Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 98

Thread: Come combattere la "paura" ??!??

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Default Come combattere la "paura" ??!??

Fear, magia troppo sgravata in pvp, oggi ho fatto 3 duel con un priest, il primo l'ho vinto (non ha usato fear), il secondo pure (ha usato fear 1 volta), dal 3 in poi ha iniziato a chaincastarmi fear.

26 secondi a correre in giro intanto che lui mi menava.

Cioè non cè immunità, non cè cooldown, imho è da sistemare in qualche modo...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Chaincastare fear nn si puo', visto che ha 24/30 secondi di cooldown

Edit: a rileggerti mi sa che hai scambiato un priest per un warlock , sei sicuro nn c'era anche una specie di pet a menarti ^^?
    Last edited by -=Rho=-; 3rd April 2005 at 03:45.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    Fear, magia troppo sgravata in pvp, oggi ho fatto 3 duel con un priest, il primo l'ho vinto (non ha usato fear), il secondo pure (ha usato fear 1 volta), dal 3 in poi ha iniziato a chaincastarmi fear.

specca Blacksmith e fatte tutte le quest di Galvan e quelle di tanaris prendi The Glimmeril Mithril Insigna

ed ogni 10 minuti per 30 sec Fear nn e' un problema
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

asd
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Rerolla un war che con l'improved berserker rage hai 16 sec di immunità ^^
    Ah, ho scoperto anche che se la uso dove essere stato "fearato" funziona tipo purge, mi toglie il fear.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Undead + Will of the Forsaken ftw!

Btw, ci sono anche le pozze alchemy che ti rendono immune a fear per un breve periodo di tempo...

in game ho trovato le recipe
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

C'è anche da dire che il priest non ha altra difesa -.-

Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar

io mi son abituato ad incarli in berserker rage cercando di tirarli giù mentre hanno ancora fear in cooldown

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Undead + Will of the Forsaken ftw!
    Vero, l'undead è un easy mode vs priest e warlock, spero che cambino wotf perchè è eccessivamente sbilanciante, ma non lo faranno mai, amen.

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Btw, ci sono anche le pozze alchemy che ti rendono immune a fear per un breve periodo di tempo...

in game ho trovato le recipe
    Premessa, ho Alchemy 300.

Di quali pozze parli scusa?

Se sono le free action non mi risulta che proteggano da fear, ma solo da stun, snare e root.

Di altre cose che ti rendono immuni a fear non ne conosco.

Edito per dire: Kith l'hai detto anche tu che senza fear il priest è morto 2 volte. Cosa fai gliela togli? Tanto varrebbe metterci un cartello sopra con scritto "sono qui, ammazzatemi". Tra l'altro come hunter hai varie tattiche a tua disposizione per far fronte a questo problema, usale
    Last edited by Defender; 3rd April 2005 at 12:23.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    Chaincastare fear nn si puo', visto che ha 24/30 secondi di cooldown

Edit: a rileggerti mi sa che hai scambiato un priest per un warlock , sei sicuro nn c'era anche una specie di pet a menarti ^^?

nono sono sicuro era un priest, ti racconto come andava il duel:

partivo di concussive shot, gli lanciavo il pet addosso, gli tiravo un po di colpi, quando era in difficoltà (a meta vita) mi tirava fear a me e al pet.
    Risultato io a correre come un mongolo per 6-7 secondi, il pet stessa cosa e scompariva (perchè troppo lontano da me credo).

Mi ripigliavo con circa metà vita, ancora concussive, se entrava con lo stun caricavo aimed shot, senno giu di sting... lo riportavo a metà lui intanto mi aveva portato a 1/4, lo incavo in melee e Pem ancora a correre in tondo , mi menava ancora finito fear gli andavo addosso con 1pf e mi segava con non so quale magia : |

Quote Originally Posted by Defender
    Edito per dire: Kith l'hai detto anche tu che senza fear il priest è morto 2 volte. Cosa fai gliela togli? Tanto varrebbe metterci un cartello sopra con scritto "sono qui, ammazzatemi". Tra l'altro come hunter hai varie tattiche a tua disposizione per far fronte a questo problema, usale
    toglierlo no sicuramente, però chennesò alzare un pochino la prob. di resist, o boh, magari va bene così e sono io che devo imparare la tattica per fronteggiarlo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

gli andavo addosso
    E' qui il tuo errore

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Fear dura 8 secondi però 26 secondi è il cooldown mettendo i talenti in improved psychicbla
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Petty Officer 3rd Class Lazzaro's Avatar

perchè un hunter dovrebbe andare in corpo a corpo non lo capisco proprio...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Premessa, ho Alchemy 300.

Di quali pozze parli scusa?

Se sono le free action non mi risulta che proteggano da fear, ma solo da stun, snare e root.

Di altre cose che ti rendono immuni a fear non ne conosco.
    c'era proprio scritto in AH su sta recipe... immune to fear for tot sec... bho non so mo quale sia esattamente
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Chief Petty Officer Eric's Avatar

nono sono sicuro era un priest, ti racconto come andava il duel:

partivo di concussive shot, gli lanciavo il pet addosso, gli tiravo un po di colpi, quando era in difficoltà (a meta vita) mi tirava fear a me e al pet.
    Risultato io a correre come un mongolo per 6-7 secondi, il pet stessa cosa e scompariva (perchè troppo lontano da me credo).

Mi ripigliavo con circa metà vita, ancora concussive, se entrava con lo stun caricavo aimed shot, senno giu di sting... lo riportavo a metà lui intanto mi aveva portato a 1/4, lo incavo in melee e Pem ancora a correre in tondo , mi menava ancora finito fear gli andavo addosso con 1pf e mi segava con non so quale magia : |

toglierlo no sicuramente, però chennesò alzare un pochino la prob. di resist, o boh, magari va bene così e sono io che devo imparare la tattica per fronteggiarlo
    la situazione migliorerà quando prenderai il dot che ciuccia mana.

Page 1 of 7 12345 ... LastLast