Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 33

Thread: ENGINERING goblin o Gnome?

Petty Officer 3rd Class raisdragon's Avatar

Default ENGINERING goblin o Gnome?

qualcuno sa la differenza tra diventare Goblin enginering o Gnome enginering?

grazie

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by raisdragon
    qualcuno sa la differenza tra diventare Goblin enginering o Gnome enginering?

grazie
    Io ho fatto Gnome, i craft possibili sono:
    Inlaid Mithril Cylinder
    Gnomish Shrink Ray
    Gnomish Net-o-Matic Projector
    Gnomish Harm Prevention Belt
    Gnomish Rocket Boots
    Gnomish Mind Control Cap
    Questi puoi craftarli e possono usarli chiunque (quindi venderli a i goblin engineer)

Gnomish Battle Chicken
    Gnomish Death Ray
    Questi invece puoi usarli solo tu.

Penso di averli messi tutti, quelli di goblin non li conosco ma sono incentrati su esplosivi e cose del genere :P
    Dal mio punto di vista se sei tank, fatti craftare lo shrink ray e la rete (anche se spesso è + un danno che altro per il vantaggio che puoi ottenere (10sec di root)) e fatti goblin. La gallina l'ho provata e non è nulla di eccezionale, il death ray invece promette bene, ma devo ancora sfruttarlo bene.

Aggiungo una cosa, scontata ma non si sa mai: Unascelta ovviamente preclude l'altra, cioè il fare Gnomish ti vieta di craftare item di Goblin e viceversa
    Last edited by Eric; 24th March 2005 at 16:47.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Eric
    Io ho fatto Gnome, i craft possibili sono:
    Inlaid Mithril Cylinder
    Gnomish Shrink Ray
    Gnomish Net-o-Matic Projector
    Gnomish Harm Prevention Belt
    Gnomish Rocket Boots
    Gnomish Mind Control Cap
    Questi puoi craftarli e possono usarli chiunque (quindi venderli a i goblin engineer)

Gnomish Battle Chicken
    Gnomish Death Ray
    Questi invece puoi usarli solo tu.

Penso di averli messi tutti, quelli di goblin non li conosco ma sono incentrati su esplosivi e cose del genere :P
    Dal mio punto di vista se sei tank, fatti craftare lo shrink ray e la rete (anche se spesso è + un danno che altro per il vantaggio che puoi ottenere (10sec di root)) e fatti goblin. La gallina l'ho provata e non è nulla di eccezionale, il death ray invece promette bene, ma devo ancora sfruttarlo bene.

Aggiungo una cosa, scontata ma non si sa mai: Unascelta ovviamente preclude l'altra, cioè il fare Gnomish ti vieta di craftare item di Goblin e viceversa
    ma che fa il death ray?nella descrizione del totthbot mica e' chiaro...
    ed essendo hunter quale e' meglio dei due?nessuno da accesso a gun che l'altro non da?
    e la cintura che da 500 di scudo ti rimuove dalla dimensione?muori?
    Last edited by CrescentMoon; 24th March 2005 at 16:51.

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Goblins da' accesso a goblins dragon gun

Il death ray in genere mi fa un danno di 400/800 suddiviso per thick durante un breve channelling, in base alla sfiga e poi fa un danno compreso (sempre esperienza personale) tra 800 e 2000 e rotti.

Il death ray inoltre non riporta la dicitura "requires engineering blabla", ma si soulbinda al momento del craft. Questo significa, almeno in linea teorica, che è possibile scegliere gnomish, craftarselo, resettare la professione da zero e ripartire con goblins, mantenendo la possibilità di utilizzarlo.

edit: la cintura crea una bolla in grado di assorbire i primi 500 danni (o forse d piu', non ricordo). In caso di fallimento (direi minimo il 50% delle volte) si rimane immobili e stunnati per 15 secondi, nei quali cmq si è immuni ad ogni tipo di danno.

la rete è una boiata, la percentuale di fallimento è altissima e ci si ritrova sempre rootati
    Last edited by serbellone; 24th March 2005 at 16:59.
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by serbellone
    Goblins da' accesso a goblins dragon gun

Il death ray in genere mi fa un danno di 400/800 suddiviso per thick durante un breve channelling, in base alla sfiga e poi fa un danno compreso (sempre esperienza personale) tra 800 e 2000 e rotti.

Il death ray inoltre non riporta la dicitura "requires engineering blabla", ma si soulbinda al momento del craft. Questo significa, almeno in linea teorica, che è possibile scegliere gnomish, craftarselo, resettare la professione da zero e ripartire con goblins, mantenendo la possibilità di utilizzarlo.

edit: la cintura crea una bolla in grado di assorbire i primi 500 danni (o forse d piu', non ricordo). In caso di fallimento (direi minimo il 50% delle volte) si rimane immobili e stunnati per 15 secondi, nei quali cmq si è immuni ad ogni tipo di danno.

la rete è una boiata, la percentuale di fallimento è altissima e ci si ritrova sempre rootati

totthbot dice che il goblin dragon gun e' una bomba non un fucile...

cmq grazie per le spiegazioni

Quote Originally Posted by CrescentMoon
    totthbot dice che il goblin dragon gun e' una bomba non un fucile...

cmq grazie per le spiegazioni
    Forse ricordo ,ale il nome, sono cmq sicuro che i goblins facciano un fucile.....anzi....è un lanciafiamme figosissimo

Forse ricordo ,ale il nome, sono cmq sicuro che i goblins facciano un fucile.....anzi....è un lanciafiamme figosissimo
    si ma resta sempre un trinket

Lieutenant Commander

Davvero?!? Sapete dirmi di più sulla rete che sul secondo pg volevo fare engineering..
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by Sintak
    Davvero?!? Sapete dirmi di più sulla rete che sul secondo pg volevo fare engineering..
    io ho fatto gnomish + che altro per questa, ma quando l'ho provata è stata una delusione, dura pochissimo (10sec) e il + edlle volte ti trovi rootato tu, oppure ti trovi rootato a fianco del bersaglio

Quote Originally Posted by Eric
    io ho fatto gnomish + che altro per questa, ma quando l'ho provata è stata una delusione, dura pochissimo (10sec) e il + edlle volte ti trovi rootato tu, oppure ti trovi rootato a fianco del bersaglio
    tristemente vero

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

quindi cosa conviene fare alla fine?
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Quote Originally Posted by Virolo
    quindi cosa conviene fare alla fine?
    Non conosco gli item Bind when picked up di Goblin, ma quelli di Gnomish non sono cosi eccezionali (la gallina è praticamente inutile e il death ray non è cosi fondamentale (funziona tra l'altro come uno spell di tipo channel)), quindi ti conviene fare forse goblin e farti craftare lo shrink ray da un engineer di tipo gnomish.

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

scusate quale dei due oltre il 300 crafta lo scudo ? io lo sto facendo solo per quello lo scudo e fighissimo -.-

Quote Originally Posted by Ransy
    scusate quale dei due oltre il 300 crafta lo scudo ? io lo sto facendo solo per quello lo scudo e fighissimo -.-
    penso sia goblin, visto che nella mia spec non c'è nessuno scudo

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

quindi con il paladin scelgo goblin tutta la vita?

tanto per info, è a booty bay quello per il goblin spec?

Page 1 of 3 123 LastLast