Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 49

Thread: Quale caster? dubbi help

Crewman Solek's Avatar

Alert Quale caster? dubbi help

come da topic.... volevo sapere quale caster è davvero utile per il gruppo, un vero nuker che serve semppre... gioco su deira in ita e in vista delle patch qst è la domanda. alcuni mi consigliano sm dark alcuni rm, mi piacerebbero delle risposte precise e dettagliate da ki sa ringrazio tutti anticipatamente

Petty Officer 3rd Class

sm supp FTw...con BG e resist piercing e tutto il resto puo sgravare il gruppo....sm dark buono per andare in solo sec me...in gruppo meglio supp

Warrant Officer

SM Suppress = tower farming

RM\SM Dark = roaming
    I will be back, eventually.

Crewman Solek's Avatar

avevo sentito che per l'rvr il sopp nn va molto bene nn saprei anche perchè nn credo di passare il mio tempo sempre sulle torre (spero )... qualche consiglio in piu

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by NoeX
    SM Suppress = tower farming

RM\SM Dark = roaming
    sisi certo chiedi a exxxe...
    pd il primo target di qualsiasi tank che sa giocare e' il mago...ti vie addosso...tu hai bg...moc in the face...inc vinto

Susu sm dark a che me serve? Per il mezz aoe blahhhhhhhh
    per il dd blahhhhhhh

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Masteryx
    sisi certo chiedi a exxxe...
    pd il primo target di qualsiasi tank che sa giocare e' il mago...ti vie addosso...tu hai bg...moc in the face...inc vinto

per il dd blahhhhhhh
    ma sai di cosa parli?
    lo sm dark con moc se regge 2 tank

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Va$h
    ma sai di cosa parli?
    lo sm dark con moc se regge 2 tank
    che ti devo dire abbiamo 2 visioni differenti...per me sm dark rulla ma in solo... in gruppo il supp ( a lvl basso devo dire che supp soka perche' facendo poco danno se sbolla su gente mezzata fa peggio che meglio) per me ha + utility...

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

se ti trovi 2 sm dark in gruppo cmq owni tutto e tutti ( )

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

lol ma basta co sta cosa che un sm dark con moc regge due tank, scoppia se sono tank seri blah.

se vuoi un nuker ranged fatti un rm dark col resto in sopp, hai ottimo danno dalla distanza e l'utilissimo negavista.

l'sm suppression è ottimo contro party piccoli, contro quelli grossi imo non è abb incisivo, per dare il meglio dovrebbe stare in mezzo all'inc e là scoppia.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

runemaster 47 dark 26 suppression

a un sm suppression con il bgbot basta nn andargli sotto e il pbaoe se lo mette nel c*o ^^
    1 bel negavista by eld e gg
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

per il dd blahhhhhhh
    Il mago è anche il primo target... del/dei maghi ranged avversari, mica solo dei tank... e in quel caso che ti abbiano messo BG e che smocchi facendo pbaoe a manetta... te lo fai fritto.
    La differenza che lo sm è l'unico pbaoer a non avere un buon attacco ranged rispetto ai pbaoer degli altri reami.
    Cmq non sto dicendo che fa schifo eh ^^ ma a me non piace, con ToA/NF il solo danno pbaoe lo vedo troppo riduttivo in campo aperto rispetto a quello che può fare un mago dal buon danno ranged; senz'altro in alcune situazioni, e non necessariamente torri, uno sm supp supportato da un buon scudato può fare delle giocate molto interessanti.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

sm dark: migliore soloing/group
    sm supp: tower camping
    rune: group

certo se inki 1fg di niubbi ke nn spreadano li mezzi li stunni e li sbolli ok, ma se gioki contro gente decente supp e' inutile in campo aperto.

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

per il dd blahhhhhhh
    Lo sm dark fa : ottimi danni , ha i mez su linea diversa rispetto a quelli dell'healer che non fa mai male, ha root come il rune, ha debuff aoe dex/agilita' (molto utile contro i maghi avversari considerando che ha anche il debuff dex singolo), speccato con 26 soppressione ha pure un debuff forza/costituzione blu, ha il pet che in difensivo intercetta tantissimi colpi e in attacco puo' rompere le palle a un nemico.

Il suo lavoro lo fa bene, che poi con la 1.60 la combo stun aoe + pbaoe era migliore non ci piove ma ora come han gia' detto lo sm suppression va bene giusto negli assedi imho.
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Petty Officer 3rd Class

la cosa che nessuno di voi ( inteso per la quelli che han postato) concepisce e' che se io tengo un sm supp con uno war in bg e assieme 1 healer ( tutti uno sopra l'altro diciamo) e 2 bers in assist ( gli altri membri del party non li considero ora) lo capite che l'healer che sia 1 o 2 o quanti volete attaccato all'sm supp mi curaindistrurbato i miei mermbri del gruppo o mezza stunna ecc ecc.. o almeno se io tank voglio andare a menare 1 healer o 1 sm non ci vado perche' mi becco pbaoe nei denti...cioe' io dico per me il pbaoer e' utilissimo se inteso in senso "difensivo"

io la vedo cosi'

Warrant Officer

la cosa che nessuno di voi ( inteso per la quelli che han postato) concepisce e' che se io tengo un sm supp con uno war in bg e assieme 1 healer ( tutti uno sopra l'altro diciamo) e 2 bers in assist ( gli altri membri del party non li considero ora) lo capite che l'healer che sia 1 o 2 o quanti volete attaccato all'sm supp mi curaindistrurbato i miei mermbri del gruppo o mezza stunna ecc ecc.. o almeno se io tank voglio andare a menare 1 healer o 1 sm non ci vado perche' mi becco pbaoe nei denti...cioe' io dico per me il pbaoer e' utilissimo se inteso in senso "difensivo"

io la vedo cosi'

Si, certo perchè secondo te gli altri non fanno interrupt ? No Shear buffs ?

poi il danno del pbae middo è shit, spirituale una resistenza poco buffata sugli altri reami

Sai che succede quando i pg vanno in stack ? gli arrivano così tanti AE dai maghi che crepano prima -.-° e difatti lo sto sperimentando in questi giorni
    I will be back, eventually.

Page 1 of 4 1234 LastLast