Considerando che le mie sono solo considerazioni teoriche, in quanto non ho mai giocato un warlock a livelli superiori al 20, ho provato a stendere un template facendo riferimento alle spiegazioni delle magie che si trovano sui siti, e rifacendomi al template di Yaemon. Ne vogliamo parlare insieme?
Affliction Talents (22 points)
# Improved Corruption - 5/5 points
Reduces the casting time of your Corruption spell by 2 seconds.
# Suppression - 5/5 points
Reduces the chance for enemies to resist your Affliction spells by 10%.
(credo che sia fondamentale che il target resista il meno possibile..)
# Improved Life Tap - 2/2 points
Increases the amount of Mana awarded by your Life Tap spell by 20%.
# Amplify Curse - 1/1 point
Increases the effect of your next Curse of Weakness or Curse of Agony by 50%, or your next Curse of Exhaustion by 20%.
(Prerequisito per Exhaustion)
# Fel Concentration - 4/5 points
Gives you a 56% chance to avoid interruption caused by damage while channelling the Drain Life, Drain Mana, or Drain Soul spell.
(tra 56% e 70% c'e' davvero parecchia differenza in pvp?)
# Grim Reach - 2/2 points
Increases the range of your Affliction spells by 20%.
# Nightfall - 2/2 points
Gives your Corruption and Drain Life spells a 3% chance to cause you to enter a Shadow Trance state after damaging the opponent.
The Shadow Trance state reduces the casting time of your next Shadow Bolt spell by 100%.
# Curse of Exhaustion - 1/1 point
Reduces the target's speed to 90% of normal for 12 seconds. Only one Curse per Warlock can be active on any one target.
(se serve per scappare in pvp, e' davvero importante portare poi improved curse of exhaustion a 4 spendendo altri 4 punti?)
Demonology Talents (8 points)
# Demonic Embrace - 5/5 points
Increases your total Stamina by 15%, but reduces your total Spirit by 5%.
# Improved Imp - 3/3 points
Increases the effect of your Imp's Firebolt, Fire Shield, and Blood Pact spells by 30%.
(mi sembra di aver capito che l'imp e' uno dei pet che di solito si usa in pvp. Mi sembra un ottimo complemento questo a improved firebolt..)
Destruction Talents (21 points)
# Improved Shadow Bolt - 5/5 points
Your Shadow Bolt critical strikes increase the next 4 sources of Shadow damage dealt to the target by 20%.
# Bane - 5/5 points
Reduces the casting time of your Shadow Bolt and Immolate spells by 0.5 seconds.
# Improved Firebolt - 2/2 points
Reduces the casting time of your Imp's firebolt spell by 1 second.
# Devastation - 5/5 points
Increases the critical strike chance of your Destruction spells by 5%.
# Shadowburn - 1/1 point
Instantly blasts the target with 87 to 99 Shadow damage. Requires 1 Soul Shard. If the target dies from Shadowburn, and yields experience, the caster gains a Soul Shard.
# Destructive Reach - 2/2 points
Increases the range of your Destruction spells by 20%.
# Ruin - 1/1 point
Increases the critical strike damage bonus of your Destruction spells by 100%.
Soprattutto i miei dubbi sono..
Improved curse of exhaustion puo' essere realmente presa in considerazione come arma in pvp?
Per intenderci, posso castarla per snarare il target e permettermi di castare un paio di DD in più? O serve solo per scappare?
Se serve per scappare, non basta un 10% di snare con curse of exhaustion, risparmiando 4 punti?
Inoltre, qual'e' la reale utility di un imp in pvp? Se viene usato spesso, mi sembrerebbe essenziale alzare il suo danno del 30%,
considerato anche l'abbassamento di 1 secondo del cast.. Il dps dovrebbe essere sensibilmente piu' alto..
Aspetto consigli ma soprattutto critiche critiche critiche
[OT] Una domanda che c'entra poco o niente, ma almeno non sto ad intasare il forum con millemila post.. Leggo sui siti che il warlock puo' usare anche staffe, ma ogni staffa che droppo me la segna rossa e non la posso equippare.. pecche'?![]()