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Thread: in vista della prossima patch

  1. #1

    Default in vista della prossima patch

    secondo voi il fatto che lethality non influenzi piu ambush, non è che magari non sia piu utile usare 5punti per lethality ? che ne pensate ?

  2. #2
    Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar
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    no
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

    NEFR ROUGE

  3. #3
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    Da quel che dicono nelle note della patch pare che la diminuzione del danno di ambush sia più che compensata dall'aumento del danno di backstab, contando anche, secondo loro, che ambush è usato molto meno di backstab. Sembra avere un senso quindi prendere lethality a 5, anche perchè influenza pure SS e Hemorrhage.

    Ho notato che non hanno ancora portato avanti la storyline a Ravenholdt ... peccato
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

    Robert Jordan - The Wheel Of Time

  4. #4
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    Ma perchè qualcuno usa BS? lol

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  5. #5
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    Fatto qualche test di confronto fra Hemo, SS e BS.

    Con un Barman Shanker, BS di media fa sui 360 a colpo.
    Con la Thrash Blade, Hemo fa una media di 130, mentre SS una media di 180.

    Considerando il rapporto che conta, e cioé danni/energia richiesta:

    BS: 360/60 = 6 pf/energy
    SS: 180/40 = 4,5 pf/energy
    Hemo: 130/35 = 3,71 pf/energy

    Come danno puro, BS è superiori agli altri stili. Con la nuova patch, BS farà ancora più male (dicono un incremento fra il 10% e il 20% se non ricordo male). Lo svantaggio è legato al fatto che ci si mette di più a raggiungere i 5 cp per un finishing style.

    Tutto sta molto nel tipo di template utilizzato, BS lo vedo molto bene legato ad un Rogue speccato Combat.

  6. #6
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    si ma devi calcolare che bs lo devi anche usare ^^
    Non tutti sono cosi fessi da farsi infilare posizionali in continuazione ^^

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  7. #7
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    Quote Originally Posted by Galandil
    Lo svantaggio è legato al fatto che ci si mette di più a raggiungere i 5 cp per un finishing style.
    Me la spieghi plz?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #8
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    Quote Originally Posted by Axet
    si ma devi calcolare che bs lo devi anche usare ^^
    Non tutti sono cosi fessi da farsi infilare posizionali in continuazione ^^
    Non tutti, è vero.. ma ho notato giocando un po' che sono veramente pochi quelli che riescono a muoversi con un minimo di "skill"..

    Piazzare un back ad un caster che per girarsi ci mette dei secondi non è poi cosi' difficile..
    ...
    Now Working..



  9. #9
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    Quote Originally Posted by Sintak
    Non tutti, è vero.. ma ho notato giocando un po' che sono veramente pochi quelli che riescono a muoversi con un minimo di "skill"..

    Piazzare un back ad un caster che per girarsi ci mette dei secondi non è poi cosi' difficile..
    hai giocato contro dei brocchi evidentemente

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  10. #10
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    Quote Originally Posted by Sylent
    Me la spieghi plz?
    Qual'è la parola che non capisci?

  11. #11
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    Quote Originally Posted by Galandil
    Qual'è la parola che non capisci?
    xké usando backstab ci metti di + a fare i 5cp x l'eviscerate?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #12
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    Quote Originally Posted by Sylent
    xké usando backstab ci metti di + a fare i 5cp x l'eviscerate?
    Supponendo che apri di CS (e diciamo che ricevi i 2 cp standard senza il terzo per Initiative), ti servono ancora 3x60=180 di Energy per raggiungere i 5 cp.

    Con solo SS, te ne servono 3x40=120, 6 secondi in meno.

    Non considerando Teas vari, ecc., chiaramente.

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