Su su dai fatevi altri warlok che ce ne sono pochi.
Su su dai fatevi altri warlok che ce ne sono pochi.
Maverich mercenary
Lurz Srcer
guild: Arancia Meccanica
Obweji heler on DEVON
Msn: mavemerc@hotmail.it
Originally Posted by maverich
![]()
In altri mondi ero
Akrom on DAOC[ita]
Akrom on COH
Lunanera on Lineage2
Plague on UT
Akrom\Vic on CS
Contemordek on VtM
Per quelli che si sono stufati di daoc ed ora spaccano le @@ con WOW
Giochi su mid vero?Originally Posted by Akrom
Maverich mercenary
Lurz Srcer
Obweji heler on DEVON
no sono su hyb (o come molti dicono hibernia asd spero di non aver sbagliato)
cmq torniamo a noi la mia risposta era basata sul fatto che non te ne puoi uscire la mattina con certe affermazioni .... certo danno abbastanza fastidio come pg ma anche te a postare sul forum vuol dire che stai rosikando a morte e non fai altro che farti prendere x il culo poi ... Poi tutto e relativo magari mi sbaglio io ...
Ciauz
In altri mondi ero
Akrom on DAOC[ita]
Akrom on COH
Lunanera on Lineage2
Plague on UT
Akrom\Vic on CS
Contemordek on VtM
lol rosicare contro un pg che con tre tasti sciotta un pg? ma dai noOriginally Posted by Akrom
![]()
ci vuole di essere veramente bravi è
Non so se la mityc mentre studiava le nove classi lo faceva con un megacarciofo in bocca![]()
Last edited by maverich; 21st February 2005 at 12:12.
Maverich mercenary
Lurz Srcer
Obweji heler on DEVON
Wewe adesso non tiriamo in ballo tutte le nuove classi -.- il warlock e un'eccezzione secondo me, oltre ad essere sgravia e anche winmode almeno 1v1 poi essendo ancora di liv 42 in rvr serio ancora non ci sono mai stato per cui non so come si comporta in party ...
Per il resto le altri classi essendo nuove hanno bisogno di un aggiustatina sia in bene che in male ma non venissero a dirmi che sono cosi sgravate o fuorinorma...
Ciauz
In altri mondi ero
Akrom on DAOC[ita]
Akrom on COH
Lunanera on Lineage2
Plague on UT
Akrom\Vic on CS
Contemordek on VtM
Su su dai fatevi altre banshee che ce ne sono pocheOriginally Posted by maverich
![]()
Secondo me era un megacocomero in culoOriginally Posted by maverich
![]()
Originally Posted by Drako
cmq senza creare flame i due pg non sono paragonabili , labainshee sara anche sgravia su alcuni punti ma il warlock non puo shottare istant un hero o lasciarlo in fin di vita
In altri mondi ero
Akrom on DAOC[ita]
Akrom on COH
Lunanera on Lineage2
Plague on UT
Akrom\Vic on CS
Contemordek on VtM
Prendi Indecent e vedi cosa faOriginally Posted by Akrom
![]()
Il warlock lancia quelle 3 pallette uao che fico .... sapete che e una classe cosi evitatela se l' incontrate , parlando degli hiddati , se invece girate da soli con classi da gruppo vabbe e l' inconveniente , io quando giocavo il savage son stato ownato da Lastdruid col pet ML9 che dovevo fa dire : basta druidi convoker siete troppo sgravi , ma dai non diciam cavolate .
Se dobbiam andare a vedere le classi di cata poi direi che Hibernia e quella che ne ha piu giovato dal momento che banshee e vampire trovano un ruolo apposito nel gruppo facendo meglio anche di quelli che van a rimpiazzare mentre heretico , warlock e valkyria son bei pg ma fortemente limitati in ottica gruppo ( ho provato una valkyria in gruppo , credo l' unica di Lance Mid ed onestamente preferisco un war ) specialmente gank ( per lo zerg va bene pure un arci speccato terra ghiaccio per capirci ) .
bainshee è sicuramente sgravata ma comeil resto dei pg di daoc se nn la sai usare suki... warlock premi 2tasti e shotti la gente....
warlock è vero che in gruppo nn ci sta... ma tanto te lo ritrovi fuori a licciare molto spesso...
Lux.
Dwightz.
Ma dai su non è da gruppo, adesso ad ogmi ponte se ne piazzano 4 sopra, si affacciano pigiano 3 tasti e via sotto un altro, ma non si puo vedere una cosa del genere.
Poi scusa se ne hai 1 in gruppo basta targhettare il curatore e la la festa è finita, poi vogliamo parlare del cast anche quando è in combat? Tra i quali pbae, non è possibile che un merc ti si sticca e senza le pallette cariche lo butti giu bo
Maverich mercenary
Lurz Srcer
Obweji heler on DEVON
La stessa cosa e valida per chi ha lo stun su baseline , se si affaccia da sopra e non lo vedi perche lurikeen o bla bla bla, se hai culo salti in acqua e scappi sempre se non ti ha segato durante lo stun. Potresti dirmi /buy purge 2 , io ti risponderei /buy ip 2Originally Posted by maverich
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -