/clap 8 contatissimi eh ...![]()
no eravamo 11 dream..
ci dispiace per voi ma lo standard che gira non è certo 8
ps. mo siamo 7
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
non siam contenti dream ma lo vedi te come va in giro la gente ora..... ieri piallati da 2p full rr9 minimo di middy a emain............. e oggi dopo i vostri scontri sempre incato 2p middy
sorry ancora magari se ci diam un punto di ritrovo x i party tipo crau , snow o yggra??
o ancora meglio incamo le nostre torri claim in 8??? cosi capiam che siamo noi e ci cerchiamo in quella zona? senza multinc e cazzi vari? qlc dobiam studiarci cmq xchè noi non cè sera che non becchiam nà zergata o da mid o da hib e sinceramente ne ho le palle piene
Last edited by Daxan; 26th February 2005 at 04:11.
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
scusate rega eravam 11.
Non e proprio colpa nostra.Ha ragione dax diamoci na punta in culo al mondo.
Ma pure scusa chiedete dopo le mille paninate degli ultimi 10 giorni?![]()
Last edited by Hasley; 26th February 2005 at 11:05.
Negli ultimi 10 gg da loro nn me pare di averne preseOriginally Posted by Hasley
No, non è successo e mi do del pirla perchè a volte per non rovinare la giocata a chicchessia faccio rellare il mio gruppo.
Non credo che darci un punto di ritrovo possa servire, ma ci si può provare e sperimentare.
Non parlo di cattiva fede, ma solo di quello che abbiamo provato sulla nostra pelle (nostra e vostra) dopo il clustering.
Di certo se fai flammare una torre a poco serve, sempre 3 gruppi o più arrivano e la giocata "programmata" ti viene rovinata lo stesso.
Cmq il forum lo si legge e esistono i pm, proviamo così...
Rhura <Checkmate>
Originally Posted by Dream Healer
@Deram
Sai ke quando ci lamentavamo noi con qualcuno dei CM perkè avevano il famoso "rinforzino" cosa ci rispondevano...???
-Se c'è qualcuno al tp di certo nn lo lascio li da solo-
Io nn c'ero ieri ma un /clap a te per il post !
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
non dico metterla in fiamme
farla spammare in chat gilda cosi vediam l'effettivo numero e sappiam che se sono 8 siete voio noi
logico se va in fiamme riva il mondo intero.....
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
boh scusate l'intromissione...anche io oggi ho girato un po , prima in 4 -.-° ( arati dal party di dreamhealer >.< ) e nel tardo pomeriggio in party da 8 fatto al pk
....ho sempre e solo beccato zerg alb e Hib ( boh mid inesistenti -.-° ).....quello che voglio dire e che alla fine prima di aspettarsi qualcosa dagli altri bisogna anche vedere come gioca il proprio reame , nel senso che se una sera mid zerga costantemente , e piu facile trovare party non da 8 in giro :P e non mi posso lamentare.....cmq di sto passo , mi faccio un bel warlock e farmo pr dalle torri.....
edit : ma possibile che vicino ad ogni torre insulsa che sia pure in culo almondo dentro ci stanno 45 hib che guarda caso reccano? -.-
Last edited by BlackCOSO; 26th February 2005 at 19:06.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ri /clap per il postOriginally Posted by Dream Healer
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it