vado per loggare, mi dice che l'account è sospeso e normalmente mi porta all'inserimento dei dati c.credito. Inseriti tutti, e dato l'ok, dopo qualche secondo mi dice: Try Again Access suspended. No play time available

ho la postepay come c.credito.
 [OT] Problema Rinnovo
 [OT] Problema Rinnovo
vado per loggare, mi dice che l'account è sospeso e normalmente mi porta all'inserimento dei dati c.credito. Inseriti tutti, e dato l'ok, dopo qualche secondo mi dice: Try Again Access suspended. No play time available

ho la postepay come c.credito.
Rastix Savage Game Over Gank su MLF off
Rulfx Mercenario Halfogre UNKNOWNS Gank su Deira off
Rastix on Warhammer Beta
Now On GRAW 2 and COD 4 Multiplayer

con la PP spesso da problemi (a me mai dati cmq) a volte ti devono scalare soldi e nn l'hanno ancora fatto quindi ti dice che hai ancora credito anche se nn è così... controlla, di solito è quello

se ti dice account suspended vuole dire ke ti hanno sopseso o per radar o xche ti sei comportato male
Cribil Blademaster Tiarna Lancelot

e via con la settimana bianca
Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
Now on Goa Classic
On Lancelot server:
Durand ZergHunter Celt Bard 9L7 - Sleeping
Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping
MyToons

boh a me quando dava suspended/closed era semplicemente da rinnovare , a volte ci metteva anche un pochetto , dopo aver inserito i dati della poste-payOriginally Posted by Soulaxes
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

hai finito i soldi, anche a me dava lo stesso problema e ho ricaricato la cc.. il messaggio di ban dice Account suspended, non access.. e penso che lo da appena tenti di fare il login, nn mentre stai rinnovando

sisi risolto
Rastix Savage Game Over Gank su MLF off
Rulfx Mercenario Halfogre UNKNOWNS Gank su Deira off
Rastix on Warhammer Beta
Now On GRAW 2 and COD 4 Multiplayer