ho visto un pet identico a una tigre come colore sul liv 30.. qlc sa dove lo trovo ? e come skin = a una tigre non nero ecc....
ho visto un pet identico a una tigre come colore sul liv 30.. qlc sa dove lo trovo ? e come skin = a una tigre non nero ecc....
ma al 30 se charmo u n pet liv 5 e lo expo gli sale exp ??? al mio no -.-
se mi posti dove trovarla al 42 ci vado ^^ ma e da vedere il danno.. per adesso il maggiore danno lo faceva il mio cat liv 1 expato fino al 30 -.- lo abbandonato perche sono pirla e non volevo tornare dallo stable master... e ho charmato il raptor named del escavation site.
p.s. ho anche charmato un leopardo 5 da livellare ma non expava -.-
kk si vedra testero i danni ^^ cmq al 42 vado a trovare la tigre con 2 cratori ""
aspetta il 37 e fatti uno swamp jaguar (liv 36-37), swinga ad 1.2 e ha una velocità di corsa impressionante.
Freezing trap FTW
edit: idea malsana ... tamando in 2 hunter, uno che tama ed uno che spamma freezing traps, potenzialmente si può tamare qualsiasi cosa ...
Last edited by Furente; 28th February 2005 at 11:46.
Deira_ Piluz - Reaver
Igraine Midgard ___ Furente - Skald
Mordred PvP ______ Pilux - Reaver
Vortigern Albion ___ Pilum - Cleric
Argain PvP ________ Pilum - Skald
Don't argue with idiots! They'll drag you down to their level and beat you with experience
non so a livelli alti, ma io al 24 da solo ho tamato Humar liv 23 elite con una freezing trap e sono riuscito con piu di metà vita.
Deira_ Piluz - Reaver
Igraine Midgard ___ Furente - Skald
Mordred PvP ______ Pilux - Reaver
Vortigern Albion ___ Pilum - Cleric
Argain PvP ________ Pilum - Skald
Don't argue with idiots! They'll drag you down to their level and beat you with experience
ma tra 2 mob identici se charmo il mob elite le stat da charmato diventano = oppure son piu alte...
rimane = cambia solo la skin
On Lamorak classic server
Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>
ma usate la trappola di ghiaccio per tamare no?
frost trap, rimane rotato per 5 o secondi ed e' tutto tempo guadagnato![]()
.:: Slippox ::. Healer - Flammen Herra
.:: Jormundr ::. Skald - Elding Herra - Legendary Smith
.:: Slippoz ::. Shammy - Stormur Vakten
.:: Sleipner ::. Runemaster - Isen Herra
.:: Slippo ::. Shadow - Legendary Alchemist