Imho, gli Oscar se li è meritati tutti! L'ho visto ieri sera al cinema prima della serata della premiazione, e mi ha veramente commosso. E' un film bellissimo, ve lo consiglio vivamente.
Imho, gli Oscar se li è meritati tutti! L'ho visto ieri sera al cinema prima della serata della premiazione, e mi ha veramente commosso. E' un film bellissimo, ve lo consiglio vivamente.
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Non l'ho ancora visto, come non ho visto The Aviator, ma ero sicuro che avrebbe vinto Clint Eastwood, il film aveva suscitato molte polemiche nei conservatori americani... il che lo metteva comunque in pole position a Hollywood
Comunque sicuramente è un bel film, Eastwood oltre che un bravo attore si è rivelato un ottimo regista![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Avendo sucato ai botteghini statunitensi giustamente si è rivelato uno dei più bei film che ho visto negli ultimi anni.
Niente effetti speciali, niente ipersound spaccastomaco, solo una storia con le palle, la sagacia e il cinismo di raccontare un mondo fatto di sogni, disperazione e coraggio.
Ne vale la pena eccome, porca troia se li vale e da tempo non mi capitava di dirlo. Sono 7€ spesi bene, 2 ore e mezzo di grandissimo cinema.
Andateci e vedrete, non fate l'errore di considerarlo un Rocky al femminile in questo film fanno vedere molto di più la disperazione di una classe sociale che non avendo un cazzo trova nel pugilato una via per far soldi, un modo per essere un nome in un mondo fatto solo per vincenti.
Ci sta tutto, è a mio avviso non solo un grandioso film sul pugilato ma anche una condanna ad una società intera fino ad arrivare a toccare temi di una crudezza spaventosa.
Saluti.
L'importante è che siano flop in usa , di conseguenza saranno tutti bei film.
C'era una volta in america è tuttora uno dei 10 piu' grandi flop al botteghino americano![]()
Veramente molto bello. Essenziale e crudo.
L'unico errore è stato vederlo la sera prima dell'esame... sono andato a letto tutto scombussolato![]()
Bello nulla da aggiungere.
che dire... un film molto ma molto bello e intenso.. certo è anche molto duro, ma credo che poi alla fin fine il film stesso crea un equilibrio tra le parti belle e crude.
tolto questo cmq è la prima volta in tutta la mia vita che mi sono trovato ad uscire da una sala dove il 60 % della gente piangeva come una fontana e l'altro 40% era impassibile.
sicuramente il film colpisce molto in profondità il pubblico.
mai sentito tanto silenzio uscendo dal cinema...davvero tanto che non mi prendeva un magone del genere in gola mentre ero al cinema..
bel film anche se davvero pesante ... mi ha rattristato parecchio vederlo...