Page 1 of 10 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 144

Thread: Italiani scandalosi

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Default Italiani scandalosi

vorrei sapere se l'eula vieta espressamente di parlare nella propria lingua nella say e nella main chat...gli italiani che lo fanno e poi ti rispondono che sei un rompicoglioni se glielo fai notare(sempre gentilmente) hanno rotto le palle...a sto punto si puo' solo sperare in altri ban di massa per toglierci dalle palle questi dementi...

..Omega.Rav..
    Guest

non è questione di eula, è questione di educazione (e di rispetto)
    Purtroppo crushridge è pieno di biNbiminchia, nessuna novità

Quote Originally Posted by ..Omega.Rav..
    non è questione di eula, è questione di educazione (e di rispetto)
    Purtroppo crushridge è pieno di biNbiminchia, nessuna novità
    lo so anche io che e' questione di rispetto e di educazione...ma se mettendola su quel piano non lo capiscono almeno appelliamo all'eula se si puo'...

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Scusate ma essere un tantino tolleranti , e' un gioco EU e sinceramente nno vedo cosa ci sia di male peraltro in un server a predominanza taliana a parlare in generale in ita. Cominciare con BimBiminchia, italiani cazzoni etc quando non e' successo niente boh mi sembra un po' esagerato.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

I dati di fatto non sono offese sono dati di fatto e basta

Quote Originally Posted by Arkamir
    Scusate ma essere un tantino tolleranti , e' un gioco EU e sinceramente nno vedo cosa ci sia di male peraltro in un server a predominanza taliana a parlare in generale in ita. Cominciare con BimBiminchia, italiani cazzoni etc quando non e' successo niente boh mi sembra un po' esagerato.
    casomai il contrario.....bisogna essere tolleranti e usare l'inglese (lingua studiata in tutti i paesi europei) nel canale principale "general" e crearsi una chat "italia" dove poter rivolgersi a tutti gli italiani! fortunatamente non gioco su crushridge, ma pure sul mio server dove ci stanno ad esempio un sacco di gilde svedesi non si vede una scritta in svedese se non per un errore di battitura. è proprio la mentatiltà che ci rende il terzo mondo del netgaming...
    "non esiste un server italiano? pace ne prendiamo uno e facciamo come se lo fosse..."

naturale che poi sui forum della blizzard gli italiani sono lo zimbello del gioco.
    ed e' inutile parlare di biNbiminchia... perchè la maggior parte delle persone che si pagano un account di wow sono pure cresciutelli.

c'e' di male che se anche gli fai notare che non e' educato parlare in italiano quando tutti possono leggerti ti pigli dei "vaffanculo" e dei "scassacazzo" a gogo...pure furbi sti qui che si pensavano che non potessi capirli...questo e' un server eu dici bene...non italiano...e c'e' un bel cazzo di differenza...se non lo capiscono per quel che mi riguarda possono anche tornare su daoc...dal canto mio faro' appeal tutte le volte che potro'...sono stanco di sentir parlare male dei giocatori italiani per colpa di 4 cazzoni....

Quote Originally Posted by Arthu
    I dati di fatto non sono offese sono dati di fatto e basta
    ho il (dis)piacere di conoscerti?

Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar

io non parlo mai in say..risolto la storia :P

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

TI stavo dando ragione se non si fosse capito eh.....
    Maledetti italiani.

Petty Officer 2nd Class

Si!!! Parliamo in chat general in ita Siii siamo pVo&Forti

è la nostra mentalità tipica mediterranea essere così "particolari".
    Con questo nn appoggio affatto i miei connazionali che si comportano come il verduriere sotto casa mia, però anche questi thread inziano a stufare tanto più che gioco in US dove questi problemi al momento non esistono (daoc docet)

il tutto imo eh
    Selenax Ywain1

..Omega.Rav..
    Guest

Scusate ma essere un tantino tolleranti , e' un gioco EU e sinceramente nno vedo cosa ci sia di male peraltro in un server a predominanza taliana a parlare in generale in ita.
    che il server sarà anche di predominanza italiana, ma resta pur sempre un server English. Se ci fosse un server italiano pieno di polacchi che ti spammano in polacco nella chat dalla mattina alla sera, non gli chiederesti cortesemente di parlare, se non proprio l'italiano, per lo meno l'inglese?

Faccio presente solo una cosa... persino la comunità turca che giocava su Vortigern si sforzava di non parlare in turco nella chat generale.
    Poi ci lamentiamo...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Non per dire ma i server sotto la descrizione inglese racchiudono tutti gli altri player oltre francesi e tedeschi e sinceramente non vedo quale sia il problema se si parla in ITa, non e' scritto in nessuna parte che si debba parlare inglese, e soprattutto non siete ospiti su un server US come magaari noi e diciamo che li il discorso fila, ma siete su un server EU dove non esiste una lingua obbligatoria o presunta tale. Sinceramente in US vedo a volte gente che parla altre lingue e nessuno dice nulla, io credo che se la gente fosse tranquilla e capisse che e 'un gioco sarebbe meglio.
    Detto questo scusate per vari motivi mettete il caso non parlo inglese, compro il gioco che la stessa Blizzy vende in Ita e da nessuna parte c'e' scritto che devo avere il brevetto TOFL per giocare, per quale arcano motivo io in generale dovrei non parlare , per caso pago meno? ho dei vantaggi che per averli devo parlare inglese per forza?
    In US come su Daoc nessuno si lamenta se tu parli nella tua lingua, si lamenta se spammi, si lamenta se giochi male , si lamenta se sei una persona scorretta.
    Detto questo e' scontato che le persone che vengono riprese sbagliano ad offendere, pero' sono anche affari loro parlare la lingua che piu' gli compiace.

Petty Officer 2nd Class

cut

il punto è l'educazione e il rispetto di cui molte persone ne sono sprovviste e/o nn ne conoscono il significato...
    Selenax Ywain1

Page 1 of 10 12345 ... LastLast