Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 91

Thread: la blizz mi ha fregato!

Petty Officer 3rd Class

Default la blizz mi ha fregato!

E così ieri è uscita la tanto aspettata patch, finalmente un po di druid <3!!!così durante un momento di follia decido di riaprire l'account e vedere un pò cosa c'è di nuovo per la mia bella classe...
    Nn l'avessi mai fatto... 5 sec di lag quando mi va di lusso,neppure pve è possibile figuriamoci il pvp ... rivoglio i miei dindini
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

ma sdirla

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

fagli causa
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

magari uinci!
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

beh dai alla fine hanno ritardato + di 4 ore nel riuppare i server perche' hanno scoperto un bug nella patch che disconnetteva e non faceva riloggare, poi da dopo la patch e' ingiocabile per una lag inverosimile...sono molto prestazionali....

Cmq come tester per me hanno Topolino e Paperino, e per le cose + difficile forse si uniscono pure Qui Quo Qua .

P.S.
    Il druido cmq l'hanno sgravato moltissimo, speriamo la prox patch faranno lo stesso con l'hunter come dicono

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by Arkamir
    Il druido cmq l'hanno sgravato moltissimo, speriamo la prox patch faranno lo stesso con l'hunter come dicono
    Non l'hanno nerfato duro sta patch l'hunter? =/
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Petty Officer 1st Class Sventra's Avatar

Quote Originally Posted by Arkamir

P.S.
    del tipo?
    l'argomento è interessante mi specifichi un attimo?

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Sventra
    del tipo?
    l'argomento è interessante mi specifichi un attimo?
    Druid

* Training costs adjusted. Total training cost was decreased.
    * Rebirth - Casting time and mana cost reduced; now ignores resurrection timers.
    * Swiftshifting - Talent changed. When leaving a shapeshift form, the next shapeshift form you take will have a 20%/40%/60% mana cost reduction if used within 6 seconds.
    * Gift of the Wild - This spell is now cast on the target's party.
    * Cat Form - DPS increase at levels 40-60.
    * New Ability (Cat Form): Ferocious Bite (available at level 32) - Finishing move that causes damage per combo point and converts each extra point of energy into additional damage.
    * New Spell: Barkskin (available at level 44) - The druid's skin becomes as tough as bark. Physical damage taken is reduced. While protected, taking damage will not cause spellcasting delays, but non-instant spells take longer to cast and melee combat is slowed.
    * New Ability (Bear Form): Frenzied Regeneration (available at level 36) - Converts an amount of rage into health every second for a short duration.

sull hunter sgravarlo?

ma veramente io continuo a leggere post usa di nerf sul dps dell hunter, cooldown sugli sting e millemila altre lamentele dopo l'ultima patch, mi sembra poco logico nerfare l'hunter una patch e sgravarlo quella dopo.
    Last edited by McLove; 24th March 2005 at 03:03.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

pienamente daccordo , ma di base sta patch non e' stato nefato quanto fixato la speedche davano faretra e sacca dei proiettili. I dev hanno chiesto i feedback per dare un senso a questa classe sul forum principale degli hunter, si spera facciano qualcosa, alo stato attuale delle cose l'hunter forse sega un paladino altra classe totalmente inutile ora come ora.

Di base al druido hannno dato la cura in forma d'orso abbassato il costo di trasformazione, nuovi stili per il danno e un po' di patch fa i lmana infinito...ora puo' essere messo a pieno titolo nel quatetto degli invincibili : Warlock / priest / shaman e alla fine druido.

Petty Officer 3rd Class

abbassato il costo trasformazioni solo se prendi il talent,il danno in cat form faceva ridere persino un priest in melee faceva di più ora l'hanno solo fatto un pò più serio.. e per innervate si è ottimo,ma per esempio i priest posso usare dispel e cancellarla..però nn mi lamento mi andava bene prima ora mi va ancora meglio!
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Boh per me whinate troppo

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

dovrebbero potenziare il paladino poveretto non rieeco ancora a farmi 2-3 ordaioli tutti assieme lolol0l0l0llol

sul paladino al 60 poi mi dici quant0e0 forte dopo che hai fatto un po' di PvP, ripeto non e' che si piange semplicemente non son bilanciate le classi, guarda caso quasi tutti hanno lo shaman anche su questa board esattamente come prevedee vuole la blizzy.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

il paladino, imho, va bene come è adesso. se pretendete una classe che faccia danno in melee rilollatevi un warrior o un rouge, per quanto riguarda lo shamano.. è paragonabile al savage della 1.60 in fatto di livello di sgravio: DD snare da 600 di danno con il tempo di cooldown inferiore alla durata dello snare (cazzata immane), possibilità di vestire maglia, windfury e accesso a 2h waepon, si autoressa (senza malus) e cura quanto un paladino......
    dimenticavo i totem.

Se non se niubbo ad usarlo hai il PG IWIN

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by gallack
    il paladino, imho, va bene come è adesso. se pretendete una classe che faccia danno in melee rilollatevi un warrior o un rouge, per quanto riguarda lo shamano.. è paragonabile al savage della 1.60 in fatto di livello di sgravio: DD snare da 600 di danno con il tempo di cooldown inferiore alla durata dello snare (cazzata immane), possibilità di vestire maglia, windfury e accesso a 2h waepon, si autoressa (senza malus) e cura quanto un paladino......
    dimenticavo i totem.
    E se vuole con la ghost wolf form scappa quando vuole se le cose si mettono male (e rende impossibile fuggire da lui ovviamente, tra quella e lo snare di frostshock)

Ma va bene così!

Page 1 of 7 12345 ... LastLast