Results 1 to 7 of 7

Thread: Quali stat prediligere !!

Default Quali stat prediligere !!

Attualmente al liv 34 ho dato prevalenza a stamina e agilità .... le uniche stat che con bonus magici ho portato sopra il 100, per contro però ho pressochè ignorato la forza (mi pare che sia intorno a 48) e poco di più spirito ed intelletto.
    Mi sorge il sospetto che però non sia corretto come sistema ....

Conviene equilibrare le stat o tralasciarne alcune ?

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Secondo me fai bene. Agilità (per il danno ranged) e stamina (per i pf) sono le stat + importanti dell'hunter, quindi alzale al massimo

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Idem anche io Stamina e agilità, per ora ho lasciato stare (+ x caso che x effettiva volontà) intelletto e forza.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Gate's Avatar

piu' avanti un po' di intellect serve .. senno' finisci il mana quasi subito .. :\
    in pvp poi non oso immaginare

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Agilita' la + imoprtante, seguita da stamina e int, di base ti fai un set con pezzi di monkey che danno agi/sta, pezzi che danno solo agi e pezzi agi/sta. Nell'indecisione cmq sempre Agi vi da critici, danno e chance di colpire. Oltre il 50 e' quasi un must averla sopra il 300 .

Quote Originally Posted by Arkamir
    Agilita' la + imoprtante, seguita da stamina e int, di base ti fai un set con pezzi di monkey che danno agi/sta, pezzi che danno solo agi e pezzi agi/sta. Nell'indecisione cmq sempre Agi vi da critici, danno e chance di colpire. Oltre il 50 e' quasi un must averla sopra il 300 .
    io nn tralascerei int....oltre a avere piu' mana se nn erro son piu' possibilita' di colpo critico su spell; senza considerare che in situazioni(e accade spesso) di repop selvaggio o add vari il mana non basta mai...

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Int non puo' essere alzata + di tanto considerata l'importanza di AGI e STA, Agilita' senza dubbio e' la + importante la base di un hunter, stamina subito dopo ti da + PF per durare di +, alla fine l'unica funzione di INT e' l'aumento di mana pool. Al 60 per ora si punta a farsi il Beaststalker Set + gorewood o per i + fortunati che vanno a MC Skystrider bow.