Results 1 to 3 of 3

Thread: Info sul ramo Protection

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Default Info sul ramo Protection

Allora...in primis, sto parlando in termini di pve, sono a lvl46 e negli ultimi giorni mi ha preso la fissa di protection, xke la vedo + utile soprattutto in pve. Vorrei scartare un tp full protection, cioè preferirei sempre portare a 31 arms o fury. E qui arriva la prima domanda: finora ho visto un bel po di template con defensive, ma sempre arms - prot. Ci sono delle cose particolari sotto arms di cui nn si puo fare a meno rispetto a fury, e x questo è + scelto come ramo insieme a prot?
    E in +, qualcuno che ha provato un tp protection - arms/fury mi sa dire come si è trovato?

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by IamRoland
    Allora...in primis, sto parlando in termini di pve, sono a lvl46 e negli ultimi giorni mi ha preso la fissa di protection, xke la vedo + utile soprattutto in pve. Vorrei scartare un tp full protection, cioè preferirei sempre portare a 31 arms o fury. E qui arriva la prima domanda: finora ho visto un bel po di template con defensive, ma sempre arms - prot. Ci sono delle cose particolari sotto arms di cui nn si puo fare a meno rispetto a fury, e x questo è + scelto come ramo insieme a prot?
    E in +, qualcuno che ha provato un tp protection - arms/fury mi sa dire come si è trovato?
    se porti 31 arms o fury nn ha punti per quello che davvero serve un prot...
    cioe lo stun sul next style e silence su bash al 100% rikiedono 20 pt in def... se metti 31 di la hai al max 20 pt... e li n nci arrivi quindi nn ha piu senso fare prot...
    nn ne vale la pena per 15% reist stun 5% blokko e 40% stun su revenge...

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Un tp full protection invece ha senso di esistere? Ripeto, soprattutto considerando che faccio praticamente solo pve tranne in qualche caso?

E cmq che linea sceglieresti tra arms e fury con prot a 21 - 23?