Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 33

Thread: X i giocatori di Lancelot ( mid in particolare )

Lieutenant Junior Grade

Default X i giocatori di Lancelot ( mid in particolare )

Allora, premetto che sono Cicul e non Luceen, il quale ringrazio ancora per la gentile concessione del suo account.

E' accaduto un fatto molto increscioso,
    approfittando di un breve lasso di tempo in cui l'ailinne era non claimato ( avrebbero dovuto claimarlo i KoS con tanti bounty points ) la gilda The immigrants ha claimato il suddetto keep.

dopo un po di ore hanno messo in downgrade il keep a UNO proprio quando ( guarda caso ) c'erano 50 mids che han preso le torri dell'ailinne e si dirigevano diretti alla relic.

faccio presente che giorni fa avevano detto di mettere il keep a 1 agli YCC per far prendere la relic power ai mid.

ora, siccome il GM immigrants ogni tanto downgrada il keep approfittando delle incursioni nemiche, ci tenevo a farlo presente a voi, visto che nn dubito della vostra buona fede ( nn mi pare di aver visto italiani li all'ailinne ), ma persone di quella risma che cooperano con gli altri reami non ci vanno proprio giu.

le relic sono fatte per essere conquistate, non con accordi sottobanco, se potete fate qualcosa all'interno del vostro reame, poichè non c'e possibilità per obbligare quella gilda a mollare il keep. ora l'hanno ri upgradato a 10 ma lo downgradano sicuramente a orari americani visto che tutti gli italiani hanno spammato di send il loro gm ( STEEP ) per farglielo sclaimare.

la loro malafede è parsa evidente quando alla semplice richiesta di sclaim sono volati insulti. non so piu cosa pensare, personalmente se ero indeciso se rerollare da qualche altra parte mollando lancelot questa è la goccia che fa traboccare il vaso.

Cicul ( thx della cortese attenzione )
    Last edited by Luceen; 22nd February 2005 at 03:41.
    Lux.
    Dwightz.

Petty Officer 3rd Class DuranD The Crazy Bard's Avatar

http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/83296393/?7

questo è il link nelle vn se volete contribuire con lo spam di insulti fate, scusate il mio cattivo inglese :/

ma guarda un po se sta gente di merda deve rovinarmi/ci il gioco...
    Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
    Now on Goa Classic
    On Lancelot server:
    Durand ZergHunter Celt Bard 9L7
    - Sleeping
    Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping
    MyToons

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

omg ke merde

Warrant Officer Steh's Avatar

che tristezza

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Mi spiace per quello che e successo credo che sia veramente una cosa scorretta .

Cico ma che fate voi ed i TA rerollate pure voi ?

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Darkmind
    Mi spiace per quello che e successo credo che sia veramente una cosa scorretta .

Cico ma che fate voi ed i TA rerollate pure voi ?
    x ora no... aspettiamo l'evolversi della situazione... ieri ad esempio bene o male qualcuno in giro c'era... anche se le gank sembrano sparite
    Lux.
    Dwightz.

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Brutta cosa :/

P.s. Venite nel nuovo paradiso di DaoC ^__^ Cluster MLF-Gala.Sono ben accetti nemici su ALB e HIB che non camperino ai keep >.<

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Petty Officer 2nd Class Elderth's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen
    Allora, premetto che sono Cicul e non Luceen, il quale ringrazio ancora per la gentile concessione del suo account.

E' accaduto un fatto molto increscioso,
    approfittando di un breve lasso di tempo in cui l'ailinne era non claimato ( avrebbero dovuto claimarlo i KoS con tanti bounty points ) la gilda The immigrants ha claimato il suddetto keep.

dopo un po di ore hanno messo in downgrade il keep a UNO proprio quando ( guarda caso ) c'erano 50 mids che han preso le torri dell'ailinne e si dirigevano diretti alla relic.

faccio presente che giorni fa avevano detto di mettere il keep a 1 agli YCC per far prendere la relic power ai mid.

ora, siccome il GM immigrants ogni tanto downgrada il keep approfittando delle incursioni nemiche, ci tenevo a farlo presente a voi, visto che nn dubito della vostra buona fede ( nn mi pare di aver visto italiani li all'ailinne ), ma persone di quella risma che cooperano con gli altri reami non ci vanno proprio giu.

le relic sono fatte per essere conquistate, non con accordi sottobanco, se potete fate qualcosa all'interno del vostro reame, poichè non c'e possibilità per obbligare quella gilda a mollare il keep. ora l'hanno ri upgradato a 10 ma lo downgradano sicuramente a orari americani visto che tutti gli italiani hanno spammato di send il loro gm ( STEEP ) per farglielo sclaimare.

la loro malafede è parsa evidente quando alla semplice richiesta di sclaim sono volati insulti. non so piu cosa pensare, personalmente se ero indeciso se rerollare da qualche altra parte mollando lancelot questa è la goccia che fa traboccare il vaso.

