Semplice avviso, nonostante la patch il 5.9 non si può fare senza avere 5.1-5.8, il mummificatore non parla, non mummifica, non si beve alla fonte. PD.
Semplice avviso, nonostante la patch il 5.9 non si può fare senza avere 5.1-5.8, il mummificatore non parla, non mummifica, non si beve alla fonte. PD.
ma x quel passo non servono oggetti che si droppano nei passi precedenti? immagino sia x quello
E devono levarle ste cagate se vogliono fare le mls senza preclusioni, però come fai dopo? Uno salterebbe lo step a piè pari....
cazzo dici, il credito per lo step serve lo stesso...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Fava il problema è: io voglio fare prima la 5.9 ma ci sta la 5.1-2-3-4 che mi server per i vasi canopi. Senza quelli non passi, quindi la nuova patch nella ml 5 non funge.
![]()
ma mi pare pure giusto.. cioè.. se togli anche il prereq degli item stai fresco.. è come andare a fare talos senza aver recuperato i pezzi degli altri 9 step...
ti pigli il credito se puoi farlo.. ma se non puoi suki...
ATM playin WoW
Col CAZZO TALOS MI SERVE!!! Vojo le braccia
Cmq Bruno testa a ginocchi!!!
gli item li avevo (comprati), ma non puoi attivare lo step, imo è da mandare un feedback, in teoria ora l'ordine dei prestep doveva essere completamente libero, forse sto step non lo avevano calcolato
occhio che ultimamente qualunque essere femminile mi giri intorno si arrapa, potrebbe accaderti lo stesso... poi son cazzi tuoi se ti arrapi per uno con la testa rasata![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022