parlandone in gilda pare che sia " normale" che un warrior con arc reap faccia 1500+ di ms hauhah -.-°
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Si ma prendila la posta.
considera che un war normale arriva a 25% crit rate con 2h axe.. e ms e ogni 6 sec...
1400 danni ogni 6 sec sono 233 overall dps circa... se consideri tutto sommato nn e alto.. e il critico e volta ogni 4 ms (poi va a culo)
si il danno sul colpo fa impressione... e se skivi anche sei morto.. (overpower e penso una delle skill piu sgravate delle classi meelee) ma tutto sommato ci sono classi che fanno piu danno danno come dps anche se nn hanno la botta...
rogue shammy culosi..
i mage hanno un dps nettamente superiore...
nel complesso generale il war ci sta.. ricordati che ms costa 30 rage (30% della barra) e a volte nn ci stai dietro... nn siamo bot ms..
*Originally Posted by Boroming
Ho solo postato lo ss dei danni che fanno abitualmente i war, riprendendo il discorso di mclove su un altro post, contando che le cure sono da 1000-1500 per 900 mana su un druido, non è che ci stai tanto dietro(contate che queste vengono dimezzate).
Pg vestiti bene hanno 4k di pf, il resto vedetevelo voi.
Originally Posted by Xangar
nn mi lamento del war... mi lamento di ki si lamenta... e una classe bilanciata...
scusami se ti arriva un 2000-2500 di wf che fai deleti? con una 3.8 (vedi reaper o titan) uno shammy di crit wf fa quei danni istant.. e ha la stesso possibilita di prox di un critico su un ms... (1 su 4 1 su 5)Originally Posted by Ladro di anime
certo ms diminuisce le cure del 50% per 10 sec che e abbastanza... ma ti ripeto nn e gratis 30 rage e ogni 6 sec.. se nn sei sotto attacco (quindi generi rage solo dal output dps) nn ci stai dietro... se ti menano invece ne hai di avanzo
Mi sa che non hai proprio capito il senso del post di Ladro. ^^Originally Posted by Boroming
Penso che abbia preso come ENNESIMO esempio i danni che fa un War (solo un niubbo/incapace/minchione pensa che il War non sia una bella classe da giocare e del tutto "on-par" con la maggiorparte delle altre come utilità), e li abbia rapportati al fatto che pure se ti metti in ginocchio e preghi tutti i santi del calendario, con le cure non ci stai dietro. Cioé: lato offensivo in WoW >> lato difensivo (inutile) in WoW. Si fa troppo male, e troppo velocemente, affinché le cure siano efficaci.
Nazculo more sempre per primo comunque!![]()
Last edited by Galandil; 14th May 2005 at 03:30.
infatti il warrior sicuramente nn punta al dps usando un arma lentissima (ma va!) ma al frontloadOriginally Posted by Boroming
e ci riesce un po' troppo bene... con un po' di culo ti escono 2 ms critici di fila..1 cloth caster lo sbricioli.. ed e' quasi impossibile starci dietro con le cure
per me son cmq esagerati i critici doppi FISSI sia melee che magici dovrebbero metterli come daoc
death is your only option.
Ecco quello che intendevo.Originally Posted by Galandil
O dai la possibilità di avere le cure grosse 2-3k di pf in 1.5-2 secondi, o se no non ci stai dietro con le cure, visto che possono essere dimezzate, che se sei sotto attacco il tempo di cura si allunga, che puoi essere interrotto in vari modi ecc... o veramente se sei un curatore non riesci a starci dietro.
A me non frega na cippa se war fa 1k di danni se un mage ne fa 2k, ma a rapporto di questo alto danno, non hai un alta cura.
+ che altrò io noto che l' assenza di immunità su stun di diversi pg rende impossibile a volte reagire se ti arrivano 2 stun diversi da 2 classi diverse resti fermo anke 10 sec e in wow in 10 sec ti possono arrivare anke 10 k danni isi , cioè frustrante subire che so kindly + hammer of justice + un altro hammer of justice di un altro pally ...0 dimish return su stun diversi almeno credo -.-
Last edited by LuKas; 14th May 2005 at 10:04.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ora le cure grosse a mio avviso sono inutilizzabili in pvp su una cura lunga da 2.5 ti arriva sempre un bash o un kick (o un earthshock con piu facilita)Originally Posted by Ladro di anime
quindi a mio avviso sono mejo tante pikkole che sai che arrivano anche su ki ha ms tanto hanno cast time breve... e dubito che tu sia l'unico a curare :P
sono 10-12 sec... il primo ms sarebbe a tempo 0 ma nn hai rage quindi 4-5 sec passano per accumolarla.... poi ne devono passare altri 6 e aver rifatto la rage... vuoi che in 12 nn arrivi 1 scudo e un paio di cure?con un po' di culo ti escono 2 ms critici di fila..1 cloth caster lo sbricioli..
Le cure piccole solo priest e shamano le hanno, e curano meno di 1k pf, non è che ci tieni su una persona...