Raga vorrei sapere da chi ci gioca frequentemente... come vanno le cose sul cluster galahad-mlf... com'è la situazione in rvr? zerg? 8vs8? quante gilde attive in roaming ci sono? quale reame è meno assente quale + presente?
ty![]()
Raga vorrei sapere da chi ci gioca frequentemente... come vanno le cose sul cluster galahad-mlf... com'è la situazione in rvr? zerg? 8vs8? quante gilde attive in roaming ci sono? quale reame è meno assente quale + presente?
ty![]()
Lux.
Dwightz.
Un aiuto su Midgard sarebbe ben accetto( per ora , ma ci sara qualcuno che come al solito dira il contrario io vedo solo tanto ma tanto zerg in qualunque punto :P)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
hib, hib, hibSe sei in cerca di gank, HIB FTW
![]()
laltra sera mhan detto che ci stavan i bedlam pure làl
Originally Posted by Luceen
Aooooo do annate![]()
Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid![]()
Effolo[Nirvana] on Lance Hib![]()
-----------------------------------------------
Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid
vai Ef Jay tempo due settimane e famo relic di gilda , sempre che riusciamo a fullare un party
x ora da nessuna parte... ma dopo una serata come quella di ieri inizio a diventare curiosoOriginally Posted by Fjalar
![]()
Lux.
Dwightz.
Scusate na domanda, una cosa che hp tralasciato completamente il cluster, visto che su lance non c'è, come funziona per relic? Specialmente per i bonus?