Results 1 to 12 of 12

Thread: consiglio hunter melee

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Default consiglio hunter melee

Ciao ragazzi ho deciso di respeccare il mio hunter 4l0 in hunter melee.

Che arma consigliate 50 lancia o 50 spada? e perchè?

Che tp pensate sia più perfomante tra:
    50 arma
    42 addo
    35 silenzio
    18 arco

oppure

50 arma
    34 addo
    35 silenzio
    30 arco

Thx a tutti x le eventuali risposte.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver
    Ciao ragazzi ho deciso di respeccare il mio hunter 4l0 in hunter melee.

Che arma consigliate 50 lancia o 50 spada? e perchè?

Che tp pensate sia più perfomante tra:
    50 arma
    42 addo
    35 silenzio
    18 arco

oppure

50 arma
    34 addo
    35 silenzio
    30 arco

Thx a tutti x le eventuali risposte.
    per definizione di "Hunter-melee" tirare su arco nn ti serve a 1 cippa...ora non conosco la linea addomesticare ma credo ke quella con 42 addo sia la migliore visto ke tanto tiri di arco giusto x licciare dalle torri
    50 arma devi essere + preciso...50 spada o 50 lancia?
    è il solito discorso: spada meglio x ragnarok blablabla ma essendo hunter-melee ti bekki in faccia fisso il -118str/cost degli assassini con conseguente drastica riduzione della ws...lancia lo subisci al 50% e cmq sempre leggendarie devi usare alla fine...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Default :)

Quote Originally Posted by Sylent
    per definizione di "Hunter-melee" tirare su arco nn ti serve a 1 cippa...ora non conosco la linea addomesticare ma credo ke quella con 42 addo sia la migliore visto ke tanto tiri di arco giusto x licciare dalle torri
    50 arma devi essere + preciso...50 spada o 50 lancia?
    è il solito discorso: spada meglio x ragnarok blablabla ma essendo hunter-melee ti bekki in faccia fisso il -118str/cost degli assassini con conseguente drastica riduzione della ws...lancia lo subisci al 50% e cmq sempre leggendarie devi usare alla fine...
    infatti all inizio del mio 3d ho chiesto consiglio su che arma usare...

- spada è buona x ragnarok e x l'anytime che ha bonus a colpire che contro infi che hanno evade 7 forse sarebbe una buona cosa..enache un artefatto migliore come battler.

- lancia ha buoni stili e soprattutto lo stun...essendo un melee hunter ed incando di arma credo che incare di stun da dietro ti dà un certo vantaggio...

ovvio che qualsiasi arma sceglierò userò contro hiddati una legendary heat...voi cosa mi consigliate tra spada e lancia ?

Chiedo pareri anche x il tp

Grazie

- spada è buona x ragnarok e x l'anytime che ha bonus a colpire che contro infi che hanno evade 7 forse sarebbe una buona cosa..enache un artefatto migliore come battler.

- lancia ha buoni stili e soprattutto lo stun...essendo un melee hunter ed incando di arma credo che incare di stun da dietro ti dà un certo vantaggio...

ovvio che qualsiasi arma sceglierò userò contro hiddati una legendary heat...voi cosa mi consigliate tra spada e lancia ?

Grazie
    Battler di buono ha soltanto il debuff AF ke puoi avere anke attivandolo 1h e mettendotelo nello slot 1h senza usarlo x menare...
    la Golden Spear col suo debuff credo sia la migliore lancia utilizzabile (non legendary) xo ti ripeto x nn stravolgere il tp io userei 2 lance heat/cold da switchare a seconda di ki inki (hanno stat identike e nn sballano il tp) + il battler come arma 1h x usare il debuff AF.
    Xo mi kiedo...ke senso ha debuffare AF se poi il danno inflitto dalle armi è magico?nn sarebbe meglio tenersi la SoK x l'Aura of Kings?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

oltre a debuffare t autobuffi pure con /use2 battler

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

Grazie

Entrambi le armi sono buone, spada ti aiuta contro un duello vs ombre, avendo molta WS e to-hit bonus(draw-out), pero in un attacco di sorpresa da parte tua, la lancia puo essere devastante, ed in quest'ultimo caso andrebbero sistemate le RA, per gestire al meglio l'imboscata; 50 a silenzio da subito, Mos4, Aug Dex 3.

A mio parere cambia appunto il modo di ragionare dell'inc, con spada hai visione a 360 gradi, devi fare attenzione alle tempistiche delle cariche, som ecc., con lancia devi costruirti un vantaggio enorme contro infi/NS per sfruttare al meglio lo stun back + combo, vantaggio ottenuto da silenzio + mos.

Battler non è un granche, penso di attivarla come spada 1 hand per sfruttare il debuff/buff AF nel mio template.

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

il to-hit bonus in rvr è uguale per tutti gli stili.

secondo me meglio lancia per evitare il debuff estremamente penalizzante inoltre lo stile da dietro stunna e la sua combo fa un male boia.

per addomesticare alto nn credo ti serva a nulla se hai bot. l'ultimo pet e' al 32 e per qualche punto AF del self buff nn credo valga la pena lasciare arco cosi' basso
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

Default mmmh...

Quote Originally Posted by Xanadas
    il to-hit bonus in rvr è uguale per tutti gli stili.

secondo me meglio lancia per evitare il debuff estremamente penalizzante inoltre lo stile da dietro stunna e la sua combo fa un male boia.

per addomesticare alto nn credo ti serva a nulla se hai bot. l'ultimo pet e' al 32 e per qualche punto AF del self buff nn credo valga la pena lasciare arco cosi' basso
    Altra domanda:
    se io zephyro qualcuno in che posizione lo troverò rispetto a me?
    mi spiego meglio: mentre il mio targhet viene trascinato io mi ci posso sticcare e andare di ragnarok ? (ciò presuppone che il targhet zephyrato sia girato di spalle)

Se un targhet zephyrato può essere incato da dietro penso che 50 spada sia un'ottima scelta...

Altra domanda:
    se io zephyro qualcuno in che posizione lo troverò rispetto a me?
    mi spiego meglio: mentre il mio targhet viene trascinato io mi ci posso sticcare e andare di ragnarok ? (ciò presuppone che il targhet zephyrato sia girato di spalle)

Se un targhet zephyrato può essere incato da dietro penso che 50 spada sia un'ottima scelta...
    si lo hai di spalle mentre lo zefiro lo trascina via...spada/lancia nn cambia niente in qsto caso...la combo back è cmq molto dannosa.

Continuo a sostenere la lancia contro il debuff degli assassini ed 1 ws SICURAMENTE superiore anke senza debuff...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

Continuo a pensare che le estremizzaziooni dei pg non paghino al 100%...imho il miglior tp è
    34 sile
    44 lancia
    41 arco
    32 addo

Ti consente di fare tutto e anche abb bene tanto tra 44 e 50 lancia cambia poco ma tra 30 e 41 arco si...

Quote Originally Posted by Mevelin
    Continuo a pensare che le estremizzaziooni dei pg non paghino al 100%...imho il miglior tp è
    34 sile
    44 lancia
    41 arco
    32 addo

Ti consente di fare tutto e anche abb bene tanto tra 44 e 50 lancia cambia poco ma tra 30 e 41 arco si...
    Infatti 50 arma si fa soltanto se fai spada...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Petty Officer 2nd Class

al max arco meglio tenerlo a 51 con i bonus( tipo 35+16) lancia cerca di maxarla a 50 ke sono sempre 60 punti di ws in piu meglio di niente.
    Poi cmq il danno tra 41 arco e 35 se sei 6lx nn cambia nulla, forse solo il danno minimo