Ciao raga questo è il forum degli emigrati in USA, qui troverete nelle varie sezioni info su Toa, foundations patch etc.etc.
Ciauz Karidi
 Benvenuti
 Benvenuti
Ciao raga questo è il forum degli emigrati in USA, qui troverete nelle varie sezioni info su Toa, foundations patch etc.etc.
Ciauz Karidi
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------

Mi potresti spiegare una cosa? Che differenza c'è tra albion/merlin e albion/mlf?

Nessuna cambiano i Server come albion/vorti e albion/ceridOriginally Posted by Passante
Il Mio Vangelo

2o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4° ... e ricordo che eravate, siete e rimarrete sempre tutti dei BRUTTI CULIIIII!!!!!

Uff vabbe 5 ... cmq sO_Okate tutti ... up per Rhap

Non so che numero sono ma sono tra i primi 10 dai, mi accontento

Sukate ci sono anch'io :P
Greypey-LVL 50 Spiritmaster-O-Ceridwen-Daoc Italia
Cepesteperte-LVL 50 Teurgo-Armata dei falchi-Vortigern-Daoc Italia <--- cancellato ^^
Svodatron-LVL 50 Menestrello-Zen-Galahad-Daoc USA

lol ti pareva ke nn cannavo post!
Io io io...
SOKATE TUTTTI !
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist
MSN AngelsDany@hotmail.it

oggi ho telefonato a pergioco.. niente scatola ancora, domani impugno pagine gialle, rompo le palle a tutti e poi mi fiondo in macchina, metto la colonna sonora di mortal kombat nello stereo, e vado con ferocia nell'eventuale negozio ^^

Originally Posted by Arcotemo
Se ti interessa ho preso 2 scatole Gold ma una non mi serve (era per un mio amico).
Fammi sapere

mi interessa... dalla location vedo che parli di como... lontanuccio per un viaggietto in macchina...
faccio vaglia??

Se vuoi te la posso anche spedire tramite corriere in c/assegno.
Fammi sapere