Io nn vedo l'utilita nel caricare con % di critico su un priest , io ho orientato il mio equip su int e sta , come un tutti direi
Ho un equip del genere , nn ricordo tutte le stat di preciso perche e' un po' che nn gioco cmq ...
Corona della Magister , spalline della dreadmist , mantello della quest delle epl/strat ( shrould of exile mi pare ) , Robe of Alanna's ( una veste viola droppata dal lich a scholo che cmq ha un buona % di cadere io l'o vista venire giu varie volte ) , ma visto che cerchi item facili da ottenere una moonrobe vest o una dreadmist robe va bene uguale , guanti di mooncloth , skullsmoke pant come dici te ( facili da ottenere ^^? hanno un drop rate indegno

) stivali da dire maul ,boot of the full moon o nome simile nn ricordo di preciso , anelli 1 blood of the martyr ( quest dentro strath ) e come secondo io uso un verde of the eagle con 10/10 sta- int , collana ho una viola ( sculato un gran roll ho tirato un 99

) che ha tipo 8 int 18 sta XX spirit nn ricordo bene e si chiama tipo necklace of cailwhin o nome simile , come trinket , il purge da pvp e l'altro quello del book di diremaul che ha un tot di mana regen e un po' di +XX danni/cure , come staffa ho la glowing brightwood ( ok dura da droppare ma io l'ho presa alla ah per 250g e grazie al niubbo che ce l'ha messa

) di facile reperibilita ci sta quella del boss di lbrs oppure quella del tributo di diremaul
Con tutto sto popo di robe arrivo ad avere circa 4500 hp e 8700 mana da buffato ( lato ally con tutti i buff up , quindi bok motw e int )