http://forums.worldofwarcraft.com/th...p=1#post156543
non serve piu il cavallo base .....![]()
http://forums.worldofwarcraft.com/th...p=1#post156543
non serve piu il cavallo base .....![]()
Sono voci, ma se dovessero essere vere non posso fare altro che chiedermi: i bonus delle altre classi quali saranno? Perché l'entità del vantaggio di una velocità di spostamento superiore a quella degli altri credo l'abbiano chiara tutti.
--DAoC USA--
Morgan Le Fay
[FireworkS]
Gotaur Warrior pacco
--DAoC Italia--
[FireworkS]
Maegul: Eldritch Corvo Ardente
Dindel: Eroina Tonante
--WoW Eu--
Crushridge
[Contra Legem]
Maezul LvL 21 Undead Priest
Maegul LvL 4x Tauren Druid
Per me è giusto, almeno quelli che hanno rischiato e rollato puntando sul druido quando tutti dicevano che era una merda, verranno ripagati...
battuta a parte, sembra una cosa molto sgravata...
forse pure troppo... boh, vedremo...
però la blizzi mi ridà gli ori del kodo che mi son dovuto comprare?
diventerebbe quasi inutile povera bestiola....![]()
![]()
Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le FayOriginally Posted by triedd
Peppin Druido cumandon feral
Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
Peppin kotbs dps wanna be
my photos -> Fr
secondo me è una chicca assai carina ma non eccessivamente sgravata![]()
Firma risalente al 2005 - Prima o poi la sistemerò.
-> Currently active as:
Krynn @ Vortigern: [Dwarf Einherjar Invader/Defender, Healer on Midgard]
* Questo asterisco è dedicato a quelli che han accettato Vortigern come una sfida. A quelli che mi hanno insegnato qualcosa, a quelli che son stati amici, e poi per patch o rl han dovuto abbandonare. Vi devo a tutti molto. GG.
Grazie Matisse, Grazie Kiara, Grazie Rage (Grazie Gia e Mnd su tutti), Grazie NT (Grazie Stex), a tutti grazie.
Regola d'oro:
> 7) Siete pregati di Non rompere i coglioni.
una chicca? solo?
ok il mio "sgravato pure troppo" è eccessivo ma mi sembra un vantaggio notevole potersi spostare a velocità uguale o superiore ad altri, se poi la cosa avviene istant e anche in combat...
cmq per me va tutto bene, basta che da classe schifata non diventi quella che venga additata come da nerfare...![]()
![]()
Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le FayOriginally Posted by triedd
Peppin Druido cumandon feral
Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
Peppin kotbs dps wanna be
my photos -> Fr
Finchè non è live, provata, usata per un pò di tempo,visto che cosa hanno le altre classi, che tipo di honor reward ci sono, ecc. ecc. ecc. ogni valutazione è totalmente inutile e lascia il tempo che trova.
2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -
Videogamer creed
"If you bring more, you zerg
If you bring less, you ninja
If you win with equal numbers, your classes are overpowered"
ci sono le cavalcature epiche da 100% spd, lo shamano ha la stessa cosa come eq pvp, per me è una cosa che non dovevano mettere, e che spero non la mettano.