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Thread: Strenght

  1. #1
    Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar
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    ma se Strenght alza danno weapon
    e Agility alza danno weapon, velocità, dodge, af e fa il caffè...

    che cazzo la alzo a fare strenght? ^^

    nel senso ... a volte cerco qualche item che abbia pure un po di bonus strenght x non lasciarla tropo bassa... ma forse sarebbe meglio pompare a dismisura agility che gia di per se cmq ho alle stelle?

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  2. #2
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    magari alza stamina e agilità, ma quanto sarebbero le stelle ?

  3. #3
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    nel senso in proporzione vedo che se di bonus ho un +20 a strenght, ho mettiamo un +100ad agi... allora mi vien da piazzare qualcosa pure a strenght ma magari farei meglio ad aggiungere ancora agi...

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  4. #4

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    si ci ho pensato pure io ... pero non so come forza alzi il danno ... cioè magari +1forza alza di 10 il danno mentre +1agility alza 3danno 3velocita 3dodge e 1caffe ...

    cmq da quello che so l'a velocita nn è influenzata... agility alza danno, l'armor, il dodge, e la chance di fare critici

  5. #5
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
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    Quote Originally Posted by Daendur
    cmq da quello che so l'a velocita nn è influenzata... agility alza danno, l'armor, il dodge, e la chance di fare critici
    poco credibile...
    non ci sarebbe nessuna stat ke alza melee speed...ed ho visto 1 video di 1 rogue60 ke swingava sotto il secondo...

    so daccordo sul fatto ke non alzino il danno in proporzioni uguali...

    ke sia come daoc ke su pugnali e fist agi conta moltissimo mentre su spade conta + str?

    boh
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
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  6. #6
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
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    Penso che per ogni Rogue che si rispetti la sequenza in termini di importanza delle stats sia Agi -> Sta -> Str.

    Per la velocità di swing... poi proverò, cronometro alla mano.

  7. #7

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    beh basta passare col mouse su agility... dice danno, dodge, armor e critici... da nessuna parte si parla di velocita di swingata e non vedo cosa ci sarebbe di strano se i tempi fossero quelli dati dall'arma, infondo qui nn è daoc dove tutto si basava sul dps, qua il dps è solo indicativo e ogni arma ha 1 danno minimo e un danno massimo oltre che una velocita di swing. sarei curioso di vedere un troll con pugnale 1.3 slice&dice e berserk a quanto swinga...

  8. #8

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    da quel che so la velocità di swing e' basata unicamente dall'arma e non si puo' diminuire se non agendo direttamente sull'arma stessa, comunque agility influenza anche la percentuale di critici
    Spoiler

  9. #9
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    ma un calcolo su cui basare le proprie scelte non c'e' modo di averlo?

    a me piacerebbe proprio sapere QUANTO influenzano le varie stats

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  10. #10
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    allora:
    (ap = attack power)
    15ap = 1dps circa
    Per rogue/hunter +1agi = +1ap, +1str = +1ap
    Per tutte le altre classi nn so...

    Ora è abbastanza palese che str nn serva a una mazza, se uno se la trova su un item insieme ad agi/stamina ok, ma andarsela a cercare è sbagliato.

    Da quello che so nn esiste stat che aumenti la velocità di swing, cmq per un rogue combinare slice&dice e blade flurry basta e avanza a portare un pugnale ben sotto al secondo...

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
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  11. #11
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    la fonte di questi valori?

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  12. #12
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