Cicul ( thx della cortese attenzione )
    LA gente è pazza...
    On Vortigern
    Elderth thane 50 4l
    Pokerdossa Bonedancer 3l

On Deira
    Extremee Berserker 5l
    Evobot Shaman bot

On Glastonbury
    Balax Bainshee 4l
    On Wow
    ßalax Gnome Mage 4/8 t6

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen
    x ora no... aspettiamo l'evolversi della situazione... ieri ad esempio bene o male qualcuno in giro c'era... anche se le gank sembrano sparite
    C'è solo farming di mirmidoni
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

mo mo torniamo (se spera)

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    mo mo torniamo (se spera)
    ve prego , moveteve a torna
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

io nn rerollo se devo rerollare vado su wow sicuro
    basta daoc
    Last edited by Cribil; 22nd February 2005 at 14:43.
    Cribil Blademaster Tiarna Lancelot

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Cribil
    io nn rerollo se devo rerollare vado su wow sicuro
    basta daoc
    Tu resti su daoc
    Cmq na cosa non ho capito, perchè gli ycc han mollato il claim?
    Last edited by Vindicare; 22nd February 2005 at 14:47.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

avranno finito i bp, parlo da ex ycc

cmq, l'intenzione non è aiutare gli amici, ma semplicemente movimentare il RVR nemico e la possibilità di avere più nemici, cosa che cmq a me non dispiacerebbe

IMHO

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare
    Tu resti su daoc
    Cmq na cosa non ho capito, perchè gli ycc han mollato il claim?
    te lo spiego io.

Allora gli ycc eran rimasti con pochi bt, quindi il loro declaim era solo questione di tempo. x questo motivo, siccome ero in send con il gm dei kos, che mi diceva di avere ancora 2 milioni e 600 bt, e sapendo che hib non viaggia in buone acque se parliamo di punti taglia e di gilde che possano mantenere costantemente un keep a 10, e considerando che fra poco lo scataigh avrà bisogno di una nuova gilda claimante (ora è a lvl 8 con 45k bp dei legionaries),
    ho detto io di far mollare l'ailline agli ycc (c'eravam, accordati anche la sera prima io e maltam) e di passarlo a una gilda che potesse tenerlo a 10 x un bel po (anche se oramai inattiva). cosi doveva essere e doveva andare..quindi attorno a mezzanotte e mezza sono andato all'ailline x claimare temporaneamente prima di passarlo ai kos..(che dovevano arrivare li in 10 minuti, mentre maltam che doveva declaimare, doveva pure staccare)
    cmq sia al momento di passare il keep ai kos..tadannn! sorpresa..claim degli immigrants..sono andato li a vedere (sapevo che volevano darla ai middi la relic, almeno cosi mi diceva quiikies e laggavo mostruosamente..)e incredibile..keep lasciato a 1..morissero..mi son messo a sendare subito marb che era li fuori..e cadeva dalle nuvole dicendo che era appena loggata e non sapeva niente (sisi con 1hour e 16 min di gioco)..insomma mi son messo a sendare tutti loro..e ognuno di loro non sapeva chi poteva uppare il keep, e nesusno sapeva chi poteva claimare in gilda (lol). dopo circa 2 minsono sloggati tutti..quindi son tornato a dl a spammare in chat quando merda fossero..e magicamente dopo 2 min mi arriva il send di steep che si scusava ma si era dimenticato blablabla..ma stranamente c'era un megamartellone, e 2 torri stavan x cadere..quindi mi son messo a far 2 chiacchere con steep..dicendogli di mollare il keep dopo che i middi fossero stati respinti..o cmq di tenerlo a 10..e da li ho iniziato a imparare un sacco di parole nuove in inglese asd..e forse rosikava di + xkè non offendevo come faceva lui..boh, sta di fatto che dopo l'assedioa rimesso il keep a 1, dicendomi in send che era un vero bastardo..e dopo n'altra mezzora dove tutti gli spammavano in broad, lo ha rimesso a 10
    in conclusione il fantomatico gm dei kos altro era che trenda (stormrunnner) che in accordo con gli immigrants e "qc suo amico" middo ha organizzato tutto..
    ora chiedo ai legio la decenza di loggare un pg su lance e lasciare il controllo dello scata (che ha relic) mettendosi daccordo con qualcuno che possa claimare..(me o qc altro non ha importanza), visto che se ne sono andati su un altro server, e visto che non sono rimasti con 40k bt

grazie
    Last edited by Brendoh; 22nd February 2005 at 15:58.

Page 1 of 3 123 LastLast