di selezionare un target corrergli dietro e non riuscirlo a colpire perchè lui è in un altro posto? del tipo inchi frontale, selezioni gli carichi addosso, e lui come se si teleportasse ... non lo colpisci mai.
Sempre contro lo stesso gruppo in sprint stai menando un pg, dopo lo stun questo pg, sprint contro sprint riesce a prendere distanza ...
Sempre contro stesso gruppo selezioni target Face inizia a correre stick e invece di avvicinarti ti ritrovi il pg selezionato a 2000 range.
Questo ci succede solo ed esclusivamente contro LO STESSO GRUPPO sistematicamente tutte le sere. Con gli altri non c'è questo problema. C'è un Sorcio che non riusciamo MAI MAI a colpire, quando ci siamo addosso, RIESCE a farci mancare il bersaglio.
Ora una cosa del genere come cazzo si spiega? Se si trattasse di lag ... dovrebbe trattarsi di lag del server perkè ci succede 4 su 4 tank.... Dvorebbero laggare anche i loro tank???? e invece i loro tank non mancano MAI il bersaglio. Dovrebbero succedere cose analoghe anche con gli altri party se il server laggasse o se noi laggassimo giusto? e invece succede solo con loro. Non riesco a stunnarli, non riesco a stilarli non li colpisco.
Per non parlare che questo gruppo 5 su 6 ci inca da dietro con tanto di speed warp gia a terra... vabbe a questo ho la spiegazione.
Ora come cazzo la spiego una cosa così ad un CSR? Cosa posso fare per far vedere quello che succede? Cosa devo scrivere al CSR quando mi dice che cosa è successo. Mi rispondono siete voi che laggate ..... e già guardacaso lagghiamo in 4 e SOLO con quel party perchè con gli altri non succede![]()