Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 48

Thread: Galapino

Default Galapino

Io sono snello e asciutto e a volte mi riesce non morire ma tu firbolgono beddu che scappi a fare a meta' inc? Poi sprechi grapple e campo su di me ahahha mi hai fatto divertire troppo dai che quando prendi campo a 3 mi fai tirare ip.
    Chi la fa l'aspetti firobolgone beddu
    P.s.: per i moderatori e seriamente: io sono nuovo di questo forum, se i flame che ogni tanto mi piace aprire per divertirsi un po non sono di gradimento mi adeguo e chiedo scusa in anticipo.

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

siete il beautiful di wayne2k1

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

Quote Originally Posted by troubledig
    Io sono snello e asciutto e a volte mi riesce non morire ma tu firbolgono beddu che scappi a fare a meta' inc? Poi sprechi grapple e campo su di me ahahha mi hai fatto divertire troppo dai che quando prendi campo a 3 mi fai tirare ip.
    Chi la fa l'aspetti firobolgone beddu
    P.s.: per i moderatori e seriamente: io sono nuovo di questo forum, se i flame che ogni tanto mi piace aprire per divertirsi un po non sono di gradimento mi adeguo e chiedo scusa in anticipo.
    lol@scappo.
    1 a te non t'avevo manco visto avevo letto solo lo spam di lagmezz e lui che si muovevano con altra gente dietro, fico eravate quanti 4 ? che dovevo fare lol? perche' giustamente te il dd di truoi, il bolt di pirite e lo stun + leviatano di lagmezz non li hai visti .
    forte !!
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Galaphine
    lol@scappo.
    1 a te non t'avevo manco visto avevo letto solo lo spam di lagmezz e lui che si muovevano con altra gente dietro, fico eravate quanti 4 ? che dovevo fare lol? perche' giustamente te il dd di truoi, il bolt di pirite e lo stun + leviatano di lagmezz non li hai visti .
    forte !!
    Peccato che sei crashato prima che partissimo, il meglio è venuto dopo.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Acheron's Avatar

invece Ig perche' relli subito?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron
    invece Ig perche' relli subito?
    Perche rosiko abbBBestia ovvio
    Ma vuoi mettere la soddisfazione di dingare 8l3 con i 200 pr di galapippo che tenta di scappare sott'acqua?

editato : avevo scritto suko al posto di rosiko. Lapsus freudiano

Quote Originally Posted by Galaphine
    lol@scappo.
    forte !!
    ceTTo ceTTo altrimenti se ero solo vincevi con i 70 danni del tuo campo ubba.
    Giuseppinoooooooo /laugh

x4d00m's Avatar

Perche rosiko abbBBestia ovvio
    Ma vuoi mettere la soddisfazione di dingare 8l3 con i 200 pr di galapippo che tenta di scappare sott'acqua?

editato : avevo scritto suko al posto di rosiko. Lapsus freudiano
    bhe e' stato bello vederti quittare dopo la vostra ennesima rellata ah e per piacere, se usi il radar impara ad usarlo in modo meno spudorato che ormai gli inc da dietro so old e lo sanno anche i polli ....anche le sw magari cercate di metterle quando ci vedete nn prima di entrarci nel cliprange

p.s. ero elyzebeth
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by x4d00m
    bhe e' stato bello vederti quittare dopo la vostra ennesima rellata ah e per piacere, se usi il radar impara ad usarlo in modo meno spudorato che ormai gli inc da dietro so old e lo sanno anche i polli ....anche le sw magari cercate di metterle quando ci vedete nn prima di entrarci nel cliprange

p.s. ero elyzebeth
    Sorry, party fatto al tp e non guidavo io, certi discorsi da stupidi puoi anche evitarli o altrimenti devo per forza dirti che nel vstro video al minuto 15.49 si legge in chat "ora li prendiamo" e poi "sono in acqua".
    Io non avreid etto queste cose perchè chi non e' un ingenuotto o uno stupido appunto certi discorsi non li prende, almeno su questo server.
    Fai rispondere a chi sa mantenersi dentro le righe che tu pisci fuori dal vaso.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

cristo santo

IBTL&B

x4d00m's Avatar

Sorry, party fatto al tp e non guidavo io, certi discorsi da stupidi puoi anche evitarli o altrimenti devo per forza dirti che nel vstro video al minuto 15.49 si legge in chat "ora li prendiamo" e poi "sono in acqua".
    Io non avreid etto queste cose perchè chi non e' un ingenuotto o uno stupido appunto certi discorsi non li prende, almeno su questo server.
    Fai rispondere a chi sa mantenersi dentro le righe che tu pisci fuori dal vaso.
    auauau ma che lol che sei, se mi dici che video visto che nn ne abbiamo mai fatti o pubblicati sarei contento

nn sai manco di che cazzo stai parlando rotfl

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Cmq troppo bello vedere che con un party di mirminchioni del tp vi attizzo piu di exile, guidance etc.
    Vi do almeno un 50% di stimolo in piu nel giocare, dovreste pagarmi almeno 10 platini al mese

Quote Originally Posted by x4d00m
    auauau ma che lol che sei, se mi dici che video visto che nn ne abbiamo mai fatti o pubblicati sarei contento

nn sai manco di che cazzo stai parlando rotfl
    Ormai hai pisciato, la gente sta gia guardando, scusati con i rush

x4d00m's Avatar

Cmq troppo bello vedere che con un party di mirminchioni del tp vi attizzo piu di exile, guidance etc.
    Vi do almeno un 50% di stimolo in piu nel giocare, dovreste pagarmi almeno 10 platini al mese

l'unico stimolo che ci dai e' che ci dai pr gratis senza venirli a cercare visto che siete voi che ci venite addosso da dietro sempre

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

incare gli exile & co è bello.Belli scontri tirati ecc...ma incare te ormai è come quando lo facevo io su vorti solo per spammarti qualche emote e farti rosicare
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 1 of 4 1234 LastLast