Results 1 to 7 of 7

Thread: Info x Tp Warlock

Petty Officer 3rd Class Soulaxes's Avatar

Default Info x Tp Warlock

Serve cappare le linee hexing cursing col +11 o posso pure tenerle basse?
    Rastix Savage Game Over Gank su MLF off
    Rulfx Mercenario Halfogre UNKNOWNS Gank su Deira off
    Rastix on Warhammer Beta

Now On GRAW 2 and COD 4 Multiplayer

Petty Officer 3rd Class Soulaxes's Avatar

uppo
    Rastix Savage Game Over Gank su MLF off
    Rulfx Mercenario Halfogre UNKNOWNS Gank su Deira off
    Rastix on Warhammer Beta

Now On GRAW 2 and COD 4 Multiplayer

Non ne sono sicuro, ma (come x darkness) usando spells di linea base su una skill non maxata (ho 12 in cursing) credo che il +11 aumenti la probabilità di un buon danno base dei bolt e dei dd. Per quanto riguarda hexing (43 nel mio template) credo sia sufficiente arrivare a 51 coi bonus. Cmq fare 1 template spell con res cappate e pure un bonus decente alle skills e' dura -.-

-Athma- Warlock 50 Igraine

Warrant Officer

punto skill 0.5% di spell dmg = +11 da oggetti = +5,5% spell dmg oltre a diminuire la varianza delle spell base.

Se il lifetap non ti varia ( come dovrebbe essere di spec ) il +11 da oggetti serve unicamente a incrementare un pò il danno.
    Tu quando non hai le chamber cosa nuki ? leggendo qua e là mi pare che ci sia un hard cap di 4 secondi alle spells rendendo inutile 10%casting speed giusto ?

Inoltre se le spells sono tutte a costo % salvo i primer imho il bonus powerpool te ne puoi fregare
    I will be back, eventually.

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    punto skill 0.5% di spell dmg = +11 da oggetti = +5,5% spell dmg
    Posso sapere la fonte di questa informazione?
    Francamente a me non risulta di tale portata l'incremento, ma meno della metà.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by krieg
    Posso sapere la fonte di questa informazione?
    Francamente a me non risulta di tale portata l'incremento, ma meno della metà.
    alukard a suo tempo fece dei test
    I will be back, eventually.

Quote Originally Posted by NoeX
    Tu quando non hai le chamber cosa nuki ? leggendo qua e là mi pare che ci sia un hard cap di 4 secondi alle spells rendendo inutile 10%casting speed giusto ?
    Dunque:

10% casting speed ti serve fondamentalmente per witchcraft (e serve davvero tanto, perchè uninterrupt, powerless e range sono la spina dorsale di questa classe).

Sul powerpool e' utile aumentare la % powerpool perché per farti un esempio uninterrupt di uno che ha template 30 witchcraft si ciuccia via 35% del pool base.
    Quindi di pool base ne casti 2 e poi ti rimane 30% power.
    Se invece hai +50% al powerpool, vuol dire che hai 150% del pool base, quindi puoi castare 4 uninterrupt prima di rimanere a piedi.
    Altro discorso invece se aumenti +power points. Quelli sono dannosi, perché tanto il consumo è sempre calcolato in %, inoltre ti aumenta il tempo di rest per refullare la barra. Ovvio che più piety hai + danno fai, devi bilanciare la cosa e vedere cosa ti convenga fare.

Sentenza
    5L8 Warlock - Midgard Igraine
    Gladius Dei