-
Petty Officer 3rd Class
Kalibra
mi han detto che sta nuova carta di credito funziona come na visa e che oltretutto puo essere presa da minorenni ecc...ecc.... mi sapete spiegare meglio come funziona? ci vuol sempre il consenso del maggiorenne? un link con maggiori info?
-
Petty Officer 1st Class
allora
io suo carta kalibra per pagare daoc e altre cosettine.
la trovi qua , paghi 15 euro di una tantum, non ci sono spese annuali , salvo i bollettini ke ti mandano a casa, ogni ricarica ti costa 2 euro, massima cifra ke può tenere la carta è di 3000 euro.
POssibilità di caricarla con:
- bancomat (se è una banca della tua filiale che la emette)
- allo sportello dove te l'hanno emessa
- alle ricevitorie sisal.
possibilità di attivare un servizio sms che ti avverte quando fai spese sopra i 100 euro.(dalla serie se uno ti ciula il numero te ne accordi al volo e la fai bloccare dalla banca e ti rimborsano).
spero di essere stato utile.
cya
-
Petty Officer 3rd Class
-
Petty Officer 3rd Class
nn riesco a capire chi e che la puo attivare...ad esempio ho bisogno di un genitore o posso andare da solo
?
-
Petty Officer 1st Class
ddevi essere maggiorene o avere la firma di un maggiorenne
-
secondo me la migliore resta quella delle poste, ovvero PostePAY ( www.poste.it ) però come tutte le carte di credito ricaricabili, serve la firma di un maggiorenne
-
Io uppo la carta Vodafone (www.190.it), non hai nessun tipo di spese per attivarla e funge benissimo