http://img214.echo.cx/img214/5405/cairne7vw.jpg
domanda:
qualcuno sa esattamente quanti cp valgono i leader delle capitali nemiche? Ho letto varie ipotesi (tipo 40k diviso il numero di persone nel raid), ma nulla di ufficiale per ora.
http://img214.echo.cx/img214/5405/cairne7vw.jpg
domanda:
qualcuno sa esattamente quanti cp valgono i leader delle capitali nemiche? Ho letto varie ipotesi (tipo 40k diviso il numero di persone nel raid), ma nulla di ufficiale per ora.
Last edited by yaemon; 27th April 2005 at 13:53.
Non riesco ancora cosa ci si trovi di divertente nel girare in millemila e (ovviamente) arare tutto ciò ke si muove...
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
No antizergher... Domanda di riserva?Originally Posted by Manfalus
Quella iniziale del post?Originally Posted by Bortas
![]()
Molto pochi visto li dovete dividere per tutto il bg pieno...Originally Posted by yaemon
Nah non credo, quei mob in meno di 25-30 pg non li seghi, sia perche' sono molto forti e hanno milioni di pf, sia perche' ti arrivano addosso un sacco di guardie e di pg nemici. Giusto per dire, Thrall non penso si riesca a segarlo nemmeno in 40. Sono fatti apposta, non a caso quando li uccidi ti viene notificata per bene l'uccisione di un leader nemico. Cmq piu' che supposizioni vorrei sapere se li' in eu vi hanno dato info ufficiali al riguardo.
Last edited by yaemon; 27th April 2005 at 14:46.
ora anche raidare le città in 5 volete?
/sell pugnette da gank daoc stile
Qui non han detto nulla, credo ste cose si sappiano prima di tutto in America a noi di sicuro arrivano dopo la banda, credo che non abbiano dato nessun valore in cp a quei cosi cmq, visto che nella patch non se ne faceva mensione, sicuramente in futuro saranno presi in considerazione, per quanto mi pare di leggere, con i bg ci dovrebbero essere pure mob speciali che tengono paesini e posti strategici, per loro dovrebbe essere previsto un buon ammontare di cp come premio missione, conquista posto strategico. Resta il fatto che oltre la soddisfazione intrinseca del mobbone, vedo lo zerg in questo gioco una cosa decisamente negativa per problemi di lag e giocabilità, poi come gli hibbi di un tempo linkavano tutto il regno in lag per pulire emain alle 18 ci sarà sicuramente chi apprezza questo tipo di gioco, personalmente non sarei mai stato li a tirare na coltellata ogni 5 miinuti di delay, questione di gusti...Originally Posted by yaemon
Assolutamente no, ognuno è libero di fare quel che gli pare, dal mio punto di vista mi vedrete molto poco girare in quegli zergoni, per il resto non condanno nessuno...Originally Posted by Uraner Almasy
se faccio detonare rexxar + misha dalle parti di desolance, piglio un buon numero di CP?
non so molto di quanto possano valere questi elite ordici....
Parafrasandoti:Originally Posted by Bortas
Originally Posted by Bortas
mm.. noOriginally Posted by Bortas
![]()
Originally Posted by yaemon
Mm non che io sappia, ma se ho ben capito si dovrebbero guadagnare in proporzione più cp a uccidere un boss in tanti, che non a picchiarsi semplicemente tra giocatori, ma non ci metto la mano sul fuoco.
Certo la questione cp è ancora molto nebulosa..
? no no, metti al plurale fichi han fatto na cosa che non farei mai, se c'eri pure te dimme è stato divertente con la lag? sei riuscito a targhettare il mobbone o te lo han segato in faccia mentre cercavi di ruotare? Quando avete attaccato che ore erano in America? Quale potente esercito avete trovato a difendere TB? E' stato un ninja raid o avete usato gli infi sulla terza porta? L'operazione visto lo zerg è durata almeno 20 minuti?
Cioè ti vanti di aver zergato tb, apparte le guardie vedo 4 pg nemici stesi masticaxxi...
Last edited by Bortas; 27th April 2005 at 15:41.