Stasera nessuno su galahad? Peccato so dove ci sono 5 hibbi che hanno tanta voglia di sukare...
Stasera nessuno su galahad? Peccato so dove ci sono 5 hibbi che hanno tanta voglia di sukare...
ero fuori peccato magari ci facevano post dopoOriginally Posted by Zerocento
![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Suka io io io 49 ! -9 al 50antaOriginally Posted by leonfir
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
si ma ora mettiamo bene in chiaro le cose, il trasferimento e' definitivo o e' una cosa da valutare? ci si deve subito mettere sotto con gli artefatti o si aspetta che la prima ondata di gente che ha sempre giocato su deira si artefatti e poi si vede come van le cose, tanto x capire, xche' finora era stato detto che era una possibiltá deira, ma da quanto mi sembra di aver capito c'é proprio intenzione di chiudere con galahad.
e' x chiarire se galahad e' da considerarsi definitivamente chiusa xche' da quanto si era parlato non mi sembrava
ovvio che non è chiuso..Originally Posted by YKK
mica si sa cosa si trova la..
non è da escludere che si zerghi peggio di quelle merde hibbe di morgan per cui nessuno venda i pg..e se non migliora un casso vabhe ci abbiamo provato e si torna su galahad di corsa per come la vedo io..
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
arco guarda che e' inutile farmare il forum, ti mangio il riso in testa su questo ^^, muoviti a installare aoe che altrimenti faccio diventare expert mol nel frattempo
se hai iso, stasera lascio il pc acceso e stanotte me lo passi.
Così domani ti farmo con una mano legata dietro la schiena pure io^^
secondo me lo zerg è ovunque sta solo a noi cercare di giocare nel modo piu divertente possibile per quanto mi riguarda se mi spacco le palle con i ml su deira
tra 1 mese non me ne torno su galahad perche su deira zergano
l'account non lo vendo ma nemmeno penso di tornarci a sto punto
tutto questo andirivieni da un server ad un altro non mi diverte punto.
saluti
Piaga (thekidsmaker)
ps: mi rendo conto che scrivo di merda senz apunteggiatura etc etc ... bhè 'zzi vostri
Saluti
Piaga