Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: Artefatti per SM dark

Enlisted .::ORI::.'s Avatar

Default Artefatti per SM dark

Ciap a tutti
    con l'arrivo di ToA in Italia, ho pensato di riutilizzare il mio sm respeccandolo dark, quindi la mia domandina sarebbe..quali sono gli artefatti a cui non "non dovrò rinunciare"? in linea di massima mi bastano i nomi poi dò un occhiata in qualche sitozzo.
    Grazie in anticipo a chi mi da un suo parere o consiglio

<edit> speccarlo 47dark e 26 supp/summ è una buona cosa? perchè ho notato che così, per il mezz aoe si usa quello liv40..nn rischia di essere resistito? nn che debba stare li a mezzare aoe tutto il tempo..però^^, quindi un ipotetico 50dark e 20 supp può essere un alternativa? o meglio avere debuf str/cos e combat speed leggermente più alti?
    Last edited by .::ORI::.; 17th March 2005 at 14:26.

nessuno che mi aggiorna sul sm dark?..pls

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

ciao ori sn ranella
    il mio sm dark e' speccato 47dark 26supp
    47dark mi sembra buono e con 26supp fai dei discreti danni col pboe(poki ma li fai, se devi aggrarti un mob ke e' su un guari ci riesci bene)

come arty ora come ora ho attivati Oracolo di traldor e guard of valor.
    oracolo di traldor e' una staffa molto buona ke aumenta veloci ta' di cast, ma anke la tartaros gift non e' male, xke ha un'abilita level 5 ke e' praticamente un mcl, sono staffe entrambe buone..
    io non rinuncerei neanche ad atlantis tablet e maddening scalars, i mad aumentano ank'essi velox di lancio e tablet ha delle buone stat(x nn parlare del morph)
    se non metti traldor xo sei quasi costretto a mettere cloudsong(io lo metterei comunque) semrpe x la spellhaste ke io ritengo essenziale x sopravvivere in new frontiers

spero d esserti stato utile..nn sono molto esperto ancora..ma fo del mio mejo

Crewman

Allora lo sm dark ha un mezz che quello del 50 dura 33 secondi. In pratica è l'equivalente del mezz di un eld luce/teurgo aria. Imho non vale la pena prendere l'ultimo del 50 per farlo durare 4 sec in piu dato che chi mezza a mid è l'healer. 47 dark meglio.

Come artefatti puoi prendere Tartaros o Traldor come staffa. Io consiglio la prima per mcl2 istant che puoi usare anche in combact ma vedi te quale si incastra meglio nel template. Come corpetto o ti fai la GoV (Guard of Valor) per me la migliore, o al massimo la Nailah. Poi altri artefatti ottimi sono il Cloudsong (mantello), Atlantis Tablet (gemma), Maddening Scalars (guanti) e Ceremonial Bracer (bracciale) a cui un mago non puo rinunciare.

ciao
    ­

Quote Originally Posted by HamletX
    ciao ori sn ranella
    il mio sm dark e' speccato 47dark 26supp
    47dark mi sembra buono e con 26supp fai dei discreti danni col pboe(poki ma li fai, se devi aggrarti un mob ke e' su un guari ci riesci bene)

come arty ora come ora ho attivati Oracolo di traldor e guard of valor.
    oracolo di traldor e' una staffa molto buona ke aumenta veloci ta' di cast, ma anke la tartaros gift non e' male, xke ha un'abilita level 5 ke e' praticamente un mcl, sono staffe entrambe buone..
    io non rinuncerei neanche ad atlantis tablet e maddening scalars, i mad aumentano ank'essi velox di lancio e tablet ha delle buone stat(x nn parlare del morph)
    se non metti traldor xo sei quasi costretto a mettere cloudsong(io lo metterei comunque) semrpe x la spellhaste ke io ritengo essenziale x sopravvivere in new frontiers

spero d esserti stato utile..nn sono molto esperto ancora..ma fo del mio mejo
    Uee Ranellino bello!! tnx dei suggerimenti vedrò di dare un occhiata a questi artefatti così da farmi un idea un pò più chiara

Quote Originally Posted by Ram
    Allora lo sm dark ha un mezz che quello del 50 dura 33 secondi. In pratica è l'equivalente del mezz di un eld luce/teurgo aria. Imho non vale la pena prendere l'ultimo del 50 per farlo durare 4 sec in piu dato che chi mezza a mid è l'healer. 47 dark meglio.

Come artefatti puoi prendere Tartaros o Traldor come staffa. Io consiglio la prima per mcl2 istant che puoi usare anche in combact ma vedi te quale si incastra meglio nel template. Come corpetto o ti fai la GoV (Guard of Valor) per me la migliore, o al massimo la Nailah. Poi altri artefatti ottimi sono il Cloudsong (mantello), Atlantis Tablet (gemma), Maddening Scalars (guanti) e Ceremonial Bracer (bracciale) a cui un mago non puo rinunciare.

ciao
    Si in effetti noto che il dark a 47 è praticamente usato da tutti, quindi ne deduco che, in caso estremo in cui mi debba mettere a castare un mezz aoe perchè qualche avversario è scampato al mezz dell'healer o perchè in soloing mi ritrovo 3pg in corsa su di me, non mi ritrovo a leggere che il mezz mi è stato resistito, faccio un esempio..4/5 volte su dieci.
    Per quanto riguarda gli artis, grazie mille mi dedico a qualche ricerca sulle stat di quelli sopra descritti
    Molto gentile Ram

