in questi giorni in solo sto iniziando un Mercenario Thrust. Saraceno, 10 con 10 str 10 quick.
Fin qui tutto bene ( spero ) ora il mio problema è trovare un equip decente, consigli ? O_o
in questi giorni in solo sto iniziando un Mercenario Thrust. Saraceno, 10 con 10 str 10 quick.
Fin qui tutto bene ( spero ) ora il mio problema è trovare un equip decente, consigli ? O_o
zZz
Neveth Technologies Hero 50 2Lx Bedevere
Zephr Technologies Healer 50 2Lx Galahad
ma se e' saraceno perfo meglio mettere 10 dex 10 str 10 cos.. quick ce l'ha gia alta rispetto a ho o high se no al massimo 10 dex 10 cos 10 quick, des aumenta w.skill tanto come str
merce migliore = crush highlander![]()
ogre...Originally Posted by Morboz
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
e come equip apparte la robbaccia che ti danno in capitale c'è un modo per rimediarlo
?_?
zZz
Neveth Technologies Hero 50 2Lx Bedevere
Zephr Technologies Healer 50 2Lx Galahad
si ma puzzaOriginally Posted by Sylent
il problema dei perfo e a parte fare un buon tp 101 str 101 dex, e ke devi potenziare sia str ke dex x fare lo stesso danno o di un taglio o di un frantumazione ke deve mettere solo pot forza e critico :P ragionamento contorto ma facile da interpretare![]()
Cribil Blademaster Tiarna Lancelot
Ragazzi evitate replay della fava solo per alzare il counter....
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
tubuuuuuu adoro il tuo avatar!!!!
(sempre per fare reply in tema lol)
cmq se vuole farlo Perfo che cavolo gli dite di farlo impatto, sono due modi di giokare diversi!
aggiungo che hanno aumentato (in teoria) i danni da sanguinamento, quindi e' un punto a favore della spec perfo
Last edited by Thaira; 9th February 2005 at 18:52.
LEVATEMI TUTTO MA NON LE MIE TAGLIATELLE ALLA PAPALINA!![]()
-On Lancelot-
THAIRA UberDoc CLeric (Highlander) lvl50
-On Igraine-
THAJ TuttigiuteteRA SM (Frostalf) lvl50 Rank 5L3
THAIRA Warlord Shaman (Frostalf ) lvl50 Rank 5L0
-On Vortigern-
THAIRA WARLORD Druida (celta) lvl50 Rank 10L0
HEATHER BIANCANEVE Ombra (elfa) lvl50 Rank 5L0
![]()
utile il sanguinamento...
così se molli il target finchè nn finisce di sanguinare nn può essere mezzato/rootato![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
gia' se lo stai picchiato sai a che serve root e mezz su via
LEVATEMI TUTTO MA NON LE MIE TAGLIATELLE ALLA PAPALINA!![]()
-On Lancelot-
THAIRA UberDoc CLeric (Highlander) lvl50
-On Igraine-
THAJ TuttigiuteteRA SM (Frostalf) lvl50 Rank 5L3
THAIRA Warlord Shaman (Frostalf ) lvl50 Rank 5L0
-On Vortigern-
THAIRA WARLORD Druida (celta) lvl50 Rank 10L0
HEATHER BIANCANEVE Ombra (elfa) lvl50 Rank 5L0
![]()
lo stai picchiando ----> treno assist rootato ---> si cambia target quando ci si sroota ---> lui continua a sanguinare e nn può essere bloccato :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
xke tu nn cambi mai target?Originally Posted by Thaira
Ma tu che ne sai di merce perfo??? Che sei un...un coso... un.... Hero... BleahOriginally Posted by SharTeel
![]()
soka![]()
Cmq con ToA io non lo farei saraceno... anche se avrebbe il vantaggio di essere un target un pelino + confondibile con i compagni maghi saraceni... però in effetti tanto se il danno è str+dex forse l'Ogre è la scelta migliore per qualsiasi versione del merce, tanto un blade-merce-zerk non deve mica schivare in treno assist...
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
poi il dragon fang è un tantino nerfato...
se non te ne frega della skin fallo half ogre taglio/impatto (highlander sennò)
e non solo non hai bisogno di overcappare dex, anzi puoi pure fregartene...senza contare i punti ra (dovresti spenderne il doppio sui potenziamenti stat)