dai che forse vincete la coppa italia xo'
dai che forse vincete la coppa italia xo'
.
Lancio fumogeni degli interisti, da sottolineare. Squadra di merda e tifoseria penosa. Quest'anno io mi ritirerei dal campionato dalla vergogna![]()
Originally Posted by Kith
e che cazzo...![]()
sheva fa un gol capolavoloro ed è solo fortuna![]()
dida para un paio di tiri da fenomeno ed è solo fortuna![]()
ci vuole tanto a dire che il milan ha la migliore difesa del mondo e con gli attacanti che ha prima o poi il gol te lo fa ?????![]()
![]()
pzzzzzzzz![]()
![]()
p.s. tifoseria scandalosa!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Manco c'è + gusto a battere l'Inter ormai è come sparare sulla croce rossa. Felicità per l'approdo in semi-finale.
Peccato per l'amara chiusura del match, ma purtroppo non è un fenomeno isolato ad un squadra, ormai in Italia è prassi comune ovunque.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Se non sbaglio Kith è milanista ehOriginally Posted by saltaproc
![]()
Bhè il Milan non si può dire che non sia stato fortunato e cinico come non si può dire che l'Inter sia na squadra da operetta con un allenatore che sbarcato a Milano credeva di essere Dio...e invece è solo Mancini.
Inutile dire che l'Inter non meritava di perdere ma il Milan non potete dire che in 2 partite ha giocato bene, anzi e fortuna per loro che hanno un super Dida che l'Inter ha degli attaccanti alla bimbo Gigi e che ha pure culo (quando Dida non la prende ci pensa il palo o l'arbitro).
Cmq...stica...sperem stasera.
P.S.
Scandaloso l'epilogo e scandalose alcune dichiarazioni nel dopo partita.
lolOriginally Posted by Defender
cmq ma mancini le formazione le fa con barbi gira la moda???
ma si puo mettere per rimontare 4 gol sinisa?????
ma si puo lasciare in panca oba all'inizio???
fatto incompetente patentato
speriamo che non faccia cosi pure con la juve auauauua
Last edited by saltaproc; 13th April 2005 at 08:44.
Solita partita tra milan e Inter ma stavolta con l'aggiunta di quel tristissimo siparietto da parte della curva dell'inter. Cmq un sentito grazie anche ad un insulso arbitro che non ha avuto le palle x interromperla subito la partita, ha solo dato un altra possibilità a dei coglioni di dimostrare quanto si parli tanto in Italia e si faccia poco x evitare certe schifezze allo stadio.
Io sono romanista quindi non mi interessano molto le vicende delle due squadre milanesi, ma l'inter è veramente una squadra sfortunata....
Minchia altro che cambio di allenatore, giocatori, qui serve proprio un cambio del nome della squadra è quello che porta sfiga.. uhauhauhauha
Bello schifo il comportamento della tifoseria....
Visto che in Italia nessuno ha il coraggio di affrontare il problema della violenza negli stadi, mi aspetto che sia l'UEFA a dare una bella dimostrazione di forza. Sul giornale parlavano di una squalifica da 3 mesi a 1 anno.....speriamo sia quanto più lunga possibile.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
dovrebbero cambiare tutta la societa' per poter vincere qualcosaOriginally Posted by Kuroko
![]()
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)