Results 1 to 13 of 13

Thread: Patch 1.5 e war...

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Default Patch 1.5 e war...

# Deathwish - Is now usable while under a Fear effect, which will also remove the Fear effect.
    # Overpower - Fixed a bug where the ability was sometimes blocked.
    # Improved Cleave - Now increases damage bonus by 40/80/120%.
    # Blood Craze - Talent design changed. It now regenerates 1/2/3% of the warrior's total health over 6 seconds after being the victim of a critical strike.
    # New Fury Talent: Dual Wield Specialization - Increases damage with the off-hand weapon by 5/10/15/20/25%. Note: the additional damage also increases rage generation significantly.
    # Iron Will - Fixed a bug that caused many abilities to ignore the additional resistance.
    # Enrage - Increased the number of charges to 12. Decreased the duration to 12 seconds. The new duration is the limiting factor for slower weapons (e.g. Arcanite Reaper will typically get one less swing), while dual wielding and faster weapons will make better use of all of the charges over the duration of the ability.
    # Concussion Blow - Changed to an instant, stunning attack and removed the damage portion.
    # Shield Specialization - In addition to increasing % chance to block, it now gives the warrior a 20/40/60/80/100% chance to generate 1 rage on a successful block.

bhe che dire... il talento per dw bisognera vedere a che punto del albero sta... mo pure concussion blow sembra appetibile (istant e nn piu next style)
    enrage DODICI hit anche se per solo 12 sec... di dw diventa devastante..

ci sara da rivalutare un po i tp...

Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar

olè si ritorna fury/arms

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Quindi il dual forse si rivaluta?

Petty Officer 3rd Class Khorne's Avatar

secondo me è un pò una presa in giro... soprattuto il talento sul duale, voglio dire quantè il danno che può fare un'arma di offhand? (farà 100 danni ? non credo) maxandola il 25% non mi pare poi sto granchè, senza tener conto che i miss rimangono...

bho speravo in qualcosa di più...
    The Gods Made Heavy Metal And They Saw That It Was Good
    They Said To Play It Louder Than Hell We Promised That We Would
    When Losers Say Its Over With You Know That It’s A Lie
    The Gods Made Heavy Metal And It’s Never Gonna Die

Proud Member of Qmax Team
    Khornex Ml10 level 50 Reaver <inactive> on Mlf
    Nydemar level 50 Ml2 Sorcerer <inactive>on Mlf
    Nordok level 50 Warrior <inactive> on Mlf
    Gloria Gloria all''Ipno Rospo

Quote Originally Posted by Khorne
    secondo me è un pò una presa in giro... soprattuto il talento sul duale, voglio dire quantè il danno che può fare un'arma di offhand? (farà 100 danni ? non credo) maxandola il 25% non mi pare poi sto granchè, senza tener conto che i miss rimangono...

bho speravo in qualcosa di più...
    il danno di off e il danno normale dell'arma diviso 2... cioe 50% cosi fa il 75% a parita di arma tra main e off farebbe solo il 25% del danno in meno..

Crewman

E migliorerebbe la generazione di rage

E' da vedere cmq dove lo vorrebbero infilare , e pure blood craze ora SEMBRA interessante
    Ronerd Human Warrior - Gnomish Engineer - Daggerspine

Enlisted

ma siamo sicuri che l'incremento sia sulla percentuale di dps e non un incremento di danno?

faccio un esempio per capirci meglio......per comodità supponiamo di avere 2 armi uguali in entrambe le mani quindi:

- con la patch attuale se con la main faccio 100 danni con la off ne faccio 50 (50% del dps)

- con la nuova patch, per come dice Boro, con la main farei 100 danni con la off ne farei 75 (75% del dps)

- per come la interpreto io, sempre con la nuova patch, con la main farei sempre i miei 100 danni e con la off 50 + (50*25%)= 62,5

ho detto una cazzata??

byez
    ­

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Zemi
    ma siamo sicuri che l'incremento sia sulla percentuale di dps e non un incremento di danno?

faccio un esempio per capirci meglio......per comodità supponiamo di avere 2 armi uguali in entrambe le mani quindi:

- con la patch attuale se con la main faccio 100 danni con la off ne faccio 50 (50% del dps)

- con la nuova patch, per come dice Boro, con la main farei 100 danni con la off ne farei 75 (75% del dps)

- per come la interpreto io, sempre con la nuova patch, con la main farei sempre i miei 100 danni e con la off 50 + (50*25%)= 62,5

ho detto una cazzata??

byez
    direi che ha ragione boro
    mandale83 on PSN
    Spoiler

bisogna vedere a che punto dell'albero lo mettono cmq.. se lo mettono prima di enrage sarei quasi contento.. tolgo booming voice e metto 4 punti li cosi carico rage di dw e la scarico di ms 2h

Petty Officer 3rd Class Khorne's Avatar

si forse ho affrettato un pò il giudizio boroming, vediamo... la meglio come sempre penso sarà provare le cose e poi dare un giudizio .

Cya
    The Gods Made Heavy Metal And They Saw That It Was Good
    They Said To Play It Louder Than Hell We Promised That We Would
    When Losers Say Its Over With You Know That It’s A Lie
    The Gods Made Heavy Metal And It’s Never Gonna Die

Proud Member of Qmax Team
    Khornex Ml10 level 50 Reaver <inactive> on Mlf
    Nydemar level 50 Ml2 Sorcerer <inactive>on Mlf
    Nordok level 50 Warrior <inactive> on Mlf
    Gloria Gloria all''Ipno Rospo

e provare... il prox respec sono 20g -.-

Petty Officer 2nd Class PuPpEt's Avatar

Sempre stato DW e sempre stato fury sapevo che mi mettevano il dw specialization ^^
    Tu sei un ridere.

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Giocato DW fino al 50 + o - .......mai stato deluso, sul piano della generazione della rage tra dw e 2h nn c'è proprio paragone a favore del dw e questo era un gran bene....il problema resta il miss rate elevato xò, anche se il danno di offhand si alza....