Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 44

Thread: Molti dubbi sul Savage-Help me

Crewman Solek's Avatar

Alert Molti dubbi sul Savage-Help me

ciau a tutti , gioco su deira e sto iniziando 1 savage trollo hth, ho letto vari posti riguardanti savage ma nn trovo 1 risposta esauriente alle mie domande: come cambierà il svg? cosa diventerà? cosa perderà/guadagnerà?sara sempre wuber? (anche se la risposta mi è abbastanza kiara ) tirerà lo stesso le mazzate di fuoco? sarà più versatile, che altri ruoli potrà ricoprire? la differenza tra 1 svg hth e uno 2h? inoltre ho visto che avete postato cm tp per gli htht il 44hth 49 savagery... cosa succederebbe se continuassi cn il template 50 hth 39 savgery?sarebbe meglio/peggio? i buff red tolgieranno troppi pf?determinazione sarà ancora utile? di quanto sarà nerfata? quali ra verrano tolte al svg?quali conviene prendere? se dovessi rinunciare a qlcs da cappare, a cosa dovrei rinunziare ?..... uff ho finito vi ringrazio anticpatamente per le risposte. ciau
    Last edited by Solek; 2nd February 2005 at 11:33.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Se continuerai a giocare a DAOC con NF....fatti uno Zerk.

Savage ha MLs che sono pietose e delle RA ancora peggio. Non hai Charge ne Prevent Flight, hai bodyguard che per un light tank offensivo come il savage equivale a mettere il motore di un pandino dentro una ferrari.

Ergo....

Zerk >> Savage

Crewman Solek's Avatar

asd mi taglio le palle adesso o aspetto qlc altro reply?

Lieutenant Thor's Avatar

si informano i signori viaggiatori che il savage è stato riportato sul pianeta terra
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Thor
    si informano i signori viaggiatori che il savage è stato riportato sul pianeta terra

pure peggio, è diventato il light tank piu inutile..

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

<-- se la ride in attesa dei reply di qualcuno

Warrant Officer Hasley's Avatar

Non te fa scoraggia, è cmq un ottimo pg, ma con nf e tutte le patch ha sia vantaggi che svantaggi....prima l'unico svantaggio era era era...vabbe prima non c'erano

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Abalfor
    pure peggio, è diventato il light tank piu inutile..
    Questa frase scatenera' i flame di un inaudita potenza ,.....
    ....stay tuned , in attesa di Pazzo , hador e altri

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Crewman Solek's Avatar

asd raga qlcn me vole rispondere a tutte quelle domande? io amo il selva é_è

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Solek
    ciau a tutti , gioco su deira e sto iniziando 1 savage trollo hth, ho letto vari posti riguardanti savage ma nn trovo 1 risposta esauriente alle mie domande: come cambierà il svg? cosa diventerà? cosa perderà/guadagnerà?sara sempre wuber? (anche se la risposta mi è abbastanza kiara ) tirerà lo stesso le mazzate di fuoco? sarà più versatile, che altri ruoli potrà ricoprire? la differenza tra 1 svg hth e uno 2h? inoltre ho visto che avete postato cm tp per gli htht il 44hth 49 savagery... cosa succederebbe se continuassi cn il template 50 hth 39 savgery?sarebbe meglio/peggio? i buff red tolgieranno troppi pf?determinazione sarà ancora utile? di quanto sarà nerfata? quali ra verrano tolte al svg?quali conviene prendere? se dovessi rinunciare a qlcs da cappare, a cosa dovrei rinunziare ?..... uff ho finito vi ringrazio anticpatamente per le risposte. ciau
    Ce provo cmq...

-il savage cambiera nel senso che hanno rivisto le percentuali di quadruple , triple ecc.....ovviamente credo sara' molto difficile spammare quadruple a go go, ma cmq il danno rimane sempre MOLTO alto.
    -Cosa intendi alla domanda " cosa diventera ? " ...e una classe di supporto ottima che per me pero non puo fare il main-tank , ruolo che spetta allo zerk
    -ha perso quello che ti ho scritto sopra , ma volendo adesso ci sono armi piu lente ( danno maggiore) , non ha accesso a charge e a Banelord e perde in proporzione molti piu pf che dalla 1.60, credo vadano usati con un minimo di cognizione.Gli hanno dato Battlemaster , in teoria su un pg che veste borchiata non ha scudo ecc ,bodyguard potrebbe risultare inutile , ma devo ancora trovare un party che parte dal segare i Tank su bodyguard, poi tutto e possibile ovviamente , e poi ha sempre la possibilita di usare TW , magari per segare il target che sta scappando con 10 pf...., poi c'e grapple ma non te lo spiego che mi sta sul cazzo -.-
    -Diffrenza tra un 2h e un h2h credo sia la stessa della 1.60 , il h2h e piu divertente , piu duttile e ha 2 tipologie di stun , il 2h , invece spamma stile back coperto da anytime/provoke non molto differente da uno zerk.
    -template sul savage non so molto aspetta di sentire chi lo gioca gia qua.
    -determinazione per ME e utile a livelli altissimi ( liv 4 o 5 , quindi dai 20 ai 34 punti spesi), e quindi molto care , poi dipende se intendi giocare con gruppetto o soler , in base a quello ti fai il pg e scegli le Ra.
    -secondo me se devi rinunciare a qualcosa da cappare , direi Dex se sei 2h ( spero di non dire un eresia) , meglio cappare agi suppongo , puoi lasciare bassa materia e spirito.( parata manco la nomino )
    Boh se sei h2h devi cappare sia agi che dex , quindi boh lascia basse matter e spirito , ma un teurgo ti devasta
    Last edited by BlackCOSO; 2nd February 2005 at 12:56.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Crewman Solek's Avatar

be grazie black, riguardo alla seconda domanda cosa diventerà intendo se sarà considerato e sarà in grado di essere un main tank come lo è adesso; poi det 5 lo avrei portato cmq, pero a un lvl cosi alto posso sentire davvero la differenza cn 1 mez anche se sarà ridotta la % di durata? ultima cosa: ra principali? grazie mille ciau

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

mettiamola così che ormai ho la rassegnazione sull'argomento: è un cesso di pg ma è divertente, così non mi rompono più i coglioni

Hador's Avatar

è un buon pg, ma in un party charge serve.
    zerk+sava è una buona coppia, soprattutto in un set up con 3 healer dove nn puoi avere un war in bg.

Crewman Solek's Avatar

eccoti hador) ti cercavo da quando hai postato le foto sul forum gr del troll con catacombs (che anche se ha i respec faccia fa proprio cacare imho) hai msn? cosi se hai voglia tempo c facciamo 1 chiacchierata hai voglia di rispondere al reply che precde il reply di pazzo? grazie ciau

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

det 5 finchè non sei RR 9 non è manco da prendere in considerazione.

il savage picchia come un fabbro ancora adesso.

come BGer funziona bene (claro non come un war), per la serie se hai un war in party attacchi e basta, se giochi con zerk fai la spola.

nei primi 15 sec di inc lo zerk lo owna completamente, dopo le parti si invertono

Page 1 of 3 123 LastLast