Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 40

Thread: domanda - coda per loggare

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Default domanda - coda per loggare

Ultimamente non ho più avuto il tempo di cazzeggiare sui forum e non ho seguito la situazione. Si sa nulla sulle code? Provvedimenti in arrivo (a parte il consiglio di deletare e cambiare server......)? Per quanto ancora dovremo subirle ad esempio Ieri mi sono fatto 85 (!!!) minuti di attesa...più passa il tempo e più peggiora
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

cambia server

Quote Originally Posted by Abraxas
    cambia server

geniale

Nessuna info?

Da quel poco che ho capito, temo che la risposta di Abraxas non fosse così fuori luogo... al di là del fatto che era puro spam in questo caso

Nel senso che ho il timore, leggendo di vari utenti con gli stessi casini sparsi per il mondo, che la Blizzard come soluzione voglia far si che gli utenti siano "forzati" a girare i vari server per popolarli tutti piu' o meno in maniera omogenea. Intento accettabile in teoria, abbastanza criticabile se eseguito dopo che uno ha creato i propri pg... a quel punto avrebbero dovuto mettere un limite alla possibilità di creazione pg oltre un certo numero di pg creati sul server, secondo me.

Probabilmente la cosa si stabilizzerà, ma solo perché molti utenti rolleranno i pg altrove o lasceranno perdere presto di giocare.

Certo che a me ad esempio questo è stato uno dei motivi per i quali WoW l'ho appena appena provato e ho deciso di non acquistare la scatola.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Spero risolvino tutto il prima possibile , sarebbe una buona soluzione anche permettere di charcopiare il personaggio in un altro server.....

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    Spero risolvino tutto il prima possibile , sarebbe una buona soluzione anche permettere di charcopiare il personaggio in un altro server.....
    A parte questo , wolf ha ragione , che almeno diano la possibilità di charcopiare su altri server, senza dover ricominciare per forza da capo....................... nn è possibile farsi 1 coda da 50 min....... ieri sera...... loggo verso le 21.30........... posizione coda : 754 ............... ho lasciato perdere
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar
    A parte questo , wolf ha ragione , che almeno diano la possibilità di charcopiare su altri server, senza dover ricominciare per forza da capo....................... nn è possibile farsi 1 coda da 50 min....... ieri sera...... loggo verso le 21.30........... posizione coda : 754 ............... ho lasciato perdere

mi spiego , non voglio far polemica a tutti i costi , 10/15 minuti uno può anche aspettare , ma qua si parla a volte anche di 50/60 minuti , che mi paiono un po troppo.
    Sarebbe bello se venisse data la possibilità a chi vuole di charcopiare , e magari l'esistenza di un server indicativo per italiani visto che siamo la comunità più grossa su Crushablablabla , così ci sposteremmo in blocco ma in un numero sempre tollerante per non far code , e i player stranieri presenti sul nostro server (Greci , Svedesi , e altre piccole comunità ) rimarrebbero assieme li e popolerebbero il server......Però credo che questa sia utopia , credo cmq che nell'erco di Marzo le cose si appianeranno un pochino , presto saranno gli stranieri a rilorollare su altri server.

oppure come suggerisce un mio amico : "tu rispondi sempre in italiano , non gruppare mai con stranieri , e se tutti fanno così vedrai che rimaniamo solo noi" un po' maleducata come idea , se vogliamo anche un po razzista ma sicuramente efficace ...considerando però il fatto che su tutti i forum possibili e soprattutto su quelli ufficiali era stato comunicato che la comunità italiana sarebbe andata su quel server non sarebbe poi neanche totalmente sbagliato.

Se il sovraccarico del server non è risolvibile che con l'emigrare dei pg, il charcopy mi sembra l'unica soluzione accettabile. Tralasciando il tempo già investito in lvl, quest, farming, craft, ecc..., non è pensabile che tutta una gilda si organizzi per trasfrirsi, ancora più difficile organizzarlo a livello di comunità italiana. Qui la Blizzard sta scazzando, non è una questione di iopagoiopretendo, è una questione di rispetto verso chi ti paga lo stipendio. E' un gioco di massa e come tale il suo punto di forza sono i rapporti interpersonali, non esiste che ci si debba dividere.

oppure come suggerisce un mio amico : "tu rispondi sempre in italiano , non gruppare mai con stranieri , e se tutti fanno così vedrai che rimaniamo solo noi" un po' maleducata come idea , se vogliamo anche un po razzista ma sicuramente efficace ...considerando però il fatto che su tutti i forum possibili e soprattutto su quelli ufficiali era stato comunicato che la comunità italiana sarebbe andata su quel server non sarebbe poi neanche totalmente sbagliato.
    Disgustorama.

Poi quando nei forum ufficiali vi diranno che siete una massa di stronzi italiani mangiaspaghetti, avrete anche il coraggio di sentirvi indignati...

Pensa che se fossi uno della blizzard e leggessi sta roba, vieterei agli italiani di giocare su WoW.

P.s. non è un po' "Maleducata" come idea. E' proprio un'idea del cazzo da arroganti, ignoranti e cafoni, che poi guardacaso piu' o meno è l'idea che i giocatori stranieri hanno degli italiani.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    P.s. non è un po' "Maleducata" come idea. E' proprio un'idea del cazzo da arroganti, ignoranti e cafoni
    .

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

ke io sappia i server sono al 70/80% della reale capienza x forzare la gente a "spalmarsi" 1 po ovunque (in usa han fatto cosi e dopo 1 mese circa hanno mandato al 100% i server).

sarà vero? boh.

p.s. record mio è stato 991 pg in attesa di 1 venerdi sera ore 21,30.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by serbellone
    Se il sovraccarico del server non è risolvibile che con l'emigrare dei pg, il charcopy mi sembra l'unica soluzione accettabile. Tralasciando il tempo già investito in lvl, quest, farming, craft, ecc..., non è pensabile che tutta una gilda si organizzi per trasfrirsi, ancora più difficile organizzarlo a livello di comunità italiana. Qui la Blizzard sta scazzando, non è una questione di iopagoiopretendo, è una questione di rispetto verso chi ti paga lo stipendio. E' un gioco di massa e come tale il suo punto di forza sono i rapporti interpersonali, non esiste che ci si debba dividere.
    soprattutto il reroll non ha senso senza la certezza ke il server su cui sto rerollando nel giro di 10gg non mi diventa uguale a Crushridge...1 conto è charcopiare (se avessi 1 pg la con 800 pg in coda lo farei istant) ma rerollare senza certezze proprio no.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Poi quando nei forum ufficiali vi diranno che siete una massa di stronzi italiani mangiaspaghetti, avrete anche il coraggio di sentirvi indignati...

Pensa che se fossi uno della blizzard e leggessi sta roba, vieterei agli italiani di giocare su WoW.

P.s. non è un po' "Maleducata" come idea. E' proprio un'idea del cazzo da arroganti, ignoranti e cafoni, che poi guardacaso piu' o meno è l'idea che i giocatori stranieri hanno degli italiani.
    e la cosa buffa e' che questa idea non ce l'hanno solo i giocatori stranieri
    non a caso sono in un server con 20 italiani

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Io vorrei ancora capire quante persone regge un server pero'

Page 1 of 3 123 LastLast