su Beast Mastery ?

    Attendo risposta dal Naz cmq....


    Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
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  7. #7
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    Quote Originally Posted by Llaydee
    Beh io intanto ti ringrazio per il tuo parere , mi sembra un buon template per quel (poco e nulla) che ne capisco , anche se a me piace molto l'idea dell'hunter tamer , deve essere bello girare con le bestiacce al seguito ... chi ha provato per bene questa classe sa ad esempio dirmi se ne vale la pena di spendere punti su Beast Mastery ?

    Attendo risposta dal Naz cmq....


    Il totale spec in Beast e' un'altra Grande potenzialita' del hunter.

    Maxando Beast ottieni un Pet che e' una bestia da combattimento, fa un male cane e regenera vita a te.

    Tutto dipende come si vuol incentrare lo stile di gioco, se il classico Hunter che fa un male cane in range di freccia, con cmq un pet che fa il suo sporco lavoro (e' pure sempre un mob di 60 con claw+bite fa abbastanza male), o un Hunter con un Pet che ti sventra i maghi avversari.
    Per il resto l'hunter si puo portare MASSIMO 1 pet dietro alla volta.
    "not even death can save you from me..."


  8. #8
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    Quote Originally Posted by Lord Psycho
    La speed dell'hunter e' +30% l'unico problema e' il fatto del che se colpiti con la speed iserita si viene snarati 4-5 sec, rimane cmq utilissima e basta levarla al momento dell'inc nel caso si e' a piedi ed è ottima per inseguire.
    dal 40 in poi ogni classe prende la prima cavalcatura vel 60%

    certo la speed dell'hunter e' instant e , come dici te, per inseguire sicuramente meglio di summonarsi il cavallo ma per girare con speed NON serve l'hunter a mo di daoc (mene, bardo, skald).

    non per fare la punta all'ago, ma perche' spesso discutendo appunto molti dicono che l'hunter e' necessario per la speed come dice chi ha aperto il topic.So che te lo sai ma per chi non ha mai giocato la cosa non e' immediata rimanendo vincolati alle meccaniche di daoc e le sue classi/utility.


    btw anche se ora dici che sei etero per me rimani culattone

    edit: a meno che aspect of the pack non stacki con la vel della montatura ma sinceramente non credo, cosa che cmq non so ed aspetto risposta
    Last edited by McLove; 21st January 2005 at 18:39.
    Sentence
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  9. #9
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    non stacka con la vel della cavalcatura e tenuta riskia anche lo stun appena colpiti e la conseguente scomparsa della cavalcatura quindi e' buona ma molto rischiosa

  10. #10
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    Quote Originally Posted by McLove
    dal 40 in poi ogni classe prende la prima cavalcatura vel 60%

    certo la speed dell'hunter e' instant e , come dici te, per inseguire sicuramente meglio di summonarsi il cavallo ma per girare con speed NON serve l'hunter a mo di daoc (mene, bardo, skald).

    non per fare la punta all'ago, ma perche' spesso discutendo appunto molti dicono che l'hunter e' necessario per la speed come dice chi ha aperto il topic.So che te lo sai ma per chi non ha mai giocato la cosa non e' immediata rimanendo vincolati alle meccaniche di daoc e le sue classi/utility.


    btw anche se ora dici che sei etero per me rimani culattone

    edit: a meno che aspect of the pack non stacki con la vel della montatura ma sinceramente non credo, cosa che cmq non so ed aspetto risposta

    Non stacka, ma il problema principale, e' che ovvio che girare giri con la cavalcatura, ma se devi inseguire qualcuno, ovviamente attacchi speed lo prendi e lo seghi. E non puoi usare la cavalcatura perche' anche se il nemico fugge ti tiene in combat e non ti fa summonare la cavalcatura quindi devi inseguirlo a piedi.
    L'Hunter e' necessario in gruppo perche' e' il meglio contro i maghi, va in ranged si tiene a distanza di sicurezza e li esplode, la speed e' solo una comodita' in gruppo per inseguire.


    Ps. Perche' nessuno mi crede
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  11. #11
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    Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Non stacka, ma il problema principale, e' che ovvio che girare giri con la cavalcatura, ma se devi inseguire qualcuno, ovviamente attacchi speed lo prendi e lo seghi. E non puoi usare la cavalcatura perche' anche se il nemico fugge ti tiene in combat e non ti fa summonare la cavalcatura quindi devi inseguirlo a piedi.
    L'Hunter e' necessario in gruppo perche' e' il meglio contro i maghi, va in ranged si tiene a distanza di sicurezza e li esplode, la speed e' solo una comodita' in gruppo per inseguire.


    Ps. Perche' nessuno mi crede
    no bada io non lo metto in dubbio, come non metto in dubbio quasi nulla di quello che leggo a meno che magari ho provato e reputo diverso, la mia precisazione e' un altra, o meglio si riferiva ad altro e non sull' utilita' o meno dell hunter, e nemmeno rivolta a te, ma generale.
    per ora capita che molti chiedono molte info spesso amici che si avvicinano a WoW e lo "interpretano" in chiave daocchiana, come e' normale che sia eh.

    quindi sorgono domande su quale e' il pg che da speed, quando effettivamente non esiste un pg che da speed, lo stesso hunter come dici da speed per inseguire e' una comodita', ma non e' "la speed da crociera" a mo di daoc, o molte altre interpretazioni errate valutando le spell in chiave daocchiana quando in wow spesso sono l'opposto ( vedi i concetti di interrupt nonche' tanto per fare altro esempio dei root non rompibili) o gente che pensa gia a tp maxando agi per swingare piu veloce
    Last edited by McLove; 21st January 2005 at 19:17.
    Sentence
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  12. #12
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    I root si rompono ;_;

  13. #13
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    Quote Originally Posted by McLove
    no bada io non lo metto in dubbio, come non metto in dubbio quasi nulla di quello che leggo a meno che magari ho provato e reputo diverso, la mia precisazione e' un altra, o meglio si riferiva ad altro e non sull' utilita' o meno dell hunter.
    per ora capita che molti chiedono molte info spesso amici che si avvicinano a WoW e lo "interpretano" in chiave daocchiana, come e' normale che sia eh.

    quindi sorgono domande su quale e' il pg che da speed, quando effettivamente non esiste un pg che da speed, lo stesso hunter come dici da speed per inseguire e' una comodita', ma non e' "la speed da crociera" a mo di daoc, o molte altre interpretazioni errate valutando le spell in chiave daocchiana quando in wow spesso sono l'opposto ( vedi i concetti di interrupt nonche' tanto per fare altro esempio dei root non rompibili) o gente che pensa gia a tp maxando agi per swingare piu veloce
    No infatti non esiste un pg che da Speed, perche' appunto esistono le comodissime cavalcature.

    Tralasciando questo, il vero problema e' che WoW va giocato da WoW non in ottica alla Daoc, perche cosi' ti rovini soltanto il gioco, andando a studiare tp ridicoli per un gioco che ha tutta un altra ottica.
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  14. #14
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    Quote Originally Posted by Lord Psycho


    Ps. Perche' nessuno mi crede


    ...indovina.......

  15. #15
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    Quote Originally Posted by Ladro di anime
    I root si rompono ;_;
    delucidazioni plz: a quanto ho visto "possono" rompersi ma non e' una cosa immediata al primo danno preso, ma appunto una possibilita'.
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