Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 54

Thread: hanno messo i contribution points...

Default hanno messo i contribution points...

ma si sa quanti ne servono per passare di rank ? esiste una tabella o anche quelli sono in base all'attivita del server ?

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Attività del server principalmente.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Attività del server principalmente.
    mediamente voi che l oavete da piu tempo che rank avete fatto e quanti cp avete?

Lieutenant Gate's Avatar

io non li vedo ancora -.-
    stanno ancora contando

massimo che ce in giro è rank 4, con gente che ha 50 k

In gilda siamo dai 13k in su piu o meno, rank 3, come posizioni dalla 130 al 80.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

massimo che ce in giro è rank 4, con gente che ha 50 k

In gilda siamo dai 13k in su piu o meno, rank 3, come posizioni dalla 130 al 80.
    Aspetta, c'è qualcosa che mi sfugge.

Dopo aver calcolato i cp e assegnato i rank, NESSUNO è oltre il rank 4?

Da quello che dici mi pare di capire che quindi il discorso "solo pochi possono accedere ai rank più alti su base settimanale" è campato per aria...

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Aspetta, c'è qualcosa che mi sfugge.

Dopo aver calcolato i cp e assegnato i rank, NESSUNO è oltre il rank 4?

Da quello che dici mi pare di capire che quindi il discorso "solo pochi possono accedere ai rank più alti su base settimanale" è campato per aria...
    sembra che cmq devi avere un tot di cp minimo.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Non so se è a cp minimo, ma non credo, piuttosto a detta della blizzard, per arrivare a livelli alti ci vorranno delle settimane.

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Contano sia il totale che le statistiche settimanali, il sistema degli honor e' meno stupido di quanto sembra e ha grossi vantaggi rispetto ad un sistema tipo quello di daoc.

I problemi sono altri, ovvero il fatto che gli scontri in zerg pagano troppi punti (per alcune classi) rispetto a chi cerca un gioco piu' rivolto al 5vs5, ed il fatto che dovranno bilanciare bene i punti che si ottengono dalle missioni in bg o nei raid alle capitali nemiche in modo che il pvp rimanga abbastanza dinamico.

Lieutenant Gate's Avatar

e chi gioca in solo?

Quote Originally Posted by Gate
    e chi gioca in solo?
    Io alle volte

Si beh ovviamente bisogna vedere anche quello. Spero paghi abbastanza perche' girare in solo e' divertente.

Per pvp dinamico intendo proprio questo, ovvero rendere convenienti tutte le forme che questo puo' assumere in modo bilanciato.

Lieutenant Gate's Avatar

Io alle volte
    si ok :d io sono al 90% da solo .. volevo sapere da chi vede i contribution point (io ancora non li vedo porca trota..forse su 750 kill in solo devono ancora finire di contarli ) se conviene o conviene sterminare in raid o conviene in 5 ..

Purtroppo per ora e' difficile da capire. Hanno detto che con la prossima patch metteranno insieme al messaggio di honor kill un numero *indicativo* di cp guadagnati (indicativo perche' non tiene conto di alcuni fattori, come se stai uccidendo piu' volte lo stesso pg nell'arco di 24 ore o le percentuali generali del server). Per ora mi sembra che girare in solo paghi abbastanza bene, girare in 5 forse paga un po' meno. Buttarsi nello zerg... beh dipende. Purtroppo alcune classi come i mage e i rogue li' fanno tantissimi punti, altre racimolano le briciole.

In usa, sul mio server, dopo la prima settimana i primi posti sono tutti occupati da rogue e mage. Alcuni di questi li vedi andare di aoe nello zerg o pigliare i nemici che si posizionano peggio ed esploderli. Altri (un paio di rogue) girano molto anche in solo o in gruppetti. Per ora l'unica cosa sicuramente evidente e' che le classi che fanno tanto danno sono molto avvantaggiate.

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Finora alle plagueland ho sempre visto andare in giro i rogue in gruppetti da 2 o 3, al max con uno sciammi o un druido ma quasi sempre solo rogue. Anche in 5 lvl 51-53 in genere saltiamo in aria, io sono un tank, dovrei reggere di +, in pratica dopo 3-4 stili ho perso 2k pf e +....la maggior parte delle volte nn riesco neanche a vedere dov'è il rogue che sono gia morto....

Page 1 of 4 1234 LastLast