Results 1 to 6 of 6

Thread: Ciao , son Blacklash dei CT.....

Ciao , son Blacklash dei CT.....

Ciao a tutti sono Blacklash , il reaver dei CT Albion , e visto che ho il 2° account in scadenza e che si andrà quasi certamente almeno ad Aprile (a essere ottimisti) non rinnovo e volevo provare l'avventura su daoc USA.
    Credo che andrò per cominciare su Lacelot con i Black unicorn (mi pare ) se mi prendono , poi mi pare di capire che potrei cmq giocare anche su Merlin , Guinevre , ecc sempre in Hibernia ovviamente , sbaglio?
    prima però vorrei sapere come va la lag e la connessione in genere .
    Io al momento sto aspettando che mi scolleghino dalla mia attuale gestroe(lo sconosciuto Siadsl , provider Siciliano , azzz SR nn saronno ma Siracusa ((. e poi pensavo di farla con la telecom Alice 640 , dato che molti gildani la hanno e va bene e dato che diminuisce di 10 euro il canone .
    Volevo alcune info a riguardo e anche dei consigli generali e\o nozioni che mi possono servire.
    P.S.
    Anche dove mi conviene prendere la scatola e se voi avete tutti anche TOA op se per cominciare (e arrivare a 50 prima TOA serve a poco , no?) e per nn spendere soldi al buio (leggi connessione) basta la Gold.

Grazie a tutti .

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Blacklash
    Ciao a tutti sono Blacklash , il reaver dei CT Albion , e visto che ho il 2° account in scadenza e che si andrà quasi certamente almeno ad Aprile (a essere ottimisti) non rinnovo e volevo provare l'avventura su daoc USA.
    Credo che andrò per cominciare su Lacelot con i Black unicorn (mi pare ) se mi prendono , poi mi pare di capire che potrei cmq giocare anche su Merlin , Guinevre , ecc sempre in Hibernia ovviamente , sbaglio?
    Io al momento sto aspettando che mi scolleghino dalla mia attuale gestroe(lo sconosciuto Siadsl , provider Siciliano , azzz SR nn saronno ma Siracusa ((. e poi pensavo di farla con la telecom Alice 640 , dato che molti gildani la hanno e va bene e dato che diminuisce di 10 euro il canone .
    Volevo alcune info a riguardo e anche dei consigli generali e\o nozioni che mi possono servire.
    P.S.
    Anche dove mi conviene prendere la scatola e se voi avete tutti anche TOA op se per cominciare (e arrivare a 50 prima TOA serve a poco , no?) e per nn spendere soldi al buio (leggi connessione) basta la Gold.

Grazie a tutti .
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

non ti azzardare a fare alice ke da miliardi di problemi!!!

x iniziare, a meno ke non ti serva lo shar (visto ke vai su hib), ToA non ti serve a nulla...xo se hai intenzione di arrivare al 50 comprando subito tutto insieme hai 1 discreto risparmio economico...nonke 1 secondo account classico disponibile x 1 eventuale bot...

cmq benvenuto...

ah..dimenticavo...sono KYLEE!!!!

p.s:nome ingame Gjin guari 46 di Mid/Igraine

^_^

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Blacklash
    Attivando l'account puoi giocare su tutti i server Mythic, su un solo reame per ogni server rvr. Quindi puoi avere pg su Midgard Lancelot, Albion Merlin e via dicendo. Sui server coop e pvp credo sia possibile avere pg su tutti e tre i reami contemporaneamente.

Io gioco con Alice, che ha alcuni problemi che trovi segnalati già in uno dei post stickati qua e qualche volta mi hanno impedito di connettermi ai server. Comunque è un evento piuttosto raro.
    Non noto particolari cali di performance, ovviamente sei sempre connesso a un server distante, qualche rallentamento è da mettere in conto ma niente che pregiudichi il gioco.

P.S.

Grazie a tutti .
    ToA non è necessaria per expare, ci sono drop validi anche per i livelli intermedi, ma li trovi tranquillamente nei mercanti di Foundations, da quel che vedo la gente expa nei soliti spot classici e SI, dopo il 40 può essere utile averla per ottimizzare i tempi di exp e farming. Al 50 o in prossimità comunque diventa irrinunciabile per via di artefatti e ML.
    Come giustamente dice Sylent, ToA serve in partenza solo se vuoi creare un pg delle nuove razze (mezzorco, shar e frostalf), che per alcune classi sono una scelta molto valida.
    Last edited by Ian; 12th February 2004 at 20:07.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

ciao
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar

asd

ciao blacklamero
    e chi ta detto che ti prendiamo a bordo???
    scherzo sendami quando rivi che ti gildo con piacere.
    Per la Exp toa non è assolutamente fondamentale anche se i miglioramenti grafici ci sono e ce una nuova razza a disposizione cosa che se non vuoi usare all inizio puoi anche non considerare.
    Però se come me non hai un negozio vicino casa che vende le scatole americane e devi ordinare per corrispondenza, allora ti consiglio per attutire il costo delle spese di spedizione di comprare tutto assieme sia Toa che la Gold di modo che hai tutto e poi dal 40 in su un giretto farlo male nn fa
    Per l adsl io ho la vecchia BBB ora trasformata in quella meretrice di Alice e non ho problemi anche se qualche volta mi ha disconnesso e ho trovato difficolta a rientrare ma è successo solo un paio di volte.
    per tutto il resto Ben Venuto!
    ­