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

47 dark 26 suppr
    49 suppr 22 dark

Artefatti e Gioielleria
    Guard of valor
    Ceremonial bracer versione dex
    Maddening scalars
    Tartaros gift
    Erinys Charm / Atlantis tablet
    Belt of moon o Jacina o Woven Hair of malaris(drop) o Fadrin's belt of power(drop)
    Ebon bracer (bracciale quest- no artefatto)
    Ring of torrent - Immolated ring o Zahur's ring o Band of shadow (tutti e 4 drop)
    Collana con 4 resist a 10 (quest si)

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    47 dark 26 suppr
    49 suppr 22 dark

Artefatti e Gioielleria
    Guard of valor
    Ceremonial bracer versione dex
    Maddening scalars
    Tartaros gift
    Erinys Charm / Atlantis tablet
    Belt of moon o Jacina o Woven Hair of malaris(drop) o Fadrin's belt of power(drop)
    Ebon bracer (bracciale quest- no artefatto)
    Ring of torrent - Immolated ring o Zahur's ring o Band of shadow (tutti e 4 drop)
    Collana con 4 resist a 10 (quest si)
    Grazie Ozn, questo mi dà la possibilità di sapere in anticipo su dove sbattere la testa, dove andare e cosa aspettarmi

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

L'Ozn pacco si e' dimenticato di segnalarti il Cloudsong (artefatto) come mantello
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Quote Originally Posted by BYRoN
    L'Ozn pacco si e' dimenticato di segnalarti il Cloudsong (artefatto) come mantello
    gg vero ^^

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

io segnalerei pure traldor's belt come cinta o belt of moirai

Quote Originally Posted by BYRoN
    ihihi me lo ero già segnato, adesso sto dando un occhiata all'encounter se è tosto o no, cmq ne aprofitto per chiedere una cosa..mi è giunta voce che ora con cata l'espaggio degli artis e piu veloce, è na bufala o c'è del vero?^^

Quote Originally Posted by Morboz
    io segnalerei pure traldor's belt come cinta o belt of moirai
    segno! sbav sbav
    cmq sono parecchi artis da tenere in considerazione, ma il linea di massima puntando a un decente tp, gli immancabili sarebbero (o cmq per primo punto su)

GoV - per quanto riguarda la veste
    Tartaros - per la staffa
    Cerimonial Bracer
    Maddening
    -edit- aggiungo il cloudsong
    poi adesso voglio cercare quei drop che mi ha postato Ozn ma ho nn ho guardato bene o nn ho i link giusti

tnx morboz siete gentilissimi
    Last edited by .::ORI::.; 29th March 2005 at 14:24.

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

se vuoi poi loggo emo e ti helpo a farli (sempre se mio frate compra toa)
    tanto emo+tu+tristat reggiamo anke il battler

ah si traldor's belt e' buona comunque io con un traldor ho droppato unaveste neinte male ke al limite puo essere sostituita alla gov, se nn la si riesce a fare..
    cmq traldor lo fai in solo(se hai bot, altrimenti ti porti dietro mio fratello o tata)...maddening teoricamente in 3...
    per gli altri devi essere in gruppo..
    cmq gli artefatti hanno un valore relativo, e' le scroll ke fanno impazzire...
    cloudsong, maddening e gov dan mlti problemi a essere reperite
    www.toascrolls.com/scrolls <---se guardi su most wanted vedi ke sono tutti presenti (love story sarebbe la gov)

fidati gli arty sono relativamente facili, ti spenni quando devi pagarti 9platini x una scroll =) cmq np, siete tanti li, in un paio d sere te le droppi tutte (con un po di (_._) )

buona fortuna
    ranella

Quote Originally Posted by HamletX
    se vuoi poi loggo emo e ti helpo a farli (sempre se mio frate compra toa)
    tanto emo+tu+tristat reggiamo anke il battler

ah si traldor's belt e' buona comunque io con un traldor ho droppato unaveste neinte male ke al limite puo essere sostituita alla gov, se nn la si riesce a fare..
    cmq traldor lo fai in solo(se hai bot, altrimenti ti porti dietro mio fratello o tata)...maddening teoricamente in 3...
    per gli altri devi essere in gruppo..
    cmq gli artefatti hanno un valore relativo, e' le scroll ke fanno impazzire...
    cloudsong, maddening e gov dan mlti problemi a essere reperite
    www.toascrolls.com/scrolls <---se guardi su most wanted vedi ke sono tutti presenti (love story sarebbe la gov)

fidati gli arty sono relativamente facili, ti spenni quando devi pagarti 9platini x una scroll =) cmq np, siete tanti li, in un paio d sere te le droppi tutte (con un po di (_._) )

buona fortuna
    ranella
    si penso che per quanto riguarda l'artefatto in se i pg nn manchino, praticamente a un party che mettiamo su, ne va uno stik di bot tra shammy e guari^^

per le scroll nn saprei, dan problemi perchè vanno camperate a lungo? o per cos'altro?
    se sarà possibile reperire qualche scroll degli artefatti che mi servono in solo+bot nn sarebbe malaccio asd
    sm+bot savage+bot
    asd rosiko tutta teoria e niente pratica..

per i siti ormai so pieno e ho il cervello in overcharge asdasd

Page 1 of 2 12 LastLast