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Thread: Tattiche contro Warlock e Hunter

  1. #1
    Chief Petty Officer Iscariot's Avatar
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    Default Tattiche contro Warlock e Hunter

    Qualcuno che ha già fatto pvp (ad alti livelli) contro questi PG che tattica usa?
    Last edited by Iscariot; 24th March 2005 at 11:55.

  2. #2
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    L'hunter gli blinki addosso e lo massacri entrandogli in melee e usando roba istant, l'importante è stargli sempre addosso.

    Il warlock invece è un bel problema: avendo fear, 4000+ pf, autoress, pet di ogni genere e cazz&mazz ti piglia e ti sventra come gli pare.
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  3. #3
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    Per il warlock credo che di base sia un po' come il prete, far durare lo scontro il meno possibile.
    Contro priest se non hai pozza per assorbire lo shadow damage è già release, giocarti bene il counter e sperare. Col warlock, beh, per un undead è un attimo più semplice, comunque devi toglierti continuamente le curse e abatterlo prima che puoi.
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  4. #4
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    contro hunter è facile, basta sfruttare la zona morta, ti metti a 6-7 yarde da lui e sei troppo vicino per ranged e troppo lontano per melee, fai frost nova, corri e usi istant ingegnati un minimo e se proprio non riesci a stare a quella distanza stagli il più vicino possibile, in melee è praticamente inoffensivo, ah e polymorpha il pet

    contro warlock mmm, per me è un pelo più facile avendo undead, solitamente polymorpho prima lui e faccio esplodere il pet, dopodichè lo saluto senza troppi complimenti, ma non ne ho incontrati molti, e sopratutto erano tutti senza fel, che dovrebbe rendermi le cose più difficili
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  5. #5

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    mah...raga man mano che salgo di livello mi sto sempre piu convincedo di una cosa,per quanto riguarda il mago (e solo lui)....e cioe' che mage ha la necessita di iniziare per primo lo scontro....contro qualunque classe (sapendo giocare benino ovviamente) se inchi per primo, le tue chance di vincere lo scontro sono altissime....(se hai pom e pyroblast carichi poi puoi ritenerti certo della vittoria),in pratica a 30 yards e nello spazio di 2 secondi circa tu pullando per primo puoi fare ad esempio: fireball+pom+pyro+fireblast+cone of cold,e ancora il nemico non ti ha toccato....sono migliaia di pf di danno...non trovo soluzioni invece col rogue hiddato,salvo rare eccezioni,dovute alla sua incapacità.....cioe se riesco a svincolarmi da stun vari,e so con pom carico,poi le busca,ma quasi sempre muoio prima.....

    Salutazzi

  6. #6
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    I rogue a pari lv non sono un problemone di solito ...
    Blink , pecora (in caso uso il root prima ma di solito preferisco tenermelo per dopo).. prendi le distanze e pim pim

  7. #7
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    Per il rogue basta refreshare spesso il mana shield, tempo che passi lo stun e ancora hai tutti i pf intatti poi pecorizzi o freezi prendi distanza e il rogue crepa isi con pelle addosso.

  8. #8
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    ...e rimani senza mana
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  9. #9
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    Quote Originally Posted by Bass
    ...e rimani senza mana
    gia mana shield lo ritengo utile per scappare non per combattere con un melee

    ogni punto assorbito ti ciuccia 2 punti mana = 1000 danni assorbiti 2000 mana andati al vento e si sa la mana è VITAAAAAAAA

  10. #10
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    parlo per inizio inc. e serve solo per nn andare giu del 60% di vita nel tempo che sei stunnato.


    Per refresh intendo di averlo sempre up in caso di Inc nn durante combat.
    e cmq con evocation pozioni e mana citrine nn vedo problema di mana nel singolo inc 1 vs1

    stai finendo mana? pecora evocation e riparti.
    Last edited by Triagon; 25th March 2005 at 14:14.

  11. #11
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    Quote Originally Posted by Triagon
    stai finendo mana? pecora evocation e riparti.
    Ehm si cosi' pure lui si ritrova a pieni punti ferita

  12. #12
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    Quote Originally Posted by Mosaik
    Ehm si cosi' pure lui si ritrova a pieni punti ferita
    si ma cosi contro un rogue inizi tu l'inc, cosa non da poco

  13. #13
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    se usi shep come primo cast ok a volte lo faccio pure io ma in 1Vs1 con un rogue è inutile shepparlo a metà inc per poter reccare mana quando poi lui si ritrova a pieni pf e tu ha buttato evocation o mana rubino

  14. #14
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    Quote Originally Posted by saltaproc
    se usi shep come primo cast ok a volte lo faccio pure io ma in 1Vs1 con un rogue è inutile shepparlo a metà inc per poter reccare mana quando poi lui si ritrova a pieni pf e tu ha buttato evocation o mana rubino
    Esatto utilizzarlo a meta' inc secondo me serve solo per darsi alla fuga

  15. #15

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    Quote Originally Posted by Bass
    ...e rimani senza mana
    Gia' concordo in pieno...

    Il problema contro rougue non e' la classe in se...nel senso che se io lo vedo da lontanto e ho pom carico o se per un motivo o altro non riesce/puo hiddarsi,e' un rogue morto ovviamente...nel senso che crepa senza toccarmi...il prob son gli agguati....cioe quando lui ti vede e tu nn vedi lui,si hidda si avvicina e ti stunna,poi magari gli entra pure critico....a quel punto se hai pom carico lo sheep e' d'obbligo ma solo per darsi alla fuga,perchè gia' ti ha tolto non meno del 60% dei tuoi pf (parlando a pari livello sottinteso)...
    Continuare lo scontro blinkando e' cmq rischioso,perche d'accordo puoi blinkare sheepare e tentare di menarlo,ma sei pur sempre con pochi pf e se ti si riavvicina crepi....e cmq non e' cosi' semplice lo scontro..

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