Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 29

Thread: PvE: cosa usate come colpo da 5 combo points?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Default PvE: cosa usate come colpo da 5 combo points?

Come da titolo...ho notato ke critici su eviscerate ne escono 1 ogni 10 anni...e faccio MOLTO + danno con SS su cui escono invece spessissimo critici anke molto alti..

quindi x il momento sto usando Expose Armor (se il mob è elite in gruppo oppure se in solo ha ancora + di 50% hp) e Kidney Shot/Eviscerate se è basso di vita...ma Eviscerate proprio non mi piace..

ma è normale??

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Mi piace variare, dipende da come apro, se apro di garrote poi vado di rupture da 5, se apro di ambush o cheap shot vedo se preferire un kidney shot o un eviscerate. Se sono in gruppo, solitamente per le istanze, nel caso di mob con evidente armatura tosta vado per un expose armor, in generale per non aggrare uso rupture o se serve kidney shot (tipo quando il mob scappa o è un caster). Eviscerate in effetti non critica spesso, o meglio critica il giusto, ma non puoi compararlo a SS dato che di quest'ultimi se ne fanno mooolti di più e per questo avvengono più critici.
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Quote Originally Posted by Shagan
    Mi piace variare, dipende da come apro, se apro di garrote poi vado di rupture da 5, se apro di ambush o cheap shot vedo se preferire un kidney shot o un eviscerate. Se sono in gruppo, solitamente per le istanze, nel caso di mob con evidente armatura tosta vado per un expose armor, in generale per non aggrare uso rupture o se serve kidney shot (tipo quando il mob scappa o è un caster). Eviscerate in effetti non critica spesso, o meglio critica il giusto, ma non puoi compararlo a SS dato che di quest'ultimi se ne fanno mooolti di più e per questo avvengono più critici.
    quello ke volevo dire è: sparare 5 punti combo x 1 stile ke mi fa gli stessi danni o quasi di SS secondo me non vale la pena...molto meglio 1000armor in meno oppure 1 stun..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

al 60 cambierai idea
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

mah.. io piu che mi avvicino al 60 e piu noto che eviscerate si appresta ad essere LO stile di chiusura, semmai da variare con kidney (ma solo in pvp)
    e di danni ne fa uno sbaracco

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    quello ke volevo dire è: sparare 5 punti combo x 1 stile ke mi fa gli stessi danni o quasi di SS secondo me non vale la pena...molto meglio 1000armor in meno oppure 1 stun..
    sicuro che eviscerate non lo spari con 1 solo cp? ^^,
    Guarda che devi usarlo quando di cp ne hai 5 eh

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

liv32: MAX ke ho visto con 1 eviscerate non criticato è 350 o 370 non ricordo bene...critico ho visto 600...i critici sugli SS mi escono praticamente 1 ogni 2 colpi max 3 e sono roba da 270-290 danni mentre 1 critico su Eviscerate mi esce 1 ogni 6-7 mob.

Sicuramente in PvP dei critici di Eviscerate non mi preoccupo...avro Cold Blood (e Preparation se 1 super-critico non dovesse bastare)...xo ho notato ke x ora mi trovo molto meglio con Expose Armor a 5 se il mob ha ancora tanta vita...poi vabbe capita la volta ke sparo 600 e vabbe

Giokero poco, pokissimo, e quasi sempre in solo...ma i combo points so contarli.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

e allora hai qualche difetto sul pg ^^

cmq lol@1 critico ogni 2/3 colpi, non lo faccio io al 60 un critico ogni 2 colpi lol

-----

Quote Originally Posted by Axet
    e allora hai qualche difetto sul pg ^^

cmq lol@1 critico ogni 2/3 colpi, non lo faccio io al 60 un critico ogni 2 colpi lol
    scusami ma il critico non è il numero ingrandito?
    Uso armi 2.4 e 1.6 e x ogni gouge (10 sec) vedo 1-2 critici ... cmq scusate se ho postato.
    Evidentemente anke qua ognuno vuole avere ragione...da 1 mia rikiesta di OPINIONE si è arrivati ke ho il pg buggato.

saluti.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

x ogni gouge (10 sec) vedo 1-2 critici
    questa frase sinceramente non l'ho capita

oh cmq se la gente ti dice che sei solo tu che hai sti valori mica ti devi incazzare eh

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Uso armi 2.4 e 1.6 e x ogni gouge (10 sec) vedo 1-2 critici ... cmq scusate se ho postato.
    Evidentemente anke qua ognuno vuole avere ragione...da 1 mia rikiesta di OPINIONE si è arrivati ke ho il pg buggato.

saluti.
    si perchè hai sparato una stronzata grossa come una casa il rate dei critici per quanto ne so io è sempre uguale, la differenza è data dal fatto che essendo SS un anytime è ovvio che ti vengono piu critici con quello, lo usi 5 volte tanto rispetto a evi ci mancherebbe..

Cmq hai qualche difetto sul pg si, io faccio al max 400/410 di critico con SS, con evi sfondo i 1600 :O

-----

ieri mi è uscito un 2170 su un elite 55 (io 59 ), mi son commosso

il massimo che mi è uscito con un SS sarà stato sui 500, che è un ottimo critico, mentre fare meno di 600 con evisherate (ultimo rank ovviamente) non credo mi sia mai successo (e capita solo coi mob con molta AF, altrimenti la media si alza).

vedi un po tu
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Quote Originally Posted by Hank`
    ieri mi è uscito un 2170 su un elite 55 (io 59 ), mi son commosso

il massimo che mi è uscito con un SS sarà stato sui 500, che è un ottimo critico, mentre fare meno di 600 con evisherate (ultimo rank ovviamente) non credo mi sia mai successo (e capita solo coi mob con molta AF, altrimenti la media si alza).

vedi un po tu
    ma gli avevi debuffato armor? ^^

Che armi hai e quanta agi/str?

-----

No assolutamente, infatti mi son sorpreso molto pure io.

In main hand ho la Trash blade, reward della main quest di Maraudon...niente di speciale quindi.
    Il mob era uno dei giganti che stanno in mare, nella parte nord di azshara (magari son buggati ma ho fatto solo quello visto che cercavo un named per una quest)

Per le stat in questo momento non ti so dire visto che non le ricordo e non mi fa loggare, appena posso te le posto

NEFR ROUGE

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

saluti.
    Dipende tutto dal lvl del mob. Nonostante in teoria la prob. di critico debba essere fissa, in realtà non lo è imho. Hai + probabilità di fare critico su mob di lvl basso che su mob di lvl alto.

E cmq, hai Impr. Eviscerate a 3? Stai usando un'arma con un damage molto elevato? SS dipende dall'arma, Eviscerate NO, ergo la poca differenza può dipendere da questo.

Cmq sono un po' deluso, al 51 in PvE come in PvP 3 finishing styles non si usano, Rupture, Expose Armor e Slice'n'Dice, sono tremendamente più utili Eviscerate e Kidney Shot. Partendo dall'ovvio presupposto che un Rogue deve fare TANTO male in POCO tempo, Rupture, Exp. Armor e Slice'n'Dice andrebbero bene se potessimo reggere di più, con Leather e pochi pf sono una perdita di CP.

Così come, imho, il Garrote di apertura serve a na ceppa, Ambush o Cheap Shot sono le scelte giuste.

Se vuoi il conforto dei dati, usa il mod Combat Stats, così vedrai la percentuale di critici totali, per ogni singolo stile, i danni min-max per ogni stile in caso di critico e non, ecc.

Page 1 of 2 12 LastLast