come è il warrior con 2 armi? spacca come il rogue o fa meno danni ma resiste di più?
come è il warrior con 2 armi? spacca come il rogue o fa meno danni ma resiste di più?
lol....fai piu' danni di uno spada scudo...ovviamente perche' hai un arma in piu'.
ne prendi anche di piu' quindi hai piu' downtime.
dual e' buono perche' attaccando di piu' c'e' piu' possibilita' di sbloccare abilita' come overpower. e' molto buono per menare nemici di livelli piu' bassi, direi che e' al livello o quasi di 2h.
cmq non ha senso parlare di dual wield, 2h, spada scudo ecc. il war il puo' e (li deve) usare tutti.
-=Nenar! =-
Daoc USA:
Yewel [Checkmate] ML8 Bard Raven Ardent
WoW Crushridge:
Nenar [Drama Inc.] 5x Night Elf Warrior and Enchanter
"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"
-Platone-
ottimo nenar tnx..pensavo nn si potesse fare tutto..son ancora niubbo asd
Non mi pare .. balestre e fucili sono sicuro.Originally Posted by Axs
..:: Anatema ::..
il war può usare ogni arma
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
Il war domina.....dual l'ho giocato in beta fino al 32, dal 20 al 32 x la precisione, nn mi è mai dispiaciuto, testato in duel vs pala (lo so i duel nn servono ad un cazzo ma è l'unico tipo di pvp che ho fatto) e ottenevo risultati al minimo uguale al 2h, in genere vincevo i duel col dual, col 2h me la giocavo....
per come hanno risposto i csr nei forum ufficiali blizzard... la differenza fondamentale è che un war con due armi ha un missrate del 25%, a differenza del 5% di base di una configurazione con arma 2h o 1h+scudo... di fatto poi i danni dovrebbero essere circa gli stessi, dato che è vero che missi di più ma dai anche moolti più colpi... c'è poi chi dice che suka, chi dice che rulla... questione di gusti
ah, ovviamente il dps dell'arma secondaria viene dimezzato usando due armi
mi sembra un continuo loop, allora DW non ha senso tranne sul rogue perche' leva i malus derivanti dall'arma off-hand, un war punta tutto sull'abbassare miss rate mettendo DW non mi sembra una genialata, un war che DW vince con un pala pari livello, a meno che il pala no nera seduto afk e in crash non vince. Se usate un War fatelo 2h che in casi estremi switchi full defensive spada scudo per first aid, se dovete farlo DW ftevi un rogue.
Non ripeto + il fatto di 25% miss rate 50% less dmg nella off-hand perche' sarebbe la 200esima volta.
Guarda, sarà, che ti devo dire, il pala nn era ne afk ne seduto, semplicemente col DW dalla quantità di critici che mettevo recuperavo abbondantemente il miss rate. Il duel era 32vs32 come livello, mo se da quando ne abbiamo iniziato a parlare sei sempre rimasto intestardito che dw fa schifo e bla bla bla allora buon divertimento e nn ne parliamo +. Forse serve saperlo anche giocare il pg, saper fare le cose giuste, e tutto diventa possibile. E ti ripeto che sia dw sia 2h i duel me li giocavo sempre (dove dappertutto leggi i war che piangono xke coi pally fanno fuffa) e col dw avevo una percentuale altissima di vittorie, il pally che duellava contro di me ogni volta mi ripeteva che era assurdo quanti critici facevo. Son stato capace di vincere un duel nonostante lui avesse lanciato ben 2 cure, cioè, aveva reccato quasi full vita con le 2 cure, e aveva usato l'invulnerabilità x farle altrimenti gliele interrompevo.Originally Posted by Arkamir
![]()
Allora non mi fossilizzo, parlo per cio' che ho visto e provato finora, fatto prove con DW con l'hunter contro hunter pari livello 2h, ownato ovviamente con pari stat e pari spec senza stili per avere raffroonti oggettivi della resa delle armi; combattutto in PvP contro war o hunter DW massacrati in corpo a corpo il war DW non fa praticamente danni.
