Results 1 to 10 of 10

Thread: Sto ancora aspettando

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Default Sto ancora aspettando

A che punto sono con Alice 1.2 mega?
    Al 187 mi avevano detto che entro fine marzo tutta Italia sarebbe stata coperta ma io continuo ad andare a 800k.
    Qualcuno nella mia stessa situazione?
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Ho ho telefonato 2 giorni fa e mi hanno detto che e' un problema relativo a poche centrali e che riguarda pochi clienti telecom, tra i quali ci sono anche io. Ho chiesto riguardo le tempistiche e mi hanno risposto che entro metà aprile dovrebbero riuscire a uppare la linea a tutti.
    Spoiler

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Almeno non sono l'unico sfigato
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Sillybee's Avatar

Tiscali mi ha uppato a 1,5 Mega da un pezzo, devo dire che dopo le incertezze di un anno fa ora Tiscali va alla grande.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand
    Almeno non sono l'unico sfigato
    tra i "pochi" clienti mettiamoci anche 2 miei amici che ne capiscono abbastanza dal riuscire a vedere la sped di connessione. a questi andrebbero aggiunti tutti quelli che non lo sanno fare... sinceramente questo "pochi" mi suona male
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

x4d00m's Avatar

la telecom e' sempre stata fin troppo ottimista nelle date di "upgrade" di tutte le adsl, purtroppo nn e' un lavoro semplice, nn basta premere un pulsante e per magia poppano adsl 1,2mbit ovunque c'e' bisogno di un ammodernamento delle infrastrutture e delle linee e cio' spesso e' soggetto a ritardi di qualsiasi forma.....nn sono certo un estimatore di telecom ma devo dire che attualmente le alice adsl stanno andando decisamente bene, sono 2 anni puliti che nn ho problemi di sorta, ne di ping ne di packet loss ne di drop di banda, nulla.....poi vabbe' i casi a parte ci sono sempre, con tutti gli operatori, anche le tanto blasonate adsl NGI hanno avuto calvari nelle zone di Rimini per esempio
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

A me e' stata uppata lo scorso venerdi.......dopo che nel pomeriggio e stata down per 5 ore

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Come vedi non sei l'unico... Anche un mio amico è nella tua stessa situazione. A me, comunque, l'hanno uppata più di un mese fa ormai.

Tunnel's Avatar

Questo vi tirerà su il morale, ne sono certo
    è da quando sono passato a telecom (ormai 1 mese) che la linea è così
    Last edited by Tunnel; 28th August 2006 at 01:51.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Anch'io non ho ancora ricevuto l'upgrade.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.