E' davvero così inferiore? Sono al liv 10... nn è molto però nn vorrei buttare via tutto...
dovevo per forza farlo nano?![]()
io se fossi nell'ally lo farei umano![]()
Perchè?Originally Posted by Pic STK
Guarda io avevo un priest umano in USA e posso dire che sicuramente nano è meglio...
L'umano cos'ha? +5 a mazze e spade, inutile. Perception? Baahh mi serviva solo quando dovevo attraversare zone con mob stealthati per non aggrarne 100, in pvp è praticamente inutile. +10% spirit? Sì vabbè carino ma non cambia certo la vita. Reputazione migliorata? Idem come sopra. Feedback è una ciofeca, quasi non vale il mana che costa. Desperate Prayer è ok, ma ce l'ha anche il nano :P
Il nanazzo invece: ok Find Treasure e +5 in Gun sono da buttare nel pattume. Ma la Stoneform è geniale! Voi direte: eh vabbè sai che roba, ti snara...
Sì ok è vero, però è interrompibile!Questo cosa vuol dire? Che quando la si spara è come un purge per tutti i veleni e le malattie, e se non si vuol rimanere snarati basta rimuoverne l'effetto! Tanto poison e disease sono già stati purgati...
Contando che il priest NON HA cure poison, è un'abilità davvero utilissima. Inoltre il 2do spell razziale del priest nano è Fear Ward, castabile anche su altri, ed è davvero molto utile specialmente in pvp.
Morale: se ti scoccia cambiare pg o se proprio il nano non ti piace, continua con l'umano... Ma in termini di "bazze" pure e semplici non c'è dubbio su quale sia la razza migliore per un priest ally![]()
umano 1 abilita' utile 1 inutile
elfo 2 abilita' inutili ma un razziale che puo' risultare simpatico alle volte
nano 2 abilita' utili 1 razziale molto bello... se non facesse sbocco lo avrei anche rollato
off with ya
death is your only option.
la razza peggiore imhoOriginally Posted by Iscariot
ne roxa per la skin, dwarf fa penare![]()
condiglio il nano come priest, per gli spell raziali ed il treasure hunter, ieri pomeriggio a farmare al kurenz coumpound per comprare il caprone, avrò aperto una decina di scrigni trovando 4 barre di truesilver, un arma blu e due verdi dall'ottimo DPS vendute a buon prezzo all' AH![]()
Perchè elfo priest non va bene? Scusate ma non prende la magia che fa danni in 6 secondi channeling?
Sì è vero, il Grace of Elune è na minkiata, ma il dd di Starshard (mi pare si chiami cosi) non è proprio da buttà o no?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
si fa schifoOriginally Posted by Glorifindel
mindflay e' superiore in tutto. l unica cosa "buona" dell elfo e' lo shadowmeld
death is your only option.
undead for da uin!
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
I non morti sono ributtanti >_<
I troll manco li considero, un rachitico malato terminale avrebbe un aspetto più decente...