Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 30

Thread: Vn Boards, non mi ero accorto..

Warrant Officer Piola's Avatar

Default Vn Boards, non mi ero accorto..

..il mio primo post con dedica
    Secondo voi e' incazzatello sto thane?

Thread

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Boh...non so se sia incazzato...dice che era senza armor e chiede se con i danni che gli facevi se il druido invece di averti buffato non ti aveva shearato....

Saffo

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

ma lol ti sei fato un thane nudo?

Petty Officer 3rd Class Omnio's Avatar

Quote Originally Posted by Piola
    ..il mio primo post con dedica
    Secondo voi e' incazzatello sto thane?

Thread

xche' si lamenta?
    sei entrato a svasud e hai cominciato a killare gente a Midgard?
    nn penso...

e allora xche' si lamenta?

ah, vero, forse e' il tuo personal trainer e nn lo sapevi, visto che gli hai fatto pochi danni si e' un po' indignato...

allenati di piu'!

I Am On Deira Hibernia:
    Omnio Eldritch Mana 4Lx Deira Hibernia
    Iridia Ti Purga NightShade 7Lx Deira Hibernia
    On Lancelot server :
    Omnio NeroIncubus NightShade 4Lx Lancelot Hibernia ML8

Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio. Finché è possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone. Dì la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti, anche loro hanno una storia da raccontare. Evita le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri, corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine, perché sempre ci saranno persone più in basso o più in alto di te. Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti. Conserva l'interesse per il tuo lavoro, per quanto umile: è ciò che realmente possiedi per cambiare le sorti del tempo. Sii prudente nei tuoi affari, perché il mondo è pieno di tranelli. Ma ciò non accechi la capacità di distinguere la virtù; molte persone lottano per grandi ideali, e dovunque la vita è piena di eroismo. Sii te stesso. Soprattutto non fingere negli affetti e neppure sii cinico riguardo all'amore; poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni, esso è perenne come l'erba. Accetta benevolmente gli ammaestramenti che derivano dall'etò, lasciando con un sorriso sereno le cose della giovinezza. Coltiva la forza dello spirito per difenderti contro l'improvvisa sfortuna. Ma non tormentarti con l'immaginazione. Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine. Al di là di una disciplina morale sii tranquillo con te stesso. Tu sei il figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle; tu hai il diritto ad essere quì. E che ti sia chiaro o no, non vi è dubbio che l'universo ti si stia schiudendo come dovrebbe. Perciò si in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca, e qualunque siano le tue lotte e le tue aspirazioni, conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita. Con tutti i suoi inganni i lavori ingrati e i sogni infranti, è ancora un mondo stupendo...

Shalee's Avatar

Mi sfugge solo una cosa...sto thane e' andato in frontiera senza armatura???
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Mai segato gente nuda... boh
    Magari stava expando... mah!
    Questo si sta rosicando un tronco di quercia!!!

Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Sturm's Avatar

Mmmm andare nudo in frontiera..gesto coraggioso forse doveva far prendere aria alle palle
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Sakesson (i bosniaci ^^ ) è un thane di Lance un po strano. E un sacco simpa (anche se come vedi è pure un cazzone d prima classe ), direi che t sta semplicemente pigliando x il culo ....

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Petty Officer 3rd Class arag's Avatar
    "I can't understand the scope of this post "

Riflettendoci un'oretta ho deciso che potrebbe anche avere senso quello che hai scritto, ma che, sicuramente, non e' quello che tu volevi far intendere mio caro roby
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by arag
    Riflettendoci un'oretta ho deciso che potrebbe anche avere senso quello che hai scritto, ma che, sicuramente, non e' quello che tu volevi far intendere mio caro roby
    Meaning btw.... era meglio :P

Leggendo e rileggendo a me non sembra proprio un post di rosik....

Quanto invece una presa per il culo bella e grossa.... il tizio era nudo e thane... e tu gli fai quei danni....

Come dire "Magari se mi prendevi a schiaffi a mani nude mi facevi piu' male..."

mi spias
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Ho detto "rosica" perche' nn capivo proprio il senso delle sue parole... sono speccato melee e inco volentieri di rapid fire. Come molta gente sa, al max della speed consentita non puo' fare un granche' di danni (usando fool's perdippiu') e magari avevo freccie sbagliate per l'occasione ma era nudo boh?!
    Il primo danno e' stato alto ma che ne so, sara' entrato un critico o il max-time-danage ma sempre con rapid fire e dal suo post mi sembra di avere capito che l'ho segato di arco (come faccio a capire o immaginare che quel puntino laggiu' e' senza armor?) se mi veniva in melee potevo accorgermi dell'equip che indossava e magari non avrebbe scritto che gli facevo danni ridicoli.
    Riassumendo: Io del Thane ne so veramente poco ma lui del Ranger non ne sa piu' di me.

Ditemi se ho detto una cavolata plz.

Firmato:
    The Uber Fucked Ranger
    Last edited by Piola; 7th April 2005 at 18:51.

Testato su bot, con armor e freccia resistente faccio 600+ danni (nn cappo bow) e con rapid fire sui 250 circa.
    Senza armatura per 3% circa nn lo oneshotto.
    Last edited by Piola; 7th April 2005 at 19:35.

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

direi che con quel post snakesson t ha turbato asd

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    ti sei fato un thane nudo?

Quote Originally Posted by Brendah
    ma lol ti sei fato un thane nudo?
    Ehm... era una Thana ma era vestita
    Cmq nn e' che mi ha turbato ma un po' mi ha fatto pensare... e a qualcosa e' servito, mi sono spostato a Midland per segarne il piu possibile!

Page 1 of 2 12 LastLast