Vorrei chiedere come si rieesce a fare su hyb inn modo piu risparmioso, ovvero senza 5+ animisti.C'e qualche tecnica?
Vorrei chiedere come si rieesce a fare su hyb inn modo piu risparmioso, ovvero senza 5+ animisti.C'e qualche tecnica?
1 tank scudo + altro tank is assist e 1 bot con fop bastano x uccidere akil
- Firma under construction -
ma quando si pulla con la sally come si fa?se la butto nel mezzo nn lo aggra, e poi mi vengon sempre addosso le salamandrine.
Anche io ho il tuo stesso problema
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
se nn sei gruppato le salamandre nn dovrebbero arrivare
Dopo la 1.74 quando abbiam provato idem, con la 1.73 si faceva tranquilli... sulle vnboards ho letto che puo' capitare e di riprovare, bhoOriginally Posted by Rashin
![]()
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
http://vnboards.ign.com/Midgard_Myst...14/83157194/?8Originally Posted by Morboz
Ho respeccato la settimana scorsa per farmi 1 po di soldi.Gli enc vanno tutti lisci con SM invo+bot tranne la tartaros che per mia fortuna si e' buggata -.- A quanto dicono in quel post,capita ogni tanto quando resettano il server.In pratica il mob non scende solamente con il go to target,il pet non viene aggrato e devi avvicinarti e attaccarlo per portarlo giu.Cmq l'ho fatto altre volte con pet invo+bot.
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
fatta mezzora fa di focus pull tutti sgruppati
basta non essere nell'area dello scontro in + di 2 piggi e akil non dovrebbe far poppare le sally (ho fatto tartaros con 2 americani warrior + shammo bot lontano con fop e io pureovviamente tutti sgruppati)
- Firma under construction -