Ho finalmente installato il SP2, qualcuno mi dice i vari accorgimenti da prendere per evitare i soliti problemi di invasione tipo messenger ecc.
tnx
Ho finalmente installato il SP2, qualcuno mi dice i vari accorgimenti da prendere per evitare i soliti problemi di invasione tipo messenger ecc.
tnx
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
per la condivisione in rete tra computer è il peggior service pack che si sia visto da quando esiste microsoft imo
edit: sbaglio ho il tuo avatar deriva da una carta di magic? Tutore Demoniaco? ci ho preso?![]()
Selenax Ywain1
sbagliatoOriginally Posted by AxelMaxim
![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
Spoiler
toh
Spero non diventi un topic su Magic -__-
Spoiler