so uscito dall'hidd e nn ve volevo attaccà, però dragunov ha fatto tutto![]()
ciau![]()
sia lui che dragunov erano fuori fensa e hanno incato Larsulu, io li ho visti e so rimasto fermo (è un bd quasi 6L lars), me so disiddhato di fianco a loro e me hanno attaccato
cmq shippon potresti farlo un duello senza farmi PA metre passo senza hidd![]()
se la prox volta me fermi e mi chiami con un /beckon ci sarebbe anche più gusto
EDIT: nn c'entra niente con il post in generale però volevo salutare sherkan![]()
ok l'unico problema è ke io seleziono di f8 nn mouse ergo nn leggo i nomi scusa ^^
f8 stick f6 !
zerger !
ahahha :P no f8 4 (è garrote)poi 9 3 9 4 (dragonfang in copertura con garrote e tallone)
si è sparato na marea di cure... e purtroppo non se poteva fa + nulla... lui si curava ci menava noi nn avevamo + end ergo morte...Originally Posted by Piola
cmq quello si vor di giocare scorretti![]()
Ciao Grim![]()
Ma dove girate di solito che voglio venire anche io a ste feste!
Di solito mi porto un amico eh.
Sherkan
Ne so qualcosa .....Originally Posted by serkan
![]()
Saffo
Jeeeeeeek! ma sul ponte Crau l utlima volta eri solo o in coppia cn l Sb che ha addato?
Oggi ho trovato Edorapiangi in 1vs1 dopo Zefiro (buggatissimo) ha cominciato a farmi dei danni supersonici che se nn ero in shade form e con proc traitor a seguito ci lasciavo le penne... che arty/ra ha?
Sherkan
Lo sb era al ponte lo avevo visto e gli avevo solo detto che avevo visto 2 ranger.....poi vi ho ritrovati in facciaOriginally Posted by serkan
![]()
cmq ero solo np....
Se i danni sono alti spesso puo' essere una leggendaria, spetta che rifaccio template e poi vi faccio 2 alla volta....(si certo)
Saffo
sher se mi bekki in giro fammi un /beckon che voglio fare un duello con te, stiamo 1 pari se nn mi ricordo male
dai dai che i ranger me piacciono troppo (a parte cacyno che con lui nn c'è gusto mi apre in 2)
cmq edo dopo che ha fatto il 5L è diventato un discreto fabbro![]()
ioio apro edo in 2... peccato k siamo sullo stesso reame![]()
shippon, ma perchè oggi ero così babbeo da attaccare me e mirandra? grazie per i pr
-__-