Results 1 to 7 of 7

Thread: ADSL satellitare

Enlisted

Default ADSL satellitare

Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi non è ignorante in materia di ADSL SAT, telecom sta telefondando in questi giorni nel mio paesino del cazzo per appioppare un adsl satellitare a 2centesimi il minuto (brutti bastardi finocchi).

Ora se casomai facessero una flat potrebbe essere decente.. 640kbit invence di 64kbit sarebbero 1 passo avanti.

Ma quando alla tipa che mi ha telefonato ho chiesto:

"Si ma mi scusi i tempi di latenza come sono? No perchè avendo 1 passaggio Modem->Provaider->server di gioco->Provaider->Satellite->Me
    probabilmente risulterò avere un ping mostruoso rispetto a quello che ottengo attraverso isdn con un Modem->provaider->server di gioco->provaider->me"

Ha risposto "Bho"

P.S.
    Netsystem addirittura mi fornisce il servizio con 1 passaggio in + ed un abbonamento mensile in + Ovvero: Modem->Provaider->Netsystem->server di gioco->Netsystem->Satellite->Me.
    Me sa che pingerei 1 mijone...

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by NewbieMcNasty

Ha risposto "Bho"
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

non farti fregare.. come e' ben visibile nella sezione alice SAT, l'upload è solo disponibile a 56Kbps o 128Kbps (ISDN)

http://www.alice.it/alice/ep/program...mId=1073762522

in poche parole, per videogiocare, navigare ecc ecc resti un utente non sgravato.
    Robbolo aka Eu

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

L'isdn è 1000 volte megli oanche dell'adsl classico eh, tieni quello, io sto smadonnando su alice mega come pochi...

Petty Officer 2nd Class Morpheus's Avatar

Quote Originally Posted by NewbieMcNasty
    Provaider
    Postato originariamente da Creola
    "Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"

Enlisted ShoT309's Avatar

cmq x il ping si smadonna anche con alice... e non c'è verso di migliorarlo!!
    se vuoi un servizio adsl che non passi dalle linee telecom e che garantisce la linea in Fast(cioè tempo di latenza minimo)...beh vedi se sei coperto da NGI

Enlisted

provaider = provider .. susu non fa il pignolo che qui si legge di peggio..

semo italiani dopotutto...