Results 1 to 4 of 4

Thread: Help con UI varie

  1. #1

    Help con UI varie

    Lo so che posto solo problemi ma avrei bisogno di una mano x una UI veramente comoda x gli erbalisti... si chiama gatherer e mi pare sia anche l unica di questo tipo... Ciò che fa è creare un cerchietto semi permanente sulla mappa nei punti in cui hai raccolto un erba/miniera/treasure chest . ed è veramente comoda! xò qua http://www.curse-gaming.com/mod.php?addid=44 ho trovato solo la versione vecchia e nn compatibile con la versione 1.3.1 di wow... ho cercato nel file toc il numeretto da sistemare ma nn lo trovo qlc sa aiutarmi? plss che come Ui è trooooooppo comoda!!!

    P.S. ho cercato di disabilitare il check della versione ma nn trovo il pulsante... nella schermata di selez pg c è solo addons in basso a sx

  2. #2
    Enlisted Azello's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Sopra di te!
    Posts
    65

    Default

    Io ho installato Insomniax (compilation di mods) un settimana fa, ed il Gatherer incluso è compatibile con la patch attuale.

    Al limite, scaricati tutto Insomniax, scompattalo da qualche parte, e prenditi solo la directory di Gatherer, schiaffandolo nella dir Interface/AddOns del tuo WoW.

    Oppure installati tutto Insomniax, io l'ho fatto e mi trovo 1000 volte meglio che con Cosmos, Gipsy etc... ^O^


  3. #3
    Crewman Sigurd's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Vercelli - Torino
    Posts
    115

    Default

    Quote Originally Posted by TakeThisInYourFace
    P.S. ho cercato di disabilitare il check della versione ma nn trovo il pulsante... nella schermata di selez pg c è solo addons in basso a sx
    premi ADDONS e poi lo trovi =P
    ­
    DOOMHAMMER (WoW Eu): Sigurd WARLOCK
    LANCELOT (1.74): Uaitigols CLERIC Prefecter ML5
    IGRAINE (1.71): fu Siguwithin RUNEMASTER DarkCarver LGT - Convoker ML8
    VORTIGERN (1.60): fu Sigurd WARRIOR - fu Uaitigols HEALER - fu Cavetto SHAMAN - fu Lollauser SPIRITMASTER
    Hotmail: emperorsigurd@hotmail.com
    ICQ #59163451


  4. #4

    Default

    ho sitemato tutto tnx^^
    Last edited by TakeThisInYourFace; 13th April 2005 at 19:47.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 48.46 Kb. compressed to 40.94 Kb. by saving 7.52 Kb. (15.52%)]