Scusatemi qualcuno sa indicarmi dove posso trovare un npc che mi traina i punticini del mio animaluccio che non ne trovo unoSi ok e' perche sono niubba ^^
Grazie in anticipo: la zona possibilmente tra Teldrassil e Darkshore^^
Grassie in anticipo
Scusatemi qualcuno sa indicarmi dove posso trovare un npc che mi traina i punticini del mio animaluccio che non ne trovo unoSi ok e' perche sono niubba ^^
Grazie in anticipo: la zona possibilmente tra Teldrassil e Darkshore^^
Grassie in anticipo
Prendi una foglie e mettila davanti agli occhi:coprira' la luce e il resto del paesaggio, ma se l'allontanerai vedrai tutto cio' che ti circonda...
Accade come con i problemi della vita: se li guardi troppo da vicino non ti accorgi della loro entita' e soffri molto di piu'.
Allontana la foglia dal tuo viso e scorgerai la verita' che cerchi!
wa sakura gi / hito wa bushi (tra i fiori il ciliegio / tra gli uomini il samurai
Grazie ^^ ti voglio bene mi aiuti sempre Smackkette^^
Prendi una foglie e mettila davanti agli occhi:coprira' la luce e il resto del paesaggio, ma se l'allontanerai vedrai tutto cio' che ti circonda...
Accade come con i problemi della vita: se li guardi troppo da vicino non ti accorgi della loro entita' e soffri molto di piu'.
wa sakura gi / hito wa bushi (tra i fiori il ciliegio / tra gli uomini il samurai
Un'altra cosa ^^ ma dal liv 10 al 20 nn mi insegna niente al pet?
Sigh
no, le altre tre skill che il pet puo' imparare gliele dei insegnare te, e per impararle devi "parcheggiare" il tuo pet nella stalla, tamare i mob da cui puoi imparare quelle abilita', poi riprendere il pet a cui le vuoi insegnare e fargliele imparare:O
pero' non mi rispondere che mi vuoi bene\baciottissimi etc pls![]()
Relbhe te vocchio bene dammi tanti bacini e bacetti frociazzoOriginally Posted by rehlbe
![]()
Ok allora ti dico semplicemente grazie^^
Grazie Rehlbe
i baci mandali a me....sposami!!!Originally Posted by Kucciola
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**