Per capire il perche' di questo basta analizzare un fatto, il war non toglie le penalita' della DW come il rogue e gli stili aumentano il danno sul singolo colpo e non su le swingate sia della main che della off, questo vuol dire che un war DW perde potenza negli stili, aumenta il miss rate e senza vantaggi veri . Altra cosa a favore tutti i war di 60 sono 2h, per quanto riguarda l'estetica avere 2 armi con demonslayng owna qualunque 2h.
Dipende molto dalle armi che usi.
Alla blizzy stanno cercando di equilibrare le cose, per lasciare un pò di scelta.
Se 2h fosse "decisamente" meglio delle altre config, nessuno userebbe più scudi o DW.
Se DW fosse decisamente meglio delle altre etc etc...
DW e 2H, con armi al tuo livello, contro Mob del tuo livello, hanno praticamente lo stesso Dps, punto più punto meno; il fattore discriminante è quindi l'equip che indossi, non la config che usi.
Se hai una 2h uber vai di 2h, se hai 2 armi artefatto vadi di DW se hai lo scudo dello scarlet e 1 arma Uber vai di S/S.
La differenza si sente invece contro Mob di livello più alto, dove il miss rate aumenta, e quindi DW perde di utilità.
Ho già postato da qualche parte in questo forum la formula per calcolare se è meglio andare di 2h o di DW
2h= dps 2h - 5%
DW = (dps 1h + 1/2 dps off hand)-25%
fatevi i conti e vedete quale rende meglio con l'equip che avete, a pari livello si intende, come già detto se i Mob sono di livello molto più alto DW inutile.
Ah, e non trascurate S/S in defensive stance, fate un pò meno male, ma non vi fanno nulla i mob, si expa senza downtime praticamente.
PS: il War può usare arco, può usare tutte le armi eccetto STAFFE E WAND.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
puo usare anche staffe... le traini a tb per l'orda...
il miss rate come detto da bakaras, si sente solo in pve con mob bene piu alti del tuo lvl... su mob e pg di pari dipende tutto dalla qualita delle armi... inutile dire dw suka 2h uber&pro... il war e 100% weapon dependant.... che poi le 2h siano piu facili da trovare nn lo so.... ma la blizzard di certo nn avvantaggia 1 rispetto all'altra no?
se ti piace vedere 18 milioni sul colpo e stare fermo per 3 sec nessuno ti dice di fare dw.....
ps dici di aver provato dw su un hunter.... lo sai che esiste una sottilissima diffirenza tra war e hunter ? :P
Tu sai che hunter e warrior hanno la stessa abilita' con DW con stessi malus?
Mi sa di no.
Detto questo se mi spiegate dove e' meglio usare DW va benissimo dato che su tutti i forum in game e qualunque pg dice che DW e' buono solo per i rogue che grazie ai talenti e al tipo i armi che usa ne trae vantaggi ok.
Il Dps di un'arma 1h in genere e' la meta' di una 2h una 2h in genere ha 1/3 in + di swing time, sulla off-hand si missa 25% in + e si ha un danno ridotto del 50% questo vuol dire che il dps che tira fuori un 2h rispetto ad un DW e' 1/4 di meno con un miss rate + alto con critici + bassi.
Esempio
arma1 dps 10 arma 2 dps 10 swing 2 per entrambe
dopo il malus arma 1 dps 10 miss rate base
arma 2 dps 5 miss rate base+25%
Arma 2h dps 20 swing 3
combat di 10 secondi
DW 10+5+10+5+10+5+10+0+10+5
2H 20+20+20+20
ragionando con un miss rate base = 0 si ha alla fine danno da dw = 70 danno 2h = 80
i critici del 2h ovviamente partono da 20+ i critici del DW da 10 o 5 a seconda dell'arma che critica.
L'esempio e' fatto su una base generale senza prendere armi particolari o mettere le differenze che ci sono tra le armi main hand o one hand che hanno un dps minore.
Mi spiegate come puo' essere meglio